In un mondo di cazzari qualcuno ci deve essere a non dirle.ne basta uno qua che scrive solo verità assolute.
per fortuna che è uno solo.
In un mondo di cazzari qualcuno ci deve essere a non dirle.ne basta uno qua che scrive solo verità assolute.
per fortuna che è uno solo.
ok, glielo chiederò la prossima volta che lo trovo a far la spesa!Ho capito benissimo. Ma non capisco (anzi non capisci) perchè Dall'Igna dovrebbe rendere conto a chi gli paga lo stipendio (a Dall'Igna) di un qualcosa di cui dall'Igna non ha alcuna responsabilità nè controllo. A cominciare dalle squadre a cui vendere le moto e dai piloti che queste scelgono.
Lui è responsabile del suo lavoro e delle sue azioni, cioè fare una moto che vada bene. E direi che la proprietà può ben essere supercontenta del suo lavoro. MI pare che la Ducati vada piuttosto benino.
samuelgol, donaci la luce.... (cit.)In un mondo di cazzari qualcuno ci deve essere a non dirle.
Perché il fratellone è uno che si lega le cose al dito, e dopo quello dichiarato da pecco in conferenza........E cosa c'entra Dall'Igna con Alex Marquez?
E quindi ripeto la domanda: in che maniera Dall'Igna deve rispondere a chi gli paga lo stipendio (a Dall'Igna) di quello che ha fatto Alex Marquez? Mi sembra piuttosto semplice la domanda.Perché il fratellone è uno che si lega le cose al dito, e dopo quello dichiarato da pecco in conferenza........
:)
ti sbagli, uno ha le opinioni giuste e le altre son tutte cazzate!Ognuno ha le proprie opinioni
ma dove sta scritto che Gigi deve risponderne?E quindi ripeto la domanda: in che maniera Dall'Igna deve rispondere a chi gli paga lo stipendio (a Dall'Igna) di quello che ha fatto Alex Marquez?
Qui. SVEGLIA!!!!!!ma dove sta scritto che Gigi deve risponderne?
certo che, Dall'Igna......... deve pur rendere conto a chi gli paga lo stipendio!
IMHO
scusi signora maestraQui. SVEGLIA!!!!!!
Io non traviso nulla. Leggo quel che scrivi. Se non sei capace a farlo è un problema tuo. Dall'Igna non deve rispondere a nessuno di quello che fa Alex Marquez.scusi signora maestra
travisa travisa!!
sentirò Gigi, te l'ho detto.Io non traviso nulla. Leggo quel che scrivi. Se non sei capace a farlo è un problema tuo. Dall'Igna non deve rispondere a nessuno di quello che fa Alex Marquez.
Ti stai comportando veramente come uno dell'asilo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?