Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.803
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E’ morto Giovanni Di Pillo, a molti dirà poco fu la voce ufficiale della SuperBike negli anni doro, e fece innamorare molti, me compreso, di Troy Bayliss.
Che la terra ti sia lieve Giò

Ciao
Ero venuto nel topic per scriverlo...anzi a dirla tutta volevo aprirne uno apposta.

Appassionato vero...ricordo le domeniche incollato alla tv negli anni gloriosi della SBK, soprattutto nel 2002 con il duello Bayliss-Edwards, gare, moto, piloti e telecronache indimenticabile ed irripetibili... ricordo sempre il suo "Ruben Xaus mette in crisi la ciclistica della sua 996" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E poi negli autodromi...al Mugello in motogp, ad Imola in SBK, dove ebbi anche la fortuna di stringergli la mano la mattina all'arrivo.

Voce di un motociclismo che non c'è più...trasmetteva emozioni pure. Grande Giò, Riposa in Pace.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and ACE65

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
879
1.253
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz

***********************************************************************************************************************************************

La faccia di Bagnaia di fronte al tempo di Martin:

Vedi l'allegato 555000



***********************************************************************************************************************************************

La faccia di Bagnaia di fronte al tempo di Martin:

Vedi l'allegato 555000

grandePecco e il bimbominchia marquez fora di ball
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
1) Bagnaia sul tetto del mondo con una rossa italiana. Alla faccia dei rosiconi
2) Fabio tutto da solo con una Yamaha inferiore è stato fino all'ultimo un combattente infernale
3) Enea diventa terzo nel mondiale. Disastro Alex e Aprilia
4)Rins vince ancora quest'anno su una Moto che verrà praticamente bruciata come progetto dopo gli ultimi test.(ma perché???)
5) bel mondiale... Non ricordo neanche più quanti piloti hanno vinto una gara, tra Bagnaia, Fabio, Enea, Rins e Oliveira... Alla fine ce ne stata per tutti.
Al prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and tunerz

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Complimenti a pecco e alla ducati che finalmente sono riusciti a vincere un mondiale che mancava da anni in Italia.
E complimenti anche a quartararo che non ostante una moto decisamente inferiore, è riuscito fino all ultimo a tenere testa oltre che a Bagnaia, a tutto lo squadrone ducati che ha comunque contribuito alla vittoria del mondiale
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Grande Pecco! Brava Ducati. Un Quartararo superbo, una Yamaha non all’altezza. Un bel mondiale sofferto fino alla fine, e il prossimo si propone ancora più esagerato con un Marquez a pieno servizio e un “Bestia” sull’ufficiale.

Ciao

Dimenticavo Italiano su Moto Italiana, abbiamo dovuto aspettare 50’anni dopo Agostini, una cosa che manco a Rossi era riuscita.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
una cosa che manco a Rossi era riuscita.
Ecco, appunto.
Io sono contento che DucAudi abbia vinto il mondiale, perché è la moto migliore, ma Bagnaia, per me, resta un medio-man che ha vinto grazie ad una congiunzione astrale favorevole, oltre al gioco di squadra delle altre sette ducati in pista....................; robe mai viste............

Poi, per chiudere questa mia rosicata, aggiungo che mi viene il mal de panza se penso che nell'albo Ducati, vicino al nome di Casey Stoner, resterà il nome di Bagnaia, che prima di arrivare nella squadra ufficiale, nessuno sapeva manco chi fosse, visti i risultati molto molto modesti.
 

Classifica mensile dislivello positivo