È la teoria dei fatti alternativi. Il terrapiattismo avanza in ogni dove, tutto è diventato opinabile.Purtroppo è oggettivo e non solo un punto di vista..
È la teoria dei fatti alternativi. Il terrapiattismo avanza in ogni dove, tutto è diventato opinabile.Purtroppo è oggettivo e non solo un punto di vista..
E chi ha sdoganato questo come "lecito" se non MM? In poeno stile boss della mala il mondo è mio! E, almeno per quanto la motogp è chiaro che è suo, può fare quello che vuole.Ho visto. Quello per me è schifoso, cioè infastidire un pilota per farne vincere un altro. È una cosa vergognosa.
Quindi preferisci vedere una MotoGP stile “Rollerblade”, con 22 Marquez/Binder/... che per stare davanti si prendono a sportellate....
Pecco è vero è fortissimo, è pulito, corretto ecc.. ma ti dico la verità che se in motogp ci fosse una griglia con 22 piloti tutti col carattere di pecco non guarderei neanche una gara...
Beh sì, non si era capito?Quindi preferisci vedere una MotoGP stile “Rollerblade”, con 22 Marquez/Binder/... che per stare davanti si prendono a sportellate.
Entusiasmante, molto sportiva come disciplina.
Massì ma anche sta cosa delle scuse rasenta il ridicolo. Scusa se un pilota mi stende, mi rompo una gamba, perdo il campionato e forse anche il contratto per il prossimo anno cosa me ne faccio delle scuse???Fino all'arrivo di Mm se un pilota stendeva un altro si scusava ed era una cosa molto rara, un mero errore di valutazione. Per Mm è una tecnica, li stende usandoli come sponde del bob, poi se qualcuno protesta fa la sua faccia da joker e li dileggia pure. Il bulletto che tutti hanno avuto a scuola, più o meno. Ma ad alto livello.
Piloti puliti ce ne sono stati a bizzeffe, persino un matto come kocinsky in pista era un lord.
Guarda io nel mio piccolo in moto ci ho corso.. la questione è più semplice di quello che pensi..Se non cogliete la differenza sostanziale non so che dire, va bene così, mors tua vita mea. A me sembra pazzia ma ormai abbiamo sdoganato tutto, torneremo ai gladiatori, alla fine alle gente piace il sangue...
Pecco non riesco a vederlo un pilota da bagarre...ha altre armi (velocità/costanza) ma dovesse veramente trovarsi a giocarsi un mondiale contro qualche cagnaccio rognoso, ho i miei dubbi che riuscirebbe a sfangarla.Guarda io nel mio piccolo in moto ci ho corso.. la questione è più semplice di quello che pensi..
o sorpassi o vieni sorpassato..
appena arrivi dietro a uno, tentenni un pò perché vuoi far il sorpasso pulito, ecco che arriva uno da dietro ti sorpassa.. e anzichè guadagnare una posizione ne perdi una..
Poi ci sono piste che favoriscono i sorpassi e piste che non li favoriscono.. tipo valencia..
E poi c'è da dire che pecco sarà un lord, sarà pulito, ecc.. ma anche perché fino ad ora è il più veloce.. vedremo un domani quando magari ci saranno altri più veloci di lui se si accontenterà di stare dietro e fare il pulito..
Ho capito il concetto, si vince con qualsiasi mezzo, il secondo è il primo dei perdenti, chi vince ha sempre ragione ecc.
A me corse fatte in questo modo fanno abbastanza schifo, poi, ripeto, i tempi e la sensibilità odierna sono cambiati e pare a molti piaccia e vada bene.
Ripeto, succedeva, ma non d ogni domenica a partire dalle prove per continuare nelle qualifiche e finire in gara e magari per giocarsi un piazzamento da 4 soldi.Schumacher con Villeneuve a Jerez 1997, o Senna che prova a vedere quanto ruba sul giro sfruttando la corsia box a Donington nel 1993...altri tempi, altri piloti? non credo proprio, le corse sono sempre state cosi, si cerca di vincere in ogni modo possibile, sono li per quello, è la loro vita.
addirittura... ma guarda che in moto non è mica così facile stendere un altro senza cadere pure tu. poi stai parlando di marquez eh mica di king kong, io l'ho visto dal vivo, ci ho pure fatto la foto, sarà 1 metro e 50 per 55kg...Ma ora pure il pudore e la classe nel fregare gli altri è tramontata del tutto, ti stendo e se ti lamenti ti stendo anche la gara prossima, stai attento.
Sembra di avere a che fare con un becero sgherro qualunque che chiede il pizzo agli esercenti.
La fotoooo????????????? ti sarai disinfettato dopo! Quarantena ne hai fatta?addirittura... ma guarda che in moto non è mica così facile stendere un altro senza cadere pure tu. poi stai parlando di marquez eh mica di king kong, io l'ho visto dal vivo, ci ho pure fatto la foto, sarà 1 metro e 50 per 55kg...
Ma scusa dici sul serio? Cosa centra la massa del pilota, mica deve scendere dalla moto e sollevare in aria l'avversario mentre va.addirittura... ma guarda che in moto non è mica così facile stendere un altro senza cadere pure tu. poi stai parlando di marquez eh mica di king kong, io l'ho visto dal vivo, ci ho pure fatto la foto, sarà 1 metro e 50 per 55kg...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?