Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Far peggio in effetti è molto difficile!


Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Campionato indecifrabile
Addirittura Giorgio 4 e Dovizioso parecchio arretrato vabbè che siamo in Spagna.

Jannone si è pure salvato, segno che in un qualche modo la pezza ce la sta mettendo

Se non mettono una pezza alla yahamerda siamo fritti
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Yamaha imbarazzanti...

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
e perché??? Zarco è terzo :loll: .... e se lo fan pur scappar via.. che vuoi di più ! e pensar che poi il pilota più fermo del mondiale a detta di qualcuno...con addirittura un braccio rotto...è secondo!figurarsi se non aveva il braccio rotto!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
e perché??? Zarco è terzo [emoji38]l: .... e se lo fan pur scappar via.. che vuoi di più ! e pensar che poi il pilota più fermo del mondiale a detta di qualcuno...con addirittura un braccio rotto...è secondo!figurarsi se non aveva il braccio rotto![emoji2][emoji2]
Che spettacolo il Dani però!
Lo spingo in avanti con la mente e gli occhi ad ogni gara!
Mito!!!
Su Zarco penso che credano di avere il galletto nel pollaio nella persona di Vignales quindi Zarco è vendibile. L'uomo immagine c'è e si chiama rossi
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che spettacolo il Dani però!
Lo spingo in avanti con la mente e gli occhi ad ogni gara!
Mito!!!
Su Zarco penso che credano di avere il galletto nel pollaio nella persona di Vignales quindi Zarco è vendibile. L'uomo immagine c'è e si chiama rossi
beati loro che lo credono ancora...perchè personalmente più che un galletto ...ho l'impressione che sia un po' un cappone visto che ogni stagione che passa , è sempre più lento del "vecchio" dottore :maremmac: se continua così... pure lorenzo gli torna a star davanti :smile::smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
beati loro che lo credono ancora...perchè personalmente più che un galletto ...ho l'impressione che sia un po' un cappone visto che ogni stagione che passa , è sempre più lento del "vecchio" dottore :maremmac: se continua così... pure lorenzo gli torna a star davanti [emoji2][emoji2]
Per altro povero Lorenzo è finito come Alonso. Ed è un peccato anche se le ultime dichiarazioni tradiscono nervosismo e idiozia
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
e perché??? Zarco è terzo [emoji38]l: .... e se lo fan pur scappar via.. che vuoi di più ! e pensar che poi il pilota più fermo del mondiale a detta di qualcuno...con addirittura un braccio rotto...è secondo!figurarsi se non aveva il braccio rotto![emoji2][emoji2]
Vediamo dove arriva domani i il fenomeno Pedrosa.
Del resto in gara lui si esprime sempre al meglio.
Ah no, non proprio...
[emoji23][emoji23]

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Vediamo dove arriva domani i il fenomeno Pedrosa.
Del resto in gara lui si esprime sempre al meglio.
Ah no, non proprio...
[emoji23][emoji23]

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
domani ne possiamo parlare meglio...
sempre che non lo buttino giu come al loro solito fracassandogli qualche osso!
ah no ha gia tutto rotto, allora rifracassandogli qualcosa...
speriamo fili liscio per lui...Vamos 26
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vediamo dove arriva domani i il fenomeno Pedrosa.
Del resto in gara lui si esprime sempre al meglio.
Ah no, non proprio...
[emoji23][emoji23]

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
no bhè, i fenomeni son altri!!! x lui anche SOLO che faccia una gara a livello dell'ultima gara.... arrivar 7° con un braccio rotto, è sempre meglio di tutti quelli che gli son arrivati dietro lui visto...come era messo fisicamente!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
no bhè, i fenomeni son altri!!! x lui anche SOLO che faccia una gara a livello dell'ultima gara.... arrivar 7° con un braccio rotto, è sempre meglio di tutti quelli che gli son arrivati dietro lui visto...come era messo fisicamente!!
qualcuno ti potrà dire che in passato rossi ha corso con la gamba rotta arrivando, boh 4°..
e gamba rotta batte polso rotto 3 a 1
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
...per esempio, quelli che non vedono la gara in diretta devono evitare di entrare nel forum domani prima della differita...
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Spero ovviamente che nessuno lo speroni e che possa finire tranquillamente la sua gara... attorno al settimo posto. [emoji16]

Ovvero la zona che gli è più familiare.


Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo