Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Spettacolare gara della moto GP ma ancora più della moto 3 con Acosta che vince partendo dalla pitlane per penalizzazione!!
Ducati che dominano fino a metà gara ma si fanno beffare negli ultimi giri da quaquaraquà su Yamaha, Vinales un po sottotono con un po di errori.
Aprilia che illude per poi scomparire e il bollito non pervenuto.
Gira voce che presto si recherà all anagrafe di tavullia per farsi cambiare nome da Valentino, a Valentissimo... :loll:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque a me sembra che x ora (ed è presto si intende..ma lo dico lo stesso perché la mia idea è quella...in attesa che torni la formica atomica!!) comunque già si vede...che come lo scorso anno il livello è basso!!.... anche quest'anno NESSUNO vuol dominare !!
mi fà piacere x zarco....che con una satellite stà ancora davanti alle ufficiali!!ma quella moto non gira in curva!!!
bella la sportellata di miller ...peccato solo che se al suo posto ci fosse stato marquez e al posto di mir il bollito, sarebbe scoppiata la 3° guerra mondiale! ed invece così manco na penalità a tutti e 2! :smile: :smile: :smile:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Mah.. Visto come è andato lo scorso campionato con colpi di scena fino all ultima gara, e pure l inizio di quest'anno promette bene, io spezzare pure l'altro braccino a Marquez, così sta fuori ancora qualche anno e fa divertire un po pure gli altri.. Finché non arriverà un certo Acosta.. :loll:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tanti "di questi fenomeni" son stati fenomeni nelle categorie inferiori, poi una volta saliti in cima na vera moto....spariti perché non san preparare o indirizzare i propri meccanici!
quindi non mi esprimo oltre perché se "braccino rotto"come lo chiami tu, non si fosse fatto male che ti piaccia o meno, ora lotterebbe x vincere il suo decimo mondiale con una mano, mentre questi " fenomeni" gioiscono x vincere na gara x sbaglio!:kiss-my-:
x il resto io non auguro a nessuno di spezzarsi il braccio o altro.... anche perché mia nonna mi diceva sempre che augurar del male al proximo , l'augurio... gira l'angolo e ti ritorna indietro! ;-)
io a differenza di te non vedo l'ora che ritorna e che sia al 100% delle sue forze, perché poi a quel punto....son gli altri che devon esser al suo livello, e che lo battano sul campo... e non x " inconvenienti" suoi!:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
tanti "di questi fenomeni" son stati fenomeni nelle categorie inferiori, poi una volta saliti in cima na vera moto....spariti perché non san preparare o indirizzare i propri meccanici!
quindi non mi esprimo oltre perché se "braccino rotto"come lo chiami tu, non si fosse fatto male che ti piaccia o meno, ora lotterebbe x vincere il suo decimo mondiale con una mano, mentre questi " fenomeni" gioiscono x vincere na gara x sbaglio!:kiss-my-:
x il resto io non auguro a nessuno di spezzarsi il braccio o altro.... anche perché mia nonna mi diceva sempre che augurar del male al proximo , l'augurio... gira l'angolo e ti ritorna indietro! ;-)
io a differenza di te non vedo l'ora che ritorna e che sia al 100% delle sue forze, perché poi a quel punto....son gli altri che devon esser al suo livello, e che lo battano sul campo... e non x " inconvenienti" suoi!:prost:
Decimo? :nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Ma avete sentito il 46?
A Barcellona 2019 hanno fatto delle modifiche che fanno andare a zoccole le gomme: 2019!
E ancora non ne viene a capo!
Era molto in difficoltà stasera, ci fosse stato un giornalista non dico serio, ma già uno di quelli che bazzicano il calcio, 2 domande secche e si sarebbe messo a piangere...
Concordo con @mcpelo68 sul fatto che il marziano starebbe a lottare per il decimo, MC @torakiki.gt credo scherzasse per rendere il mondiale più avvincente!
Che poi, sarebbe avvincente lo stesso, tanto Marquez con 30 secondi di vantaggio non lo inquadrano mai, stanno sulle lotte dietro di lui le telecamere :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
tanti "di questi fenomeni" son stati fenomeni nelle categorie inferiori, poi una volta saliti in cima na vera moto....spariti perché non san preparare o indirizzare i propri meccanici!
quindi non mi esprimo oltre perché se "braccino rotto"come lo chiami tu, non si fosse fatto male che ti piaccia o meno, ora lotterebbe x vincere il suo decimo mondiale con una mano, mentre questi " fenomeni" gioiscono x vincere na gara x sbaglio!:kiss-my-:
x il resto io non auguro a nessuno di spezzarsi il braccio o altro.... anche perché mia nonna mi diceva sempre che augurar del male al proximo , l'augurio... gira l'angolo e ti ritorna indietro! ;-)
io a differenza di te non vedo l'ora che ritorna e che sia al 100% delle sue forze, perché poi a quel punto....son gli altri che devon esser al suo livello, e che lo battano sul campo... e non x " inconvenienti" suoi!:prost:
Era una battuta! Le faccine che le metto a fare se no..! :mrgreen:
Cmq che Marquez è un fenomeno è fuori discussione, così come lo era rossi 20 anni fa, bello si, ci faceva gasare come italiani ma dove si faceva le gare praticamente da solo dall inizio alla fine ed erano una noia da vedere
A quel punto preferisco non avere "fenomeni" Ma tanti buoni piloti che se la giocano ad ogni curva e non monopolizzano le gare;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
certo, perché pensi che se lo scorso anno non si fosse fatto male...perdeva quel mondiale???? quindi ora sarebbe molto probabilmente a 9...
Ah be, con i se e i ma non si vince nulla...resta il fatto che è comunque fermo a 8...vincerà ancora...arriverà anche a 12 o più, ma ora è a 8...già gli è stato anche concesso un pò troppo, vogliamo pure dargli un mondiale non vinto?
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.588
2.273
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Certe uscite fanno veramente ridere, ma d'altronde siamo tutti leoni professionisti e con esperienze dirette...il tutto dietro agli schermi
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E intanto a portimao, l uomo dal braccino rotto torna dopo quasi un anno di assenza e mette in riga (quasi) tutti con una moto nuova e su una pista mai vista.. :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo