Sì, ma tutto lo sproloquio che hai scritto dopo non aveva senso. Solo tu hai quotato Stoner, quindi i vari "smettiamola di", "le sue esternazioni quando ci vengono comodo", ecc. non hanno senso, quindi forse è meglio se smetti di fumare come nell'emoticon che hai usato... Perché di sicuro è roba buona ma non ti fa bene
Ok, riepilogo per i meno attenti .....
Ho riportato le parole di Stoner in merito all'incidente Vignales / Bezzecchi, in quanto in giro (non solo qui), si tende ad addossare la colpa solo al pilota dietro (in questo caso Bezzecchi ma a me fotte sega chi c'era dietro, questa volta è andata così e stop).
Stoner viene, a giusta causa, tenuto in considerazione (anche qui dentro) per le sue capacità sulle quali nessun sapiens dovrebbe aver niente da ridire.
Certo non è dio, ma credo che ne sappia qualcosa più lui che quattro biciclettari.
A questo punto viene fatto notare che il 27 ha il dente avvelenato con la Dorna e che non ha mai guidato moto con le ali.
Ammesso e non concesso che sia vero (chi di noi sa cosa fa o cosa ha fatto Stoner in vita sua, io no, se qualcun altro sì, ben per lui ....), io personalmente tendo a propendere per Stoner.
Quindi la mia considerazione verteva sul fatto di considerare Stoner attendibile o meno.
Cioè, per qualcuno pare sia attendibile part-time.
Spero ora sia chiaro, se vi è difficoltà di comprensione cosa volete che vi dica.