Vabbè dai qualche sventola se la sono data, poi la regia ha inquadrato molto i due gialli e Quartararo che pure loro se le sono suonate fra loro. Stavolta la gara non è stata male.Nah... giusto il primo giro e mezzo
In effetti Alex Marquez è sempre nelle retrovie...Purtroppo per lui non si presta fisicamente, è 1.82cm... e nella MotoGP moderna sei out
In effetti Alex Marquez è sempre nelle retrovie...![]()
![]()
All'inizio Marc Marquez ha rischiato di travolgere Bagnaia nella fobia di passarlo subito.... è fortissimo ma ......Vabbè dai qualche sventola se la sono data, poi la regia ha inquadrato molto i due gialli e Quartararo che pure loro se le sono suonate fra loro. Stavolta la gara non è stata male.
Aprilia allo sbando superate anche dalle Giappo e dalla Ktm in teoria allo sbando anche lei.
Bezzecchi (ancora sopravanzato da un rookie) e Bastianini pagano scelte (loro o dei loro consigliori) scellerate a dire poco.
Certo che per qualche fenomeno (Pasini) avrebbero meritato di stare al posto di Marc Marquez.....e vabbè
p.s. grandissima partenza di Bagnaia.
Allucinante...o lui o nessun altro !!!Cioè quel tipo lì stava per volare, ha perso due posizioni e poi nel giro di una curva si è rimesso primoAllucinante
diggia che cuore che ha, bello rivedere anche fabietto
Completamente d'accordo con te,l'ho pensato anche ioA me il turco è sempre piaciuto ma dei missili, soprattutto in questo momento storico, non ne sentivo il bisogno, ecco.
Preferivo le semplici ali dello scorso anno.
Vedi l'allegato 682301
La stessa cosa che aveva fatto Pecco 2 curve prima. Sembrava per entrambi che il Gp finisse dopo il serpentone. Solo non capisco perchè tu ne abbia notato solo uno dei due sorpassi effettivamente abbastanza al limite.All'inizio Marc Marquez ha rischiato di travolgere Bagnaia nella fobia di passarlo subito.... è fortissimo ma ......
Dai su, non esageriamo! Stava per cadere rischiando un brutto high-side, quella non è foga, quello è girare a limite, bravo a riprenderla e fortunati entrambi che non si sono stesi!All'inizio Marc Marquez ha rischiato di travolgere Bagnaia nella fobia di passarlo subito.... è fortissimo ma ......
Non ci ho visto nulla di allucinante in quel frangente, MM ha solo fatto la sua linea e ha tratto vantaggio dalla bagarre tra Alex e Pecco che si sono allargatiCioè quel tipo lì stava per volare, ha perso due posizioni e poi nel giro di una curva si è rimesso primoAllucinante
diggia che cuore che ha, bello rivedere anche fabietto
Non penso si riferisse a quello. Penso si riferisse al sorpasso in avvio. Pecco passa avanti alla 1 curva, Marc lo ripassa alla terza, Pecco lo ripassa (forzando inutilmente) alla 5 e Marc lo ripassa di nuovo (anche qui inutilmente ) alla 7.Dai su, non esageriamo! Stava per cadere rischiando un brutto high-side, quella non è foga, quello è girare a limite, bravo a riprenderla e fortunati entrambi che non si sono stesi!
Toprak mi piace, talento pazzesco, ma secondo me, a livello mentale non è da MotoGP.Devono buttarci dentro il turco o qua non guarderà più niente nessuno. Purtroppo per lui non si presta fisicamente, è 1.82cm... e nella MotoGP moderna sei out (forse per questo nessuno gli ha mai offerto una sella per vincere). Se gliela offriranno temo sarà soltanto per buttare una nuova fiorentina sulla griglia, altrimenti piena di peperoni, zucchine e al massimo un tomino.
Se hai manico ti perdonano le lamentele sennò no. Dipende solo da quello. Certo poi c'è pure chi ha manico e le defaillance della moto le attribuisce a se stesso, dandosi la colpa di non riuscire a stare appresso a chi gli arriva davanti.....salvo poi scoprire, come del resto era già chiaro, che la sua moto era grandemente inferiore.Toprak mi piace, talento pazzesco, ma secondo me, a livello mentale non è da MotoGP.
A Philip Island una lamentela unica, tira fuori la storia che quest'anno non ha moto all'altezza e poi vince con una gara perfetta a portimao.
Dal mio punto di vista in MotoGP queste lamentele non Puoi farle altrimenti tempo una stagione ti ritrovi su una moto da 15esimo posto.
Nulla di allucinante dopo aver rischiato e recuperato una caduta da highside da vedere le stelleDai su, non esageriamo! Stava per cadere rischiando un brutto high-side, quella non è foga, quello è girare a limite, bravo a riprenderla e fortunati entrambi che non si sono stesi!
Non ci ho visto nulla di allucinante in quel frangente, MM ha solo fatto la sua linea e ha tratto vantaggio dalla bagarre tra Alex e Pecco che si sono allargati
Il recupero è stato spettacolare, niente di allucinante è stato che la curva dopo ha sorpassato gli altri due... non ha meriti in quel sorpasso, gli è capitato semplicemente facendo la sua lineaNulla di allucinante dopo aver rischiato e recuperato una caduta da highside da vedere le stelle
ma che volete vedere, i bunny hop in motogp?
Mah... io lo chiamo "il momento del c......e", sicuramente il divario non è così imbarazzate come gli altri GP ma quando doveva fare l'elastico con Pecco era capace di dare 3 decimi con due settori... margine ne aveva eccome!Bene dai, il gap sembra essere diminuito e con meno margine qualche errore lo fa. Forse il campionato ha ancora qualche chanches di essere interessante...
Lo scopriremo nei prossimi gp, non so perché abbia scelto quella traettoria, se per eccessiva sicurezza o se fosse un filo lungo dalla curva precedente. Rispetto ai primi due gp mi è sembrato che dovesse spingere di più per avere quel margine e quindi entrare in modalità "rischio".Mah... io lo chiamo "il momento del c......e", sicuramente il divario non è così imbarazzate come gli altri GP ma quando doveva fare l'elastico con Pecco era capace di dare 3 decimi con due settori... margine ne aveva eccome!