Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non so come lo fa, ma lo fa.
Gomma anteriore che Sciascia di spalla sull'asfalto, in cerca di grip per permettere alla moto di raddrizzare. Lui col gomito e ginocchio a fare da leva. Un funambolo che spero non si faccia male male
e83fb4b7745d49db94bd249a8ba01ec4.jpg
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
già x sperare !
intanto oggi si è sbloccato lorenzo?!?! mà vedremo se sarà così..intanto almeno dopo l'era stoner un'altro oltre a dovizioso è stato capace di vincere con il pompone!!!
Errore... prima del Dovi arrivò TheManiac.

E secondo me se non lo mandavano via forse forse...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beato te che riesci a spiegarti facilmente come una fava come Pedrosa venga preferito a decine e decine di onesti piloti che hanno mangiato merda a gogo per arrivare dove sono (Petrucci, tanto per dire)....

Sent from Lenovo TaB 3 8" Plus using @Tapatalk
evidentemente in hrc saran tutti dei pirla se in tutti questi anni lo han sempre preferito a tutti "questi" onesti piloti che mangian merda!! meglio che gli telefoni al più presto e li rimetti in carreggiata tu !!:°°(:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
evidentemente in hrc saran tutti dei pirla se in tutti questi anni lo han sempre preferito a tutti "questi" onesti piloti che mangian merda!! meglio che gli telefoni al più presto e li rimetti in carreggiata tu !!:°°(:
Posso telefonare io a Dani, che ho il numero.
Gli dico di togliersi dalle balle lui e tutto il metallo che ha addosso che forse è di intralcio
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
evidentemente in hrc saran tutti dei pirla se in tutti questi anni lo han sempre preferito a tutti "questi" onesti piloti che mangian merda!! meglio che gli telefoni al più presto e li rimetti in carreggiata tu !!:°°(:
ma tanto il pilota che vince il mondiale piloti ce l'hanno e fa talmente tanti punti che da solo fa vincere anche quello marche, quindi...
non rompe le scatole, sta buono, buono, meglio di così...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Posso telefonare io a Dani, che ho il numero.
Gli dico di togliersi dalle balle lui e tutto il metallo che ha addosso che forse è di intralcio
fallo immediatamente ! perchè tutti quelli che son caduti... oggi, son caduti x colpa dei trucioli di metallo che ha sparso pedrosa limando...sull'asfalto!!anche marquez è scivolato x colpa di un truciolo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo