Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
È un team cliente.
Non mi sembra ci siano mai stati favoritismi.
Nonostante il tuo inspiegabile livore, si tratta soltanto di un rapporto di natura "commerciale".
... ammazza come te rode!! ;-)


Comunque, la taglio qui.
Mi sembra di discutere con un terrapiattista.
Va beh, dai.
Ammetto di essere un tantino provocatorio, oltre che ironico, nel sostenere il mio punto di vista.

L'importante, al di là di tutto, è mantenere un barlume di rispetto reciproco. :-)
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
435
501
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
È andato a guadagnare 3 milioni all'anno nella casa di moto più grande al mondo, e che al momento ha una moto talmente scarsa che nessuno gli farà mai colpe nel caso di risultati pessimi. Chiamalo scemo
Non credo. Un pilota giovane vuole vincere e stare davanti, non fare il ragioniere
Mi sa che vedi i gp da ieri…
mister sportivita e’ quello il cui unico obiettivo fu di far perdere il mondiale a un pilota a discapito di un altro entrambi non nel proprio team…
Marquez non sarà il più puro dei piloti, ma i termini sportività e fair play non fanno certo parte della carriera del ricciolino
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se Rossi fosse stato spagnolo e repsol, valencia 2006 e 2015 non sarebbero mai accadute, altro che favoritismi di Ezpeleta!. Gli spagnoli sono dei fottuti paraculi mafiosi.
Ci va bene che la moto buona oggi è Ducati e devono fare buon viso a cattivo gioco.
Ma solo i piagnistei di Martin la dicono lunga. Appena potranno ai nostri piloti faranno le feste come al solito.
Non parlo poi delle penalizzazioni, sempre a senso unico e il mitico Mm stende e spande impunemente da un decennio.
I primi che cercherà di gambizzare saranno proprio Bastianini e Bagnania. E questo x Ducati sarà un bel problema.
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non trascurerà nemmeno Bezzecchi...
E ancora siamo alla B.
C'è tutto un alfabeto... ;-)
Con Bezzecchi ha già cominciato in effetti. Non ha toccato gli ufficiali perché c'era in ballo una sella.
Se Ducati fosse nella situazione di Honda non avrebbe nessuna concessione allo sviluppo proprio come nel biennio 2010/11 dove congelarono qualunque possibilità a chiunque.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.803
4.065
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ah! E non dimentichiamoci di Razgatlioglu in BMW, Rea in Yamaha, Petrux al 2° anno, Bulega e Iannone.
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mondiale 2024:

1° M.M.
2° Martino
3° Pecco

Facciamo scommesse??? :mrgreen:
Impossibile.
Rossi, con un app speciale installata nel suo aifone, limiterà a suo piacimento la Ducati di MM a 200 Km/h.
A Martin, malgrado Ezpeleta concederá solo a lui il doppio dei punti nelle sprint, Dall’Igna interferendo con Michelin farà avere solo gomme posteriori farlocche.
Pecco vincerà non perché è un buon pilota veloce, costante e capace di messa a punto, ma perché è scialbo ed educato.
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
545
631
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ah! E non dimentichiamoci di Razgatlioglu in BMW, Rea in Yamaha, Petrux al 2° anno, Bulega e Iannone.
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno.
Razgatlioglu in MotoGP mi sarebbe piaciuto vederlo,uno con un controllo simile della moto non si vede spesso...Poi nonostante la guida sempre al limite non sbaglia mai,per me è fortissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Marquez non sarà il più puro dei piloti, ma i termini sportività e fair play non fanno certo parte della carriera del ricciolino
ti rendi conto che parli di uno che per mezzo campionato ha deliberatamente cercato di ostacolare e rallenatare un altro pilota solo per invidia e perchè gli stava sukl cazzo ???

Almmeno il compianto Gresini lo fece solo l'ultima gara e per far vincere il suo giovanissimo compagna di squadra, lo fece per il team, MM lo fece per sfizio personale

sid
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.819
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti rendi conto che parli di uno che per mezzo campionato ha deliberatamente cercato di ostacolare e rallenatare un altro pilota solo per invidia e perchè gli stava sukl cazzo ???
Ora è diventato mezzo campionato? Tra un pò avrà vinto 6 mondiali in Moto GP solo per non farli vincere a un altro pilota. :)))::)))::))):
Lui ha fatto ostruzionismo in 2 gare: le ultime 2. E solo perchè Rossi 3 giorni prima della penultima per fare il prepotente lo ha insultato in mondovisione in maniera pretestuosa e immotivata. Ha voluto fare il prepotente e il gradasso con uno più forte. E ne ha pagate le conseguenze.
Fate pace con voi stessi perchè vivete proprio male. :prega:
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Razgatlioglu in MotoGP mi sarebbe piaciuto vederlo,uno con un controllo simile della moto non si vede spesso...Poi nonostante la guida sempre al limite non sbaglia mai,per me è fortissimo
Purtroppo la SBK resta un'incognita....non sai mai il vero valore dei piloti una volta sbarcati in moto GP.
Ora sono in tanti che assicurano che Raz farebbe benissimo, ma avete visto la figura di Bautista...?? Per non parlare di piloti che in SBK stanno nei 7 e in GP manca poco li doppiano.

Qiello che poi è successo in Yamaha non si è capito... gli vuoi far provare la moto e ci litighi ??
mah ...
Detto questo in BMW ci è andato per soldi, Yamaha non arrivava nemmeno alla metà dei soldi che gli da BMW, e ha fatto bene per me ad andarci
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
545
631
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Purtroppo la SBK resta un'incognita....non sai mai il vero valore dei piloti una volta sbarcati in moto GP.
Ora sono in tanti che assicurano che Raz farebbe benissimo, ma avete visto la figura di Bautista...?? Per non parlare di piloti che in SBK stanno nei 7 e in GP manca poco li doppiano.

Qiello che poi è successo in Yamaha non si è capito... gli vuoi far provare la moto e ci litighi ??
mah ...
Detto questo in BMW ci è andato per soldi, Yamaha non arrivava nemmeno alla metà dei soldi che gli da BMW, e ha fatto bene per me ad andarci
Sono d' accordo,il livello dei piloti in superbike è un po' più basso però lui che ha quel controllo incredibile della moto lo avrei visto volentieri.Magari combinava poco ma secondo la mia modesta opinione ha un talento che l avrebbe portato a fare bene.Comunque si,da quello che ho letto BMW l ha pagato bene però se viene ben sviluppata ha anche più potenziale delle giapponesi
 

Classifica mensile dislivello positivo