Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Si, mi ricorda quando Kenny Roberts faceva correre il figlio con la sua moto fatta in casa...la KR V3
Non gli voleva molto bene...:mrgreen:

Però almeno correva con la moto di famiglia, era motivo di orgoglio (credo), dopo però avrà invitato il papi a guidarsela per raggiungere gli amici al bar dello sport
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A questi punti mi offro anche io e che cavoli!
Convincerò qualche testata a far circolare il mio nome e il gioco sarà fatto.

Ve lo dico già che io sportello, li aspetto all'ennesimo doppiaggio e poi lancio fuori dai cordoli la gente, pare funzionare sta tecnica, potrei portare tutti a zero punti fino a Valencia. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
A questi punti mi offro anche io e che cavoli!
Convincerò qualche testata a far circolare il mio nome e il gioco sarà fatto.

Ve lo dico già che io sportello, li aspetto all'ennesimo doppiaggio e poi lancio fuori dai cordoli la gente, pare funzionare sta tecnica, potrei portare tutti a zero punti fino a Valencia. :mrgreen:
Se impari a stenderli tutti senza cadere e' fatta, ti metti un adesivo Repsol e forse la passi liscia.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
No, Repsol non potrei, rischierei 4 reni di solo avvocato per difendermi dall'accusa di sfruttamento illecito del marchio ma non dispero, Barcollomanonmollo sarà il Brand giusto per entrare nel cuore della gente, conquisterò l'opinione pubblica globale e a quel punto sarà fatta, la direzione gara non potrà toccarmi.
Come mentore credo che Materazzi potrà essermi d'aiuto, mi serve solo un Daily per le trasferte, con ribalta anche laterale, grazie.

Tornando alla realtà (peccato), Iannone in Yamaha sarebbe un altro spaccaballe credo, Vinales sarebbe sicuramente contento...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tornando alla realtà (peccato), Iannone in Yamaha sarebbe un altro spaccaballe credo, Vinales sarebbe sicuramente contento...

Lui e Vignales in team e i giappi vanno in neuro dopo pochi mesi, gli incasinano la moto in modo che manco se lo immaginano...
Oggi motava ma non gommava, ieri era ok ma solo la mattina, alla sera gomma leggera, mi devono dare delle risposte, non capisco,
non è stata colpa mia. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (cit)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and D-Lock

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Esatto, la immagino proprio così!
Pedrosa sarebbe oro per Yamaha ma anche per Morbidelli!

Sarà contento anche Crutchlow della scelta di HRC. Giorni fa avevo letto che sosteneva di meritarsi pienamente il posto da ufficiale. Sarò proprio curioso di ascoltare le sue prossime dichiarazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Esatto, la immagino proprio così!
Pedrosa sarebbe oro per Yamaha ma anche per Morbidelli!

Sarà contento anche Crutchlow della scelta di HRC. Giorni fa avevo letto che sosteneva di meritarsi pienamente il posto da ufficiale. Sarò proprio curioso di ascoltare le sue prossime dichiarazioni.
tanto alle sue dichiarazione manco ci saranno i giornalisti!!
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (cit)

Mitico

 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se impari a stenderli tutti senza cadere e' fatta, ti metti un adesivo Repsol e forse la passi liscia.
perchè rischiare un forse se puoi andar sul sicuro? a stò punto è meglio partir sicuri e puntar al max...no??? quindi è sufficiente mettere un adesivo 46 senza scomodare repsol e x magia ti si aprirà un mondo sia in pista sia con il fisco!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo