Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Il motore dello scorso anno, il 2020, aveva grosse limitazioni date dal patto segreto con la FIA :mrgreen: E quindi non andava manco a pagarlo, quello di quest’anno non le ha più quindi è riuscito a recuperare un po’ di cavalli, ma non sufficienti per essere come il Mercedes, difatti Saints non è mai riuscito a sorpassare Ricciardo, proprio per mancanza di velocità rispetto al motore Mercedes. In più quest’anno sembra che la Ferrari consumi, o meglio stressi di meno le gomme, quindi da una parte impiega di più a scaldarle ma resistono anche per più giri. Per quello Leclerc sembrava volare, poi quando in Mercedes hanno deciso di liberare tutta la cavalleria ….. e niente un secondo al giro a tutti.:mrgreen:
Ciao
A mio parere è stato causa gomme bianche/dure.
Con le gialle...non ci prendeva!!!
Ciao :-)
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.313
860
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Aooo! Mi aspettavo di tutto dopo questa tranquillissima gara :smile: Che vi è successo?

Ciao
Prima di parlare ho voluto rivederlo qualche volta.... Alla fine l'idea che mi son fatto è che Hamilton ha la colpa maggiore (a verstappen do un piccolo concorso per la pessima abitudine di stringere la gente contro il muretto), ma sotto sotto è un incidente di gara dovuto al fatto che due squali si sono incontrati e si stavano scannando.
Penso che se non ci scappa il morto se ne vedranno delle belle...
Peccato per Carletto, anche da tifoso di Lewis, un po' ci speravo.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bel coraggio però max dire che Hamilton ha fatto una manovra troppo dura quando lui fino qualche anno fa giocava all'auto scontro con metà dei piloti in griglia..! :-|
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.313
860
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Bel coraggio però max dire che Hamilton ha fatto una manovra troppo dura quando lui fino qualche anno fa giocava all'auto scontro con metà dei piloti in griglia..! :-|
Si, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Appena 3/4 anni fa ricordo manovre di MV a spa che c'era da ritirarli la licenza.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ci vogliono queste gare ma Hamilton ha fatto una cagata pazzesca prima della pazzesca rimonta.
Comunque vedere la Ferrari stare dietro anche in queste situazioni è vergognoso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Gara con inizio rocambolesco e quasi comico, con Hamilton che si ritrova a partire da solo e in prima posizione, e il giro dopo si ritrova ultimo... Una specie di giustizia divina diciamo... :-|
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Pure io penso sia veramente fortunato ogni volta che si tocca con qualcuno lui prosegue,l altro ben che vada si gira,quando esce lui non fa mai niente all'auto.
Ha l auto più forte o quasi,lui è forte ed è pure fortunato sembra quasi imbattibile.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Forse perché dopo il 1 mondiale perso perché x essersi girato all uscita dei box, ha invocato talmente tanti santi che ora gode di protezione dall alto... :mrgreen:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.778
2.356
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Valentino Rossi: “Ho deciso di ritirarmi a fine stagione, avrei voluto andare avanti altri 20 o 25 anni ma non è possibile. Ci siamo divertiti.”

Ci siamo divertiti eccome! Patrimonio e leggenda dell'universo motori, grazie Vale!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Valentino Rossi: “Ho deciso di ritirarmi a fine stagione, avrei voluto andare avanti altri 20 o 25 anni ma non è possibile. Ci siamo divertiti.”

Ci siamo divertiti eccome! Patrimonio e leggenda dell'universo motori, grazie Vale!
Doveva farlo tanto tempo fa, quando con le stesse moto o addirittura satelliti, gli altri vincevano gare e lui faceva figure:
Nessuno gli toglierà mai quello che ha vinto e il talento, ma sarà ricordato molto anche per essere scarsissimo a dare indicazioni sulle moto che, tra l'altro, sono state sempre vincenti.
Giusto per fare un paragone un po' forzato ma calzante riguardo l'età, Raikkonen campione del mondo con un'auto retaggio dell'epoca Schumacher continua a gareggiare sapendo che l'auto che guida è scarsa, la scuderia ha pochi fondi e magari guida per piacere, lui invece si è ostinato a correre con la scusa della passione ed è stato più tempo a terra che in sella.
O nelle retrovie.
Ed è una cosa veramente penosa
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Strelok

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo