No, lui non si fa mettere chi segue, solo i tempi vuole.. sono scelte che fanno i piloti.Inoltre non sapeva che aveva dietro Bagnaia in recupero da 10 giri (ai box non lasciano le tabelle dei vantaggi su chi ti segue?)
No, lui non si fa mettere chi segue, solo i tempi vuole.. sono scelte che fanno i piloti.Inoltre non sapeva che aveva dietro Bagnaia in recupero da 10 giri (ai box non lasciano le tabelle dei vantaggi su chi ti segue?)
d'accordo sull'analisi di Cereghini. è andata esattamente così. poi le dichiarazioni dei piloti non sono da considerare , i piloti quando parlano sono tutti falsi come una banconota da 2 euro, e per forza, sono pagati per portare un risultato alla squadra, non per dire la verità.Nico Cereghini: “Incidente di gara anche per me, ma adesso una regola” - News - Moto.it
Chi lascia la linea ideale e quindi perde velocità, non può tornare in pista senza controllare gli spazi. L’incidente tra Alex Marquez e Bagnaia è roba già vista e forse è giusta la decisione della Giuria, ma occorre andare oltre: con le MotoGP di oggi ci vuole una nuova regolawww.moto.it
Allora è per me un errore, se poi lo usi anche come giustificazione. A campionato inoltrato con posizioni definite, devi sapere con chi ti stai giocando la posizione. Non sarà una regola scritta, ma si tratta di buon senso. Non stai correndo da solo.No, lui non si fa mettere chi segue, solo i tempi vuole.. sono scelte che fanno i piloti.
è un raccomandato!!!c'è bisogno solo di piloti attenti e corretti, non come AM domenica...
Quello che dice Cereghini mi trova d'accordo. L'errore di Marquez oltre ad aver sbagliato frenata è che seppur non sai chi hai dietro, sai che è poco dietro perchè lo senti dal motore e devi nel reimmetterti in linea prima guardare....insomma dare una sorta di precedenza. L'errore di Pecco è non aver previsto quello che succede quasi sempre e dunque non avergli lasciato quel pò di spazio invece di chiudere come fosse solo ,pur avendo una sorta di diritto di precedenza. Vale il paragone che ho fatto ieri: sulle strisce pedonali hai la precedenza, ma se non controlli che chi sopraggiunge te la stia dando (e/o te la possa dare) e ti tira sotto, della ragione da morto te ne fai poco. Cereghini parla di 70/30 nelle colpe. Ci può stare secondo me. Ben lungi dal complotto e dalla volontarietà, comunque.Nico Cereghini: “Incidente di gara anche per me, ma adesso una regola” - News - Moto.it
Chi lascia la linea ideale e quindi perde velocità, non può tornare in pista senza controllare gli spazi. L’incidente tra Alex Marquez e Bagnaia è roba già vista e forse è giusta la decisione della Giuria, ma occorre andare oltre: con le MotoGP di oggi ci vuole una nuova regolawww.moto.it
Altra cazzata. Non vale il fratello (come nessuno in pista oggi e forse solo 2/3 nella storia) ma è' un bicampione del mondo. Un raccomandato due mondiali non li vince.è un raccomandato!!!
d'accordo sull'analisi di Cereghini. è andata esattamente così. poi le dichiarazioni dei piloti non sono da considerare , i piloti quando parlano sono tutti falsi come una banconota da 2 euro, e per forza, sono pagati per portare un risultato alla squadra, non per dire la verità.
quello sui cui non sono d'accordo è mettere una regola o mettere gli specchietti (assurdo), il fatto che quando esci dalla traiettoria ideale e rientri devi farlo con attenzione i piloti lo imparano da quando hanno 4 anni e corrono sulle minimoto... quindi non c'è bisogno di nessuna regola, c'è bisogno solo di piloti attenti e corretti, non come AM domenica...
Sul fatto degli specchietti non sarebbe del tutto sbagliato..quello sui cui non sono d'accordo è mettere una regola o mettere gli specchietti (assurdo), il fatto che quando esci dalla traiettoria ideale e rientri devi farlo con attenzione i piloti lo imparano da quando hanno 4 anni e corrono sulle minimoto...
è un raccomandato!!!
era una battuta, sforzati.Altra cazzata. Non vale il fratello (come nessuno in pista oggi e forse solo 2/3 nella storia) ma è' un bicampione del mondo. Un raccomandato due mondiali non li vince.
Sul fatto degli specchietti non sarebbe del tutto sbagliato..
Del resto pure le f1 e tutte le altre categorie di auto li hanno.
Pure io quando giravo in pista, se avevo la moto stradale dove era concesso li lasciavo perché mi sentivo più sicuro specie se c'erano turni misti, quindi con molta differenza di prestazioni tra gli amatori e i piloti più veloci.
Poi infatti quando usavo la moto da pista, inizialmente mi trovavo quasi a disagio senza gli specchietti
vedi sopraSe è raccomandato lui, allora 2/3 dei piloti in griglia dovrebbero stare a casa
era una battuta, sforzati.
se serve aiuto ti mando eh, basta chiedere!Era così bella che non ho dovuto sforzarmi... in bagno
questo lo scrissi sull'incidente pecco marc marquezQuindi quando Bagnaia lo fa con Vinales e si stendono entrambi va bene?
Quando Bagnaia lo fa con M. Marquez e si stendono entrambi va bene?
Secondo me non va bene e non intendo le manovre in sé, ma il fatto che uno che si sta giocando il mondiale sia così pirla...
Martin, che comunque è abbastanza bravo ad esplodere malamente, non l'ho mai visto fare così tanto sorpassi di merda. Almeno lui se deve rischiare butta giù solo l'avversario (vedere Marquez a Valencia l'anno scorso)
questo sull'incidente pecco vinalesSecondo me è talmente palese che la colpa era di pecco.
Non è successo nulla nel post gara semplicemente perché Marquez è appena arrivato in ducati e deve stare cagato per guadagnarsi un pò di rispetto... se era ancora in Honda andava ben diversa la questione.
Sull'incidente Bagnaia Vinales per me è uno (sfortunato) incidente di gara, dove però se devo dire chi ha più torto tra i 2 è Vinales che si era gasato un pò troppo dopo i sorpassi precedenti..
Quindi secondo te di uno zero in classifica devono preoccuparsi tutti i piloti nella stessa maniera, perchè la matematica non gli preclude la vittoria finale?poi anche sta storia del "si sta giocando il mondiale quindi ha più responsabilità" ha rotto le balle... mancano ancora ben 8 GP , con ben 296 punti in palio, tutto può succedere, persino AM che ha 104 punti potrebbe matematicamente vincere il mondiale o comunque fare un podio finale.
quando sei al 12esimo gp su 20, sei praticamente a metà campionato, tutti i piloti sono egualmente responsabili, non è che i primi 3 devono correre tutti perfetti e rispettosi e tutti gli altri possono fare quel che gli pare..
poi anche sta storia del "si sta giocando il mondiale quindi ha più responsabilità" ha rotto le balle... mancano ancora ben 8 GP , con ben 296 punti in palio, tutto può succedere, persino AM che ha 104 punti potrebbe matematicamente vincere il mondiale o comunque fare un podio finale.
quando sei al 12esimo gp su 20, sei praticamente a metà campionato, tutti i piloti sono egualmente responsabili, non è che i primi 3 devono correre tutti perfetti e rispettosi e tutti gli altri possono fare quel che gli pare..
assolutamente sì, ti assicuro che ogni pilota dal primo all'ultimo vuole evitare lo zero ad ogni costo, specialmente se sei nei primi 15 dove danno punti, figurati se come AM domenica stai lottando per il podio.Quindi secondo te di uno zero in classifica devono preoccuparsi tutti i piloti nella stessa maniera, perchè la matematica non gli preclude la vittoria finale?
Dai Luca Marini (lui, solo perchè è ultimo in classifica) ce la puoi ancora fare !!!!!!!
Ci sono anche situazioni in cui a moto dritta tipo in rettilineo o staccata potrebbero anche essere utili.Utili gli specchietti quando sei sdraiato a terra e hai il casco 40 cm più in basso
assolutamente in disaccordoMi sa che non hai capito molto di quello che ho scritto e che stanno sostenendo in molti.
È da inizio campionato che si sa che a giocarsi il mondiale saranno Bagnaia e Martin (c'era il dubbio Marquez ma è stato chiarito purtroppo). Quindi se sei Bagnaia e vuoi vincere il mondiale, certe cagate le devi evitare, punto.
Se invece non ti interessa vincere il mondiale ma solo cercare di stare il più avanti possibile ad ogni gara, allora può continuare così, Martin ringrazia.
Ah, Alex Marquez ha le stesse possibilità di vincere il mondiale che ho io al SuperEnalotto... Quindi direi che non corre per fare punti ma per fare i risultati migliori gara per gara, quindi può rischiare un pelino di più, è così da sempre!