• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
so solo che devi essere pazzo e avere due palle come quelle di un toro dopo tutto quel ferro
In effetti, dopo tanti vecchi infortuni, succede che il primo Zarco che arriva ti spacca un polso con un'entrata assassina e manco ti fila, che so una parolina di scuse, niente, cose che succedono e in piu' riceve la benedizione del tuo gran signore e compagno di squadra, che e' il maestro dello stendimento altrui.
Poi il tuo vecchio manager di me@da, che e' stato la tua rovina e tu la sua fortuna, perche' e' un mentecatto con gli occhi vicini e col cervello da rettile, che manco era buono a lavare i piatti in pizzeria, bene, sto qua, divenuto team manager per non si sa quale losca ragione che e' meglio non sapere, ti da una pedata e ci dice non servi piu', ci abbiamo messo 18 anni, ma abbiamo capito che non sei buono. c'e' Lorenzoland a buon prezzo ci accattiamo lui, pare che basti un serbatoio fatto come si deve, con tanta sangria dentro e la prestazione e' garantita.
Beh per me Pedrosa e' ormai eunuco altro che toro. Chiunque lo sarebbe a questo punto.
 
Reactions: D-Lock

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[emoji16][emoji16]
Poverino.
Sul suo profilo FB non si accenna a nessuna scelta futura. Tutti che chiedono ma nessuno sa di preciso quale sia la priorità. Per me ,credo che appendera il casco al chiodo.
son anch'io della stessa idea!!ed è poi quello che ho sempre sostenuto io..dicendo che fin che avrebbe corso , HRC non lo avrebbe appiedato e lui x riconoscenza visto che ha gareggiato sempre e solo x honda , fin che avrebbe corso, lo avrebbe fatto x loro!
altrimenti non avrebbe senso non dir altro a questo punto .
poi sinceramente anch'io se fossi nei suoi panni, farei la stessa scelta!!! dopo una vita che ho corso con la miglior casa costruttrice di moto... tutto il resto è fuffa. specie se ormai hai perso il gusto di farlo e vedi che la fatica è più del gusto..

probabilmente gli acciacchi lo stan "minando" e non poco e forse ha capito che è ora di crescere....e diventar grande!
comunque sia...x me è un GRANDE! perché alla fine come la vedo io, non conta se hai vinto pochissimo o non hai vinto nulla,ma conta in che modo hai corso e hai fatto le cose! lui dei mondiali li ha vinti e in classe regina, si è sfidato con tutti i migliori rimanendo sempre tra i primi 4 in classifica x tantissimi anni e anche se il mondiale non è arrivato nella classe regina , è uguale!! è un po' come x i ferraristi, gilles villeneuve , mansell o alesi e un po' massa, in carriera han vinto pochissimo in proporzione al loro talento ma han lasciato un segno indelebile di emozioni x i ferraristi pari a un campione "altissimo" come schumi che ha vinto una marea di campionati.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

per altro in un intervista, anzi forse in piu interviste disse: quest'anno il livello è altissimo ed è difficile arrivare a concludere una gara facendo primo.
non sappiamo di preciso se come dici tu, il dolore fisico e mentale lo abbia distrutto lentamente, ma di sicuro sapeva che non si poteva piu fare ed è certo che quest'anno sara l ultimo nel circus, anche perchè dopo una vita a provarci per altro 3 volte vice campione, è meglio proprio smettere del tutto e fare altro tanto nn hai piu nulla da dimostrare a nessuno hai battuto in qualche occasione tutti, rossi, lorenzo, marquez sei il 4 dei magnifici quattro... va bene cosi.
per altro come scritto è l unico spagnolo amato anche in italia.
 
Reactions: mcpelo68

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.733
2.468
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
HRC, con Lorenzo, ha i due piloti che han vinto gli ultimi 6 mondiali.
Prima di loro, Stoner nel 2011 e di nuovo Lorenzo nel 2010.
A voija Ducati a vincere con Dovizioso e Petrucci.
Rossi, invece, si avvicina al decimo anno senza vincere un mondiale.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Puig è una merda, punto.
 
Reactions: masao

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Tutto giusto, ma ti sei dimenticato di dire che un mondiale quasi sicuramente glielo ha fatto perdere la Honda per un problema all'ultimo secondo in pit-lane, se ricordo bene.

Ripeto, secondo me grandissimo pilota, sua una delle staccate più belle, se non la più bella


ma per come gira il mondo, molti altri sarebbero stati "fucilati" prima e tanti avrebbero meritato di provare quella sella.
 
Reactions: valium64 and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
ma per come gira il mondo, molti altri sarebbero stati "fucilati" prima e tanti avrebbero meritato di provare quella sella.

Verissimo, il fatto di essere spagnolo gli e' valso il posto garantito per molti anni, anche perche' fu il primo spagnolo veloce dopo Criville e Gibernau su cui la Repsol punto parecchio.
Lo stesso hayden nel 2006 di fatto non fu certo favorito da hrc quando vinse fortunosamente il mondiale...
 
Reactions: Guxx

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anche Pedrosa ci mise del suo per farglielo perdere con quella speronata idiota alla penultima gara a Estoril.
 
Reactions: Boro

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Hayden al primo contatto visivo con la nuova moto con cui avrebbe dovuto correre il campionato da Campione del Mondo, secondo me avrà pensato si trattasse di uno scherzo, come se avessero adattato le carene MotoGp al CBR600... Si lamentò dopo i primi test perché lui non ci stava dentro tanto era piccola. Per lui fu rivisto un po' il cupolino per ripararlo meglio dell'aria.
Ma Honda ha sempre voluto far passare l'idea che sia la moto a far vincere il pilota, questo stesso pensiero deve aver inciso sulla scelta di Lorenzo, riabilitare un pilota finito (ad oggi) per farlo tornare un vincente, magari da mondiale. Vedremo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito

Peccato che poi sia sempre stato il contrario. Non a caso nel 2007 fecero una minimoto a misura di Pedrosa con le regole assurde delle 800 che calzavano sul loro fantino da 50 kg. L'arte di manipolare e imbrogliare gia' era evidente con quella losca operazione che poi pero' gli costo' molto cara perche' sottovalutaro certi motoristi italiani che diedero a tutti una paga spaventosa.
Nel 2007 il motore Ducati aveva letteralemente una marcia in piu' degli altri, una grande umiliazione per i giappi e l'unico a giocarsela un po' con Stoner fu Rossi, hrc fece pena.
Della serie San Giovanni fa vedere gli inganni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo