[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
OT ma utile .. se vi serve una bilancina di precisione ma spendendo poco .. Mediaworld ha in vendita questa Laika che pesa fino a 3kg. con errore davvero decimale e minimo per 19€

product_thumb.php
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Come pensavo, devi fare 2 cose: regolarlo un pelo e quando passi dalla seconda alla terza devi premere fino a fondo vedrai che la leva va molto giù.

Il problema non è salire di marce ma scendere sulla 22, pensa che quando scendo sulla 22 il cavo de deragliatore è completamente lento. E se allento di più la minima mi salta fuori la catena :mavadaviaiciapp:

Ottimo video Radi .. complimenti alla telecamera vecchia .. oldies but goldies! ;-) .. cmq quel Tourney e' un lamierino cinese .. a me manco scendeva sulla 22

Grazie Med, pensa che è una panasonic SDR-S9 di 6-7 anni fa che non ha nemmeno 1Mpx di sensore. E il problema era centrare il deragliatore visto che ha LCD rotto :loll:, ma dopo tre tentativi ce l'ho fatta :prost:
Una domanda, guardando le tue vecchie foto non riesco a capire se il deragliatore che avevi messo aveva la fascetta alta o bassa?
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Non ho mai detto che è una bomba, ma ho detto regolatelo, se non riuscite andate al deca e fatevelo regolare.
Poi se trovi un mecca che non ci vuole perdere tempo perchè è na ciofega e fa priam a cambiarlo questo è un'altro discorso.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Fascetta bassa perche' (come il tourney che c'e' di serie) e' un tira-dal-basso .. il cavo nella Big arriva da sotto

Infatti mi pareva strano, riguardando le foto della tua ex Big mi sembrava che era alta. :mrgreen:


Oggi sono andato ha prendere il canotto sella dalla deca. L'ho pagato solo 6€ ed è esattamente lo stesso della Big. L'unica differenza è che manca la striscia bianca con scritto RR, ma in compenso ci sono i millimetri stampati sul tubbo. Molto comodi se si abbassa la sella per poi rimetterla all'altezza di prima.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Infatti mi pareva strano, riguardando le foto della tua ex Big mi sembrava che era alta. :mrgreen:


Oggi sono andato ha prendere il canotto sella dalla deca. L'ho pagato solo 6€ ed è esattamente lo stesso della Big. L'unica differenza è che manca la striscia bianca con scritto RR, ma in compenso ci sono i millimetri stampati sul tubbo. Molto comodi se si abbassa la sella per poi rimetterla all'altezza di prima.

Dovevi prendere quello da 29€ .. quello che loro definiscono competizione .. ha zero arretramento ed e' parecchio piu' leggero.
Te l'avevo pure linkato!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
..Domanda malsana...
Che valore potrebbe avere una big acquistata a metá dicembre, con max una 50ina di km all'attivo e naturalmente perfettamente pari al nuovo?!

La mia l'ho venduta a 400 € ... ma aveva a bordo almeno 250 euro di accessoristica.
Se quella Big e' come la Decathlon la vende temo che dovrai scendere di 150 € se la vuoi alienare.
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Non che me ne voglia privare.. E' presto, e per ora soddisfa in pieno quello che cercavo..
Ma se riuscissi a venderla ricavandoci sui 300 euro valuterei, magari aggiungendone altri 300 l'acquisto di un buon usato per una full..
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Non che me ne voglia privare.. E' presto, e per ora soddisfa in pieno quello che cercavo..
Ma se riuscissi a venderla ricavandoci sui 300 euro valuterei, magari aggiungendone altri 300 l'acquisto di un buon usato per una full..
La big tienila,al limte quando deciderai di passare ad altro tienila come muletto,con quella cifra nn ci prendi granchè figurati una full.
Se decidi di cambiare bici considera comunque sempre una buona front 29 per la full secondo me meglio ancora la 26er.
A proposito di front guarda questa poca spesa buona resa e buon peso

[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=7850[/URL]
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo