Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Dottor Zasa: “Michele è appena stato trasferito in elicottero all’ospedale di Firenze. È caduto e ha perso conoscenza per qualche minuto dopo aver battuto la testa, ha avuto una sublussazione alla spalla che abbiamo subito ridotto. Muoveva tutti e quattro gli arti, ma bisogna verificare che non ci sia una piccola emorragia celebrale, dal punto di vista neurologico deve fare ulteriori controlli in ospedale, aveva dolore alla schiena, ma la colonna sembrava apposto, sarà importante capire i risultati della Tac, ma sicuramente siamo sollevati rispetto a quello che abbiamo visto dalle immagini”.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non finirò di dire che spettacolo è Pedrosa Daniel.
Dove m@@@kia trova la forza per ricominciare, per riprovare a salire in Sella io non lo so.
A volte penso che basta una stupidata per farti cadere o ricadere nel baratro. Lui invece è sempre là tra i fantastici 4.
Vincitore senza portafoglio
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
34215725_1933585613342523_2087406981198381056_n.png



redivivo.
Mitico Rossi!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Davvero impressionante Rossi.
Domani comunque sarà durissima, anche il Lollo è messo benissimo e partirà a missile come al solito.
Grande Morbidelli col Silver Wing! :mrgreen:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Fortissimo anche Pedrosa.
Più o meno.

Sent from Lenovo TaB 3 8" Plus using @Tapatalk
ma vatti a far un giro và! ...e lascialo in pace che fà fin troppo x come è messo!!
vorrei veder te tenere la moto a 350kmh sù quel dosso dove ha preso il volo pure Pirro ....con la forza di un solo braccio!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ma vatti a far un giro và! ...e lascialo in pace che fà fin troppo x come è messo!!
vorrei veder te tenere la moto a 350kmh sù quel dosso dove ha preso il volo pure Pirro ....con la forza di un solo braccio!
Hai visto come poverino dondolava con la testa?
Sui dossi.... Sembrava dicesse no no no...invece a quanto pare i dossi sono belli tosti al Mugello.
Cmq pare ci siano i presupposti per appiedarlo per il prossimo anno ma furbamente Marquez vuole Pedrosa come compagno di box, gli piazzerei un cangurotto Stoner
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Hai visto come poverino dondolava con la testa?
Sui dossi.... Sembrava dicesse no no no...invece a quanto pare i dossi sono belli tosti al Mugello.
Cmq pare ci siano i presupposti per appiedarlo per il prossimo anno ma furbamente Marquez vuole Pedrosa come compagno di box, gli piazzerei un cangurotto Stoner

se gli mettono Crutclou
se lo mangia il bimbominkia
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
se gli mettono Crutclou
se lo mangia il bimbominkia
in teoria la moto di Caracciolo non è che sia cosi lontana da quella del BM
li semplicemente è Bimbomarquez che fa la differenza facendo il gatto con vite extra anche ieri visto come ha salvato la moto da una caduta assicurata?
usa il ginocchio come terza ruota :) la sua è una moto con le rotelle
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
li semplicemente è Bimbomarquez che fa la differenza facendo il gatto con vite extra anche ieri visto come ha salvato la moto da una caduta assicurata?
usa il ginocchio come terza ruota :) la sua è una moto con le rotelle
anche se mi sta sulle palle
devo ammettere che ha un talento fuori dal comune e nella rosa dei campioni o anche nelle altre categorie, in vedo nessuno che possa arrivare a dargli fastidio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo