• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.412
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
concordo

AM arriva lungo e sa che dietro ha Bagnaia (lui dice che non sapeva chi era ma anche qui mente spudoratamente... ) e sapeva che se lo ritrovava in esterno, corrono da anni...
Altra balla il fatto che dice che non lo ha visto, era rialzato ed aveva tutta la visuale, anzi è strano il fatto che fosse rialzato quando sarebbe dovuto essere già in piega... sembra proprio che aspettasse un impatto o che avesse paura di un impatto... e se sei in piega sei a terra...

sid
 
Reactions: lorenzom89

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Si è rialzato quando si è attaccato ai freni perché c'è stato il contatto con Bagnaia
Se voleva stenderlo in modo più "sicuro" Bastava una pinzatina e ralativa chiusura di anteriore.
Nessun complotto, solo un incidente di gara tra due persone che prendono decisioni a 200km-h in frazioni di secondi con la foga uno di guadagnare posizioni per il campionato, e uno di fare un semplice podio ma che nel suo piccolo contava come una vittoria
 
Ultima modifica:
Reactions: EtscoD and ACE65

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I gialli sono complottisti di natura. Si chiamano manie di persecuzione.
 
Reactions: ANDREAMASE

Exxo

Biker superis
19/1/12
314
821
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Capisce una sega. Nemmeno capace a guardare i filmati. Filmati fra l'altro di parte solitamente ranch.

Madonna che male devi averla vissuta l'era di VR.

Sono 3 anni che non corre più è ancora ti ossessiona, hai un desiderio di rivalsa difficile da comprendere.

Poveri OVR, che vita di merda.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.176
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Nessuno voleva stendere nessuno. Nessun pilota è così stupido da fare il kamikaze.

Quel che è successo è semplicemente che AM ha opposto una resistenza inutile quando ormai era già stato palesemente superato, guardatevi bene il video, AM la cazzata la fa quando è già DIETRO. Chi è dietro nel 99% dei casi ha sempre torto. L'ho scritto già in altre occasioni, se hai corso in moto lo capisci bene.

Chi è davanti guarda avanti, chi è dietro deve assicurarsi di non cannonare quello davanti, funziona così e sempre funzionerà così.

Avete mai visto un incrocio di traiettorie? Chi è davanti viene superato, accetta il sorpasso, allarga e poi incrocia la triettoria furbescamente per risorpassare e ritornare davanti.
Cioè chi è momentaneamente dietro si INGEGNA per incrociare e tornare davanti. FUNZIONA COSÌ.

NON FUNZIONA che chi viene sorpassato apre il gas e cannona quello che lo ha passato.. come ha fatto AM...

Poi puoi trovare 1000 scuse, non l'ho visto, ho starnutito, pensavo di esser solo in pista e che tutti gli altri si fossero ritirati, guardavo i passerotti ecc.. ma quel che conta sono i fatti! Se sei dietro devi star attento a chi hai davanti. Non ci sono ca**i.

Poi ripeto che non sono d'accordo sul fatto che Pecco doveva prendersela comoda, intanto non è sempre detto che uno ha tutto il tempo di sorpassare, a volte tentenni, perdi la concentrazione, chi è davanti tiene duro, ed ecco che non lo passi più. Poi ieri con la pista sporca tutto poteva succedere, anche che un martin facesse un errorino, andasse lungo e perdesse quei 5-6 secondi che lo separavano da quelli dietro.. quindi pecco che si gioca il mondiale ed è dietro e viene da un sabato pessimo, ieri aveva proprio poco da prendersela comoda...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Madonna che male devi averla vissuta l'era di VR.

Sono 3 anni che non corre più è ancora ti ossessiona, hai un desiderio di rivalsa difficile da comprendere.

Poveri OVR, che vita di merda.
Se guardi i commenti cosa riguardano ad ogni gara capisci da te che la vita di merda la stanno vivendo dal 2015 molti altri pseudo appassionati.
Anche oggi invece che parlare di motociclismo si parla di complotti....mica io ne sto parlando di complotti
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.412
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
dove avrei scritto che voleva stenderlo???
potresti per favore dirmelo???
dove avrei scritto in un complotto???
ma sapete leggere? si insegna alle scuole elementari...

Ho detto che si aspettava un possibile impatto
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
480
409
0
Genova
Visita sito
ho poche certezze nella vita, se non addirittura solo una, il lunedì mattina post GP.
Leggere certi commenti mi fa proprio ridere. Ma perché uno si deve impegnare tanto a scrivere certe scelleratezze solo per cercare di dimostrare al mondo che si è intelligenti e si ha una opinione giusta su tutto, quando in realtà non si sa una emerita mazza? "La so io la vera verità e adesso ve la spiego"
Sembra la fiera dei processi alle intenzioni e il giudice è lo stesso che ha scritto la circolare sull' omologazione dei portabici da gancio traino, si parla si parla senza sapere esattamente di cosa, ma l' importante è parlare e criticare soprattutto.
 

Exxo

Biker superis
19/1/12
314
821
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam

Hai un livore difficile da comprendere, è lampante in ogni tuo intervento in questo topic.
Chi è dotato di cum grano salis lo vede chiaramente.

Contento tu....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai un livore difficile da comprendere, è lampante in ogni tuo intervento in questo topic.
Chi è dotato di cum grano salis lo vede chiaramente.

Contento tu....
Anche qui...si io ho il livore. Però a godere delle cadute altrui sono altri non io.
Nel mio primo intervento dopo il GP di ieri ho chiaramente scritto che ringrazio Dio che Pecco non si sia fatto nulla e che a rivedere le immagini vengono i brividi.
Altri godono delle cadute. Io di quelle di nessuno.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.179
578
0
Milano
Visita sito
Ancora? Pecco doveva passarlo, Marquez ha fatto na cazzata, e sono finiti per terra senza farsi male, per fortuna, capita sono le corse, per il resto c’è il Calcio
Avete con ste pippe oscurato la stupenda vittoria di Leclerc, ma soprattuto la perfetta strategia Ferrari, non si vedeva da vent’anni e nella notte vi siete persi la vittoria, molto simile a quella di Leclerc, di Kubica con la Ferrari n83 Hypercar nella 6 ore del Texas nel mondiale WEC.
Ciao
 
Reactions: rovert

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
dove avrei scritto che voleva stenderlo???
potresti per favore dirmelo???
dove avrei scritto in un complotto???
ma sapete leggere? si insegna alle scuole elementari...

Ho detto che si aspettava un possibile impatto
Qui.

"Altra balla il fatto che dice che non lo ha visto, era rialzato ed aveva tutta la visuale, anzi è strano il fatto che fosse rialzato quando sarebbe dovuto essere già in piega... sembra proprio che aspettasse un impatto o che avesse paura di un impatto... e se sei in piega sei a terra..."

Magari ho capito male io ma se dici che in realtà l'aveva visto e si aspettava l'impatto , mi fa pensare a un gesto voluto, ma non penso che nessuno nessuno sia così stupido da cercare un contatto voluto per far cadere qualcuno a rischio pure di se stesso , o meglio nella storia del Motorsport ce ne sono Stati a bizzeffe di contatti cercati apposta,ma più che altro in gare di auto (senna insegna..!) ma tra gente che si giocava il titolo
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vabbè a forza di tentare strategie di merda, una volta ogni 100 una ne imbroccano..!!
Cmq bella vittoria soprattutto in una gara nel gp d'Italia, speriamo che non sia solo un fuoco di paglia..!
 
Reactions: ACE65

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Presentiamo la premiata ditta f.lli M&M, se uno e impegnato a vincere l'altro stende gli avversari scomodi che stanno dietro
D'altronde, cominciare il mondiale 2025 con un compagno di squadra che non ha il n1 è sicuramente più allettante, 3 mondiali sono troppi, fanno ombra al sommo re del circus.
Mi godrò le facce dei vari barbetta quando Martin sarà in ktm col n1
Se invece di scacciare il lupo gli dai le chiavi di casa questo succede.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Guarda che Martin va in Aprilia. Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Reactions: EtscoD and pecke29

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.412
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
seguite la gp da qualche mese???
ma quanti impatti in curva ci sono, toccate ecc... senza che nessuno caschi ???

ripeto per quelli delle scuole serali:
non ha cercato l'impatto, ma sapeva che pecco era li e che forse ci sarebbe stata la toccata
vediamo ora come si riuscirà a modificare ancora il mio pensiero...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non ha cercato l'impatto, ma sapeva che pecco era li e che forse ci sarebbe stata la toccata
Come lo sapeva Pecco che però lo vedeva anche e che per questo doveva allargare la traiettoria lasciargli uno spazio e se il sorpasso non lo avesse completato in quella curva lo faceva in quella dopo o in quella dopo ancora che aveva mezzo secondo al giro di margine che è una enormità e nessuna fretta di riprendere nessun altro davanti che era irraggiungibile.
 
Ultima modifica:
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo