Tremonon sentirti in colpa ora che ti ho catalogato
Saluti
Tremonon sentirti in colpa ora che ti ho catalogato
beh, pernat mi sembra che lavorativamente pure lui EX-.APRILIAA naso io credo che Bastianini lascerà Ducati per andare magari in Aprilia. Pernat è sempre molto sibillino, e tra le tante dichiarazioni rilasciate (parla con tutti riguardo il futuro), mi pare di capire che salvo miracoli, il Bestia sia all'ultimo anno in Ducati.
Da capire se sarà Marquez a prendere il suo posto, invece che Martin. Saranno veri i presunti accordi di Marquez con KTM come si diceva in estate? Certo che l'esplosione di Acosta in poche settimane, non farebbe rimpiangere un mancato accordo con Marquez.
Bagnaia per le vittorie ottenute in due anni, secondo me andrà a scadenza e poi vedrà. Certo che mi farebbe strano non vedere neanche un italiano di diversi talenti presenti nel moto gp, non sedere in sella ad una italiana ufficiale, che sia Aprilia o Ducati (tedesca di proprietà, ma italiana per tutto il resto che conta).
Pernat ha le mani in pasta ovunque...beh, pernat mi sembra che lavorativamente pure lui EX-.APRILIA
Una volta nel Motorsport si applaudiva anche il perdente o l'ultimo arrivato, ora siamo arrivati che c'è gente che gioisce quando un pilota cade..è una discussione sul motorsport, evitiamo robe schifose da stadio
forse anche perchè è sempre stato abbastanza riservato, mai sbruffone, sempre corretto in pista e fuori dalla pista.Avete ragione, chiedo scusa per lo scazzo...scemo io che me la prendo per certi messaggi
Tornando alle gare, io ammetto di avere un debole per Vinales fin dalla prima ora... forse perchè nonostante il talento (e ce n'è davvero tanto), ha sempre avuto una certa fragilità caratteriale... o almeno così a me pare. Ora finalmente lo vedo convinto dei propri mezzi e più sereno. Con una moto all'altezza dei migliori competitors (e non manca molto...) secondo me può fare un ottimo mondiale.
Esatto, tutto giusto...forse anche perchè è sempre stato abbastanza riservato, mai sbruffone, sempre corretto in pista e fuori dalla pista.
a parte la pedata che rifilò alla sua Yamaha e si narra il fuorigiri fatto appositamente... un professinista encomiabile
anche a me piace
ti ricordo che gli ultimi due mondiali li ha vinti un italiano...Sti piloti spagnoli hanno rotto.
Forza piloti italiani!!!!
La fortuna aiuta gli audaci, ma lui di fortuna ne ha avuta che sta a posto per altri 30 anni...Scusate ma Spinelli?
Petrucci sputa sangue fin dall'inizio per regalare una vittoria a Barni e questo arriva e ci riesce al primo colpo.
Fortuna o no ma è stato bravissimo ad accumulare vantaggio con gomme intermedie.
Petrux sarà sicuramente felice per il team ma secondo me gli brucia un po'. Decisamente non un buon periodo per lui.
Toprak spaventoso, che talento!
ad un certo punto c'era un trenino sembrava il frecciarossa...Cmq che belle gare in SBK...Toprak in gara 2 semplicemente stupendo, manico di altri tempi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?