Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
lorenzo-venezia03.jpg


Mah...

https://www.gpone.com/it/2018/05/30/motogp/gita-romantica-a-venezia-per-lorenzo-e-la-ducati.html
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Secondo me il Lollo ha serie possibilità di vincere al Mugello ma pare che qualcuno abbia scovato dei cartoni contenenti frecce e clacson pronti da montare alla moto di Pirro... visto quello che è successo lo scorso anno.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.846
13.632
0
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo me il Lollo ha serie possibilità di vincere al Mugello ma pare che qualcuno abbia scovato dei cartoni contenenti frecce e clacson pronti da montare alla moto di Pirro... visto quello che è successo lo scorso anno.
Una possibilita' remota c'e', e' la tenuta dopo 10/15 giri la vera incognita. Temo piu' che altro avra' il guizzo come al solito nel momento meno opportuno, ossia quando si tratta di rompere i coglioni agli altri ducatisti per agevolare i solito Marquez. Lui ha un tempismo pazzesco, sia a parole che nelle mosse, dice e fa sempre quelle sbagliate.
Il talento di Lorenzo e' soprattutto questo come ducatista, far danni a chi lo paga uno sproposito.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.846
13.632
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vedendo le FP di oggi mi viene da pensare che a certi piloti italiani faccia bene rimanere senza moto, ad altri invece firmare e diventare il caposquadra faccia invece un brutto effetto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo