io ci vedrei bene bastianini in aprilia, sempre a fianco di vinales
ma dubito che il "troppo buono" Rivola lasci a piedi espargarò sempre se ducati lo molla
per me il MM93 ora che ha trovato il giocattolo buono dubito che lo molli
anzi le proverà tutte per andare in ufficiale
praticamente si scornerà con martin o al massimo prenderà il suo posto sempre se pramac continuerà con ducati
Aleix sta pensando ad un futuro come collaudatore, quindi si potrebbe liberare un posto
Se fossero stati lungimiranti avrebbero fermato Aldeguer come ha fatto Ducati, per me in prospettiva forte come se non più di Acosta
MM gli scade il contratto, non so se vorrà restare un altro anno con una non ufficiale e quest'anno la differenza tra la 23 e la 24 è molto più accentuata che la differenza tra la 22 e 23, ma al tempo stesso dovrebbe reimparare a usare una ulteriore moto
Martin se non va ufficiale (anche se ha la moto 24) lascia Ducati, per cui Bastianini lo vedo male, molto dipenderà se lotterà per il titolo
Il team VR46 da vedere se resta in Ducati
E' tutto da vedere, la cosa sicura è che le Jap hanno preso una strada assurda... basta vedere lo scarico della Yamaha... in un mondiale dove l'areodinamica conta da paura, questi girano con un tubone assurdo... sono completamente fuori strada.
Io dico che se riprendessero dal magazzino una Suzuki, messa in pista aggi arriverebbe prima di Yamaha e Honda.
Il mio sogno?
BEZ IN APRILA
il mio pilota preferito con la mia moto preferita