Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Anche Pedrosa ci mise del suo per farglielo perdere con quella speronata idiota alla penultima gara a Estoril.

non vorrei dire cagate, ma si vede come ok garibaldino come sorpasso, ma se guardate bene il dosso in quel punto sfigato non ha perdonato e ha fatto saltare la moto finendo sopra a quella di hayden che si stava giocando il mondiale, involontariamente .
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

non vorrei dire cagate, ma si vede come ok garibaldino come sorpasso, ma se guardate bene il dosso in quel punto sfigato non ha perdonato e ha fatto saltare la moto finendo sopra a quella di hayden che si stava giocando il mondiale, involontariamente .
Sicuramente non c'era dolo, ma se il tuo compagno si sta giocando il mondiale non gli guidi a 10cm. Per lo meno incosciente. Fortunatamente il mondiale lo ha vinto ugualmente, mi sarebbe dispiaciuto un mondo per Hayden, era una gran persona (e guidava divinamente in derapata)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo