Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.292
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non credo. Un pilota giovane vuole vincere e stare davanti, non fare il ragioniere

Marquez non sarà il più puro dei piloti, ma i termini sportività e fair play non fanno certo parte della carriera del ricciolino
Marini è l'esempio plastico di pilota ragioniere e ha fatto la scelta migliore vista la sua filosofia.

Riguardo a marquez, nessuno nella storia ha mai corso per fare perdere altri, hanno tutti corso e fatto eventuali porcherie con il solo scopo di vincere. Lui è l'unico che è arrivato a quel livello, quindi paragonarlo a chiunque altro in termini di sportività non ha senso
 
  • Mi piace
Reactions: picca, Boro and Hot

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Riguardo a marquez, nessuno nella storia ha mai corso per fare perdere altri, hanno tutti corso e fatto eventuali porcherie con il solo scopo di vincere. Lui è l'unico che è arrivato a quel livello, quindi paragonarlo a chiunque altro in termini di sportività non ha senso
3 principio della dinamica. Nè più e nè meno.:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

EtscoD

Biker superis
3/3/23
440
506
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Marini è l'esempio plastico di pilota ragioniere e ha fatto la scelta migliore vista la sua filosofia.

Riguardo a marquez, nessuno nella storia ha mai corso per fare perdere altri, hanno tutti corso e fatto eventuali porcherie con il solo scopo di vincere. Lui è l'unico che è arrivato a quel livello, quindi paragonarlo a chiunque altro in termini di sportività non ha senso
E tutto ciò in quale Vangelo lo hai letto/scritto? :nunsacci:
Marini è un pilota intelligente, forse non dotato della stessa classe innata di alcuni (pochi), ma capace di applicarsi, imparare e migliorarsi. I soldi, per me, contano il giusto nella sua scelta. La vera ragione è di trovarsi in un team factory (e che team, nonostante tutto!) e sviluppare una moto con molte potenzialità e altrettante incognite. Mettere a rischio non solo i risultati e la propria carriera, ma anche la salute e il proprio corpo (perchè sa già che cadrà molto, purtroppo), è un azzardo tutt'altro che da ragioniere.
Riguardo Marquez, beh...il troppo giallo vi ha fatto male :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Bodacius

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
897
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
Fare un pronostico sul Mondiale 2024 è veramente ostico...
1. Marquez
2. Martin
3. Pecco
4. Bezzecchi
5. Bastianini
...ma con mine vaganti come Acosta....Vinales....Marini.... boh
Io non vedo l'ora:-|
Marquez comunque bisognerà vedere quanto si butterà con il coltello fra i denti. Nel volo che ha fatto nell'ultima gara si è giocato un bel jolly...li era un attimo sfasciarsi nuovamente qualche osso e tornare punto e a capo
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.292
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
3 principio della dinamica. Nè più e nè meno.:spetteguless:
Ok fammi capire, uno ti dice che sei un killer (anche se non lo sei) e tu per reazione ammazzi qualcuno diventando effettivamente quello per cui eri ingiustamente accusato?? Magari per ripicca :mrgreen:

Purtroppo Marquez è sprovvisto della materia grigia, infatti se a Sepang avesse fatto il signore ignorando Rossi, valentino ne sarebbe uscito malissimo con una figura di merda.
Invece ha voluto dargli ragione
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok fammi capire, uno ti dice che sei un killer (anche se non lo sei) e tu per reazione ammazzi qualcuno diventando effettivamente quello per cui eri ingiustamente accusato?? Magari per ripicca :mrgreen:

Purtroppo Marquez è sprovvisto della materia grigia, infatti se a Sepang avesse fatto il signore ignorando Rossi, valentino ne sarebbe uscito malissimo con una figura di merda.
Invece ha voluto dargli ragione
Io credo che quello sprovvisto di materia grigia sia Rossi. E' lui che oltre a esserne uscito malissimo per aver detto cazzate fuoriluogo e inopportune (anche fossero state vere e non lo erano), ne è uscito senza mondiale....ammesso che lo avrebbe vinto, cosa improbabile visto che nelle ultime gare era in palese affanno e nella gara incriminata in cui lamentava l'ingerenza di Marquez era in realtà stato dietro a Lorenzo praticamente sempre e anche dietro a Iannone e non è riuscito a superarli nemmeno quando Marquez si è involato per vincere (e togliere 5 punti a Lorenzo). Avesse avuto sostanza grigia se ne stava zitto e non succedeva nulla. Non è da furbi andare con una cerbottana contro un grizzly incazzato magari memore di quando eri tu grizzly.
Marquez quel mondiale non lo ha vinto e non lo avrebbe vinto comunque, se ne è vinti altri 3 dopo e l'unica cosa che ci ha rimesso è l'antipatia di tanti italiani che ancora dura e di cui prova a immaginare quanto gli frega e che logora solo chi la prova. Ne siete ossessionati.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Strelok

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.969
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Eppure quando Fenati ha tirato il freno in rettilineo a Manzi per me è sceso di un gradino sotto al peggiore di tutto il motorsport, anche se è italiano e quasi mio compaesano.
Il patriottismo non copre sempre tutto, e poi italiani o meno ai GP si sono sempre visti più 46 che 93 nel pubblico.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.042
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Il grosso degli spettatori segue MM aspettando che cada per godere :mrgreen:
Se sei minimamente appassionato di moto non puoi pensarla così mai. Ma proprio mai. Ancora peggio se sei o sei stato motociclista.

Con tutto che mi sta sul caz mm non ho mai sperato che cadesse.

Godere per un pilota che cade è da stupidi
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.665
13.485
0
Reggio Emilia
Visita sito
A giudicare dai boati quando si sdraia mi pare sia così, anche se quest'anno, la cosa, data la frequenza mai vista di cadute, mi pare sia sia ridotta per sfinimento e abitudine. Se uno è sempre nella ghiaia dopo un pò non si nota più.
Quanto a me non godo in generale per niente ormai... :mrgreen:
Ho passato l'età degli entusiasmi, miro alla pace dei sensi. Presente HESSE, le fasi della vita?:mrgreen:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.292
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io credo che quello sprovvisto di materia grigia sia Rossi. E' lui che oltre a esserne uscito malissimo per aver detto cazzate fuoriluogo e inopportune (anche fossero state vere e non lo erano), ne è uscito senza mondiale....ammesso che lo avrebbe vinto, cosa improbabile visto che nelle ultime gare era in palese affanno e nella gara incriminata in cui lamentava l'ingerenza di Marquez era in realtà stato dietro a Lorenzo praticamente sempre e anche dietro a Iannone e non è riuscito a superarli nemmeno quando Marquez si è involato per vincere (e togliere 5 punti a Lorenzo). Avesse avuto sostanza grigia se ne stava zitto e non succedeva nulla. Non è da furbi andare con una cerbottana contro un grizzly incazzato magari memore di quando eri tu grizzly.
Marquez quel mondiale non lo ha vinto e non lo avrebbe vinto comunque, se ne è vinti altri 3 dopo e l'unica cosa che ci ha rimesso è l'antipatia di tanti italiani che ancora dura e di cui prova a immaginare quanto gli frega e che logora solo chi la prova. Ne siete ossessionati.
Dormo bene adesso e dormivo bene prima del 2015, dire che uno è un pezzo di m... Non mi rende certo un ossessionato
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.596
2.275
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
il tifo da stadio quando cade MM è cancerogeno...quando martin ha steso MM nell'ultimo GP mi sono messo le mani nei capelli

poi ho esultato perchè mi ero giocato MM out a quota 4.5, ma è un altro discorso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo