• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok, glielo chiederò la prossima volta che lo trovo a far la spesa!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Raga ma perché c'è da litigare sul chi ha ragione di chi.
Sono due piloti strapagati (almeno uno) fanno i loro tornaconti e devono prendere decisioni al millesimo di secondo.
Poi che uno sua italiano e l'altro porti un cognome pesante non vuol dire xhe c'è per forza da mettersi a offendersi
Ognuno ha le proprie opinioni cosi come le aveva nel 2015 e così come le avrà tra 20 anni quando correranno altri piloti.
Godiamoci le gare per come sono e non lamentiamoci troppo se i piloti hanno troppa foga quando poi un minuto prima ci lamentiamo che le gare sono noiose
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.692
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Perché il fratellone è uno che si lega le cose al dito, e dopo quello dichiarato da pecco in conferenza........

:)
E quindi ripeto la domanda: in che maniera Dall'Igna deve rispondere a chi gli paga lo stipendio (a Dall'Igna) di quello che ha fatto Alex Marquez? Mi sembra piuttosto semplice la domanda.
Ps Pecco ha detto grosse cazzate. Lo giustifico x il momento psicologico in cui era, ci sta e lo capisco, ma rimangono grosse cazzate
 
Ultima modifica:

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
391
327
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Visto e rivisto. Da non esperto, penso ci sia ingenuità da parte di Bagnaia nell'approcciare la curva successiva. Sapeva chi aveva davanti, per cui doveva cercare di rimanere il più lontano possibile, cercando di non chiudere troppo pur essendo davanti. Ma di sicuro non poteva aspettare. Il sorpasso su questa pista è piuttosto difficoltoso (guardando altri dietro che hanno perso un "boato" di tempo per alcuni sorpassi), per cui se non cogli l'attimo, contro una moto che ha un motore simile, rischi di rimanere dietro. Ogni punto è fondamentale e davanti poteva poi approfittare di eventuali errori dei primi.
Per A.M. boh. Sarò prevenuto, ma mi chiedo come fai a non vedere che l'altro ti sta davanti di mezza moto (visione periferica non pervenuta?).
Inoltre non sapeva che aveva dietro Bagnaia in recupero da 10 giri (ai box non lasciano le tabelle dei vantaggi su chi ti segue?) e che si sta giocando un Mondiale? Sbagli la curva, ritorni in pista velocemente in accelerazione, sapendo che quello dietro stava ad uno sputo di distanza?
Non dico che voleva buttarlo giù, ma di sicuro aveva già in mente di rendergli molto difficile il sorpasso. Eppure ricordo molto più "molle" la resistenza sul fratellino, in occasioni di svariati sorpassi passati.
 
Reactions: Vins213

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io non traviso nulla. Leggo quel che scrivi. Se non sei capace a farlo è un problema tuo. Dall'Igna non deve rispondere a nessuno di quello che fa Alex Marquez.
Ti stai comportando veramente come uno dell'asilo.
sentirò Gigi, te l'ho detto.
Vicenza è piccola.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo