Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Quell'alonso che al debutto ha vinto la prima gara del WEC 2018.
Tanto per gradire.

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Beh anche Lorenzo vincerebbe in SBK alla prima.
Il parallelo era riferito al fatto che togliendo il puledrino , nulla può fare il fantino nonostante le velleità che lo contraddistinguono.
In entrambi i casi penso ci sia di fondo però una sorta di sbruffonaggine. E hanno cmq fatto male i loro conti perché accecati dal proprio orgoglio di pensare di vincere anche con dei cessi sotto al sedere.
Alonso viaggia di grazia a ridosso della 10 posizione con una McLaren che non capisco dove sbagli e Lorenzo suo malgrado pure con una rossa però che dell'altra parte del box è attualmente in vetta al campionato ( da domani non lo sarà più penso)
In entrambi i casi però non si può negare un gran manico!
Ed in entrambi i casi nelle ultime 2 stagioni hanno percepito i compensi più alti del paddock a fronte di prestazioni a dir poco opache. Tutto qui
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Effettivamente andando a ritroso direi di no.
Ma quelle in cui afferma che Dovizioso fa di tutto per smontarlo psicologicamente fa troppo ridere.

Anche di più...
- Rossi gli copiava i settings
- Dovizioso fa di tutto per smontarlo
- Pernat è un buffone e gli parla dietro nel paddock
- Agostini ha rivelato al mondo che è avido e psicologicamente instabile..

Ce l'hanno tutti con lui, poverino
"solo io e Marquez facciamo la differenza"

Toglietegli il fiasco!!
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Anche di più...
- Rossi gli copiava i settings
- Dovizioso fa di tutto per smontarlo
- Pernat è un buffone e gli parla dietro nel paddock
- Agostini ha rivelato al mondo che è avido e psicologicamente instabile..

Ce l'hanno tutti con lui, poverino
"solo io e Marquez facciamo la differenza"

Toglietegli il fiasco!!
Ahahahah.
Io l'unica a cui posso credere è quella di Rossi... Era già una cosa che girava da tempo. Ma non nel senso che copiava il setting spudoratamente semplicemente paragonava il proprio con quell'altro per vedere di modificare qualcosa. Copiare non avrebbe senso visto peso altezza e stile di guida differente. Una trovata mediatica per far parlare di sé e mantenere alto l'interesse fuori dalla pista visto che dentro è meglio starsene zitti dall'imbarazzo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ahahahah.
Io l'unica a cui posso credere è quella di Rossi... Era già una cosa che girava da tempo. Ma non nel senso che copiava il setting spudoratamente semplicemente paragonava il proprio con quell'altro per vedere di modificare qualcosa. Copiare non avrebbe senso visto peso altezza e stile di guida differente. Una trovata mediatica per far parlare di sé e mantenere alto l'interesse fuori dalla pista visto che dentro è meglio starsene zitti dall'imbarazzo.
Io nemmeno se lo vedo ci credo che Rossi avesse bisogno di copiare qualcosa da lui.
E aggiungo che a un paranoico borderline come questo dovrebbe esser vietato di scendere in pista.
Un pericolo per sé e per gli altri... Come se non bastasse già il turbobimbominkia
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quell'alonso che al debutto ha vinto la prima gara del WEC 2018.
Tanto per gradire.

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
ha vinto ,ma ti ricordo che in quella macchina guidavano oltre lui come in tutte le altre in totale... 3 piloti! quindi se ha vinto non è di certo TUTTA FARINA DEL SUO SACCO ma di tutti e 3 i piloti!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io nemmeno se lo vedo ci credo che Rossi avesse bisogno di copiare qualcosa da lui.
E aggiungo che a un paranoico borderline come questo dovrebbe esser vietato di scendere in pista.
Un pericolo per sé e per gli altri... Come se non bastasse già il turbobimbominkia
No dai pericoloso per cosa.
È cosciente di quello che fa ma non di quello che dice, certo a volte le parole possono uccidere...[emoji16][emoji16][emoji16]
L'unico pericoloso veramente per sé e per altri è marcues e Caracciolo quando cade assieme a jannone a cannone.
Ah a proposito avete visto il siparietto in conferenza stampa di giovedì tra cannone e bimbo emme?
Alla domanda cosa ti spaventa di più ? Jannone rispose: "Marquez"!. E tutti a ridere e ci scappa un give me five tra i due con tanto di sorrisini di facciata finti come il botulino iniettato per compiacere Belen.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Beh ad un nubbio (come me) la cosa appare evidente... avendo un compagno come Dovizioso che gli ammolla secondi su secondi ad ogni GP.

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Appunto.
In f1 non mi pare che Alonso stesse facendo chissà quale differenza col compagno di squadra.
Se Lorenzo gestisse la Ducati come faceva con Yamaha penso che sarebbe quanto Meno vicino a Dovizioso che ha dimostrato che è una moto vincente se sai come gestire tutto
Di cosa stiamo parlando?
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Tu non lo so.
Io sto parlando del fatto che Lorenzo da due anni prende la paga dal compagno.
Alonso non ha MAI preso la paga dal compagno.
E ad oggi è ancora tra i 4 migliori piloti in circolazione.
Bye.

@Hot che risposta... hot. [emoji16]

Sent from Lenovo TaB 3 8" Plus using @Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot che risposta... hot.
emoji16.png
:-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tu non lo so.
Io sto parlando del fatto che Lorenzo da due anni prende la paga dal compagno.
Alonso non ha MAI preso la paga dal compagno.
E ad oggi è ancora tra i 4 migliori piloti in circolazione.
Bye.

@Hot che risposta... hot. [emoji16]

Sent from Lenovo TaB 3 8" Plus using @Tapatalk
ALONSO quando era in mclaren con hamilton la paga l'ha presa eccome... e il "compagno" era pure al debutto in F1!!!!
ps: infatti è talmente bravo che tutti i team fanno a botte x soffiarlo alla mclaren..:loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ALONSO quando era in mclaren con hamilton la paga l'ha presa eccome... e il "compagno" era pure al debutto in F1!!!!
ps: infatti è talmente bravo che tutti i team fanno a botte x soffiarlo alla mclaren..:loll:
A proposito di paga...
Ma chi sarà mai quel pilota Ferrari che nel 2007 venne accusato di fare la spia per McLaren?
E che, casualmente sia chiaro, divenne pilota McLaren dall'anno successivo?

Sembra che l'avidità accomuni i piloti spagnoli
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Tu non lo so.
Io sto parlando del fatto che Lorenzo da due anni prende la paga dal compagno.
Alonso non ha MAI preso la paga dal compagno.
E ad oggi è ancora tra i 4 migliori piloti in circolazione.
Bye.

@Hot che risposta... hot. [emoji16]

Sent from Lenovo TaB 3 8" Plus using @Tapatalk
Probabilmente l adattamento tra una f1 è una moto GP non è la stessa cosa. E sicuramente la Ducati ha dimostrato di essere o bianca o nera è fisica e anche Rossi è stato messo alla frusta.
Non capisco tutto sto astio nei confronti di Lorenzo. Capisco che come persona è antipatica ma come pilota non gli si può dire nulla.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ALONSO quando era in mclaren con hamilton la paga l'ha presa eccome... e il "compagno" era pure al debutto in F1!!!!
ps: infatti è talmente bravo che tutti i team fanno a botte x soffiarlo alla mclaren..[emoji38]l:
Vabbè non che ci siano chissà quali sedili disponibili. È tutto congelato. Penso che una Williams o una Mercedes sarebbe contenta di provarlo almeno per un anno sui rispettivi secondi sedili.
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Nessun astio, ti sbagli.
Anzi... a me aveva dato l'impressione di essere persino umanamente apprezzabile, per quel periodo difficile a livello personale.

Poi si è fatto tirare in ballo da Marquez...
Probabilmente l adattamento tra una f1 è una moto GP non è la stessa cosa. E sicuramente la Ducati ha dimostrato di essere o bianca o nera è fisica e anche Rossi è stato messo alla frusta.
Non capisco tutto sto astio nei confronti di Lorenzo. Capisco che come persona è antipatica ma come pilota non gli si può dire nulla.

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco tutto sto astio nei confronti di Lorenzo. Capisco che come persona è antipatica ma come pilota non gli si può dire nulla.
Spiace che ci siano piloti sottopagati che (al momento) valgono molto più di lui in pista. E che pur coperto d'oro non perda occasione per coprirsi di m... ops di ridicolo!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vabbè non che ci siano chissà quali sedili disponibili. È tutto congelato. Penso che una Williams o una Mercedes sarebbe contenta di provarlo almeno per un anno sui rispettivi secondi sedili.
non è tutto congelato!!! e sicuramente se si muove uno si muovono in altri ma... vedrai che alonso è al di fuori dei loro pensieri e di tutti questi giochi!!! in ferrari stan valutando se realmente raikkonen si ritira, se succedesse...probabilmente prenderebbero ricciardo al suo posto e in redbull sarebbe ripreso e promosso sainz . mercedes che se ne farebbe di un alonso ? nulla , già han in casa bottas a un costo molto minore che è più veloce, giovane e sopratutto non crea zizzania in scuderia, quindi che se ne farebbero di ALONSO? x vincere il mondiale??:loll::loll: williams poi se non ci fosse un problema di money avrebbe fatto correre kubica al posto di quella capra russa...piena di soldi!.restano forse squadre di livello inferiore che però invece di pagare il pilota, pretendono soldi dal pilota ,quindi se alonso vuol correre in F1, gli resta che correre lì dov'è fin che c'è qualcuno disposto ancora a pagargli lo stipendio.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo