Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non sarei contento se il titolo andrebbe ad un pilota che non ha vinto nemmeno una gara.
Magari servirebbe una regola.
Però è anche giusto premiare la regolarità
personalmente preferisco di gran lunga UNO che vinca un mondiale senza vincere manco na gara...puttosto di uno che le stravince tutte con un mezzo palesemente irregolare ma che però SOLO loro possono usare (vedi il das...della merdezen ) e che ciliegina sulla torta, x contratto il suo compagno non lo deve sorpassare.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
personalmente preferisco di gran lunga UNO che vinca un mondiale senza vincere manco na gara...puttosto di uno che le stravince tutte con un mezzo palesemente irregolare ma che però SOLO loro possono usare (vedi il das...della merdezen ) e che ciliegina sulla torta, x contratto il suo compagno non lo deve sorpassare.
Che poi sai che spettacolo vincere con un astronave che vince 93 gare su 133.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
personalmente preferisco di gran lunga UNO che vinca un mondiale senza vincere manco na gara...puttosto di uno che le stravince tutte con un mezzo palesemente irregolare ma che però SOLO loro possono usare (vedi il das...della merdezen ) e che ciliegina sulla torta, x contratto il suo compagno non lo deve sorpassare.
C'erano gli anni della Ferrari, anzi di Schumacher e invito a ricordare il sabotaggio ad Irvine, oltre agli ordini ai vari secondi piloti, poi vietati, gli anni delle scorrettezze del primo e di Rossi e oggi vi e ci dobbiamo sorbire quelle degli altri.
È una ruota che gira.
Solo che da tifosi certe cose non si vedono, anzi, non si vogliono vedere.
Cazz, avrò scritto in itagliano corretto?!? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
C'erano gli anni della Ferrari, anzi di Schumacher e invito a ricordare il sabotaggio ad Irvine, oltre agli ordini ai vari secondi piloti, poi vietati, gli anni delle scorrettezze del primo e di Rossi e oggi vi e ci dobbiamo sorbire quelle degli altri.
È una ruota che gira.
Solo che da tifosi certe cose non si vedono, anzi, non si vogliono vedere.
Cazz, avrò scritto in itagliano corretto?!? :smile:
ripeto uno che ti vince un campionato senza vincere na gara,vuol dire che ce ne ha messo na vagonata del suo . mentre x far un esempio recente, uno che ti vince tutto come ti ha vinto gli ultimi 7 mondiali in f1... non ha vinto lui ma l'astronave irregolare che ha sotto le chiappe colorate e che và in automatico . non è un discorso di tifo ma di capacità ! le rarissime volte che quella macchina ha avuto un problema, guarda caso l'ha sempre avuto il compagno e rimaneva a piedi! se il problema si presentava anche a lui, lui arrivava alla fine !! quindi tu come cataloghi tale situazione??? esser migliore o aver del ciapet? un schumacher o un senna.. x farti un esempio ,anche senza macchina, arrivavano a farti la pole o vincerti anche la gara in situazioni "particolari" dove non serviva la macchina ma serviva SOLO saper guidare meglio di tutti! quelli erano campioni, e vincevano con macchine che si rompevano, non di certo questo o tanti altri che si son foggiati della parola campione solo perché avevano un mezzo stratosferico in barba agli altri! guarda la honda senza marquez (l'originale) dov'è finita o la ducati dopo aver rotto con dovi??
dagli all'hammer la ferrari di VETTEL e vediamo se và almeno come lui...:spetteguless:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
ripeto uno che ti vince un campionato senza vincere na gara,vuol dire che ce ne ha messo na vagonata del suo . mentre x far un esempio recente, uno che ti vince tutto come ti ha vinto gli ultimi 7 mondiali in f1... non ha vinto lui ma l'astronave irregolare che ha sotto le chiappe colorate e che và in automatico . non è un discorso di tifo ma di capacità ! le rarissime volte che quella macchina ha avuto un problema, guarda caso l'ha sempre avuto il compagno e rimaneva a piedi! se il problema si presentava anche a lui, lui arrivava alla fine !! quindi tu come cataloghi tale situazione??? esser migliore o aver del ciapet? un schumacher o un senna.. x farti un esempio ,anche senza macchina, arrivavano a farti la pole o vincerti anche la gara in situazioni "particolari" dove non serviva la macchina ma serviva SOLO saper guidare meglio di tutti! quelli erano campioni, e vincevano con macchine che si rompevano, non di certo questo o tanti altri che si son foggiati della parola campione solo perché avevano un mezzo stratosferico in barba agli altri! guarda la honda senza marquez (l'originale) dov'è finita o la ducati dopo aver rotto con dovi??
dagli all'hammer la ferrari di VETTEL e vediamo se và almeno come lui...:spetteguless:
Come pilota è fortissimo, ma non mette manco i lacci alle scarpe di Schumacher o Senna
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Come pilota è fortissimo, ma non mette manco i lacci alle scarpe di Schumacher o Senna
fortissimo? chi quello che è stato battuto da rosberg l'ultimo anno quando rosberg si è rotto le scatole di far sempre il secondo ed ha disobbedito alla squadra e al suo contratto x batterlo ad "armi" pari ??? fortissimo quello che se non "limitano il suo attuale compagno taglialegna" in condizioni normali vede fantasmi dappertutto? fortissimo quello che non ha mai corso in F1 con una squadra che non barasse???
solo io mi ricordo di un vettel che ha vinto a monza con la tororosso ??? dico la toro rosso con motore ferrari non il missile redbull :maremmac:con quella son tutti buoni , pure webber!!:mrgreen:
ripeto non chiedo la luna, dagli la ferrari che guida ora VETTEL e vediamo se fà almeno quello che fà vettel o se si vergogna di una macchina del genere, diamogli la redbull di albon e vediamo se fà quello che fà albon! poi tiriamo le somme! purtroppo son tutti fenomeni con una macchina del genere. pure lo stesso bottas vincerebbe tutto quello che ha vinto lui se avesse il via libera dalla squadra!! non ti credere che sia così tanto inferiore a lui. secondo te come mai non han preso vettel al posto di bottas???
purtroppo i numeri son tutti falsati.negli ultimi anni...
più gran premi in una stagione ,più punti in ballo, ti regalo punti extra se fai il giro veloce, l'auto non si rompe più, auto meno affaticanti che ti permettono di correre fino ad ottant'anni... in queste condizioni se sei a sedere nel posto buono,son tutti fenomeni!! ah giusto, mi stavo dimenticando.... ora vogliono pure congelare i motori...non si sà mai che la ferrari torni a fare un motore nuovo e potente (e non depotenziato come da regolamento merdezen) :smile::smile:
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
fortissimo? chi quello che è stato battuto da rosberg l'ultimo anno quando rosberg si è rotto le scatole di far sempre il secondo ed ha disobbedito alla squadra e al suo contratto x batterlo ad "armi" pari ??? fortissimo quello che se non "limitano il suo attuale compagno taglialegna" in condizioni normali vede fantasmi dappertutto? fortissimo quello che non ha mai corso in F1 con una squadra che non barasse???
solo io mi ricordo di un vettel che ha vinto a monza con la tororosso ??? dico la toro rosso con motore ferrari non il missile redbull :maremmac:con quella son tutti buoni , pure webber!!:mrgreen:
ripeto non chiedo la luna, dagli la ferrari che guida ora VETTEL e vediamo se fà almeno quello che fà vettel o se si vergogna di una macchina del genere, diamogli la redbull di albon e vediamo se fà quello che fà albon! poi tiriamo le somme! purtroppo son tutti fenomeni con una macchina del genere. pure lo stesso bottas vincerebbe tutto quello che ha vinto lui se avesse il via libera dalla squadra!! non ti credere che sia così tanto inferiore a lui. secondo te come mai non han preso vettel al posto di bottas???
purtroppo i numeri son tutti falsati.negli ultimi anni...
più gran premi in una stagione ,più punti in ballo, ti regalo punti extra se fai il giro veloce, l'auto non si rompe più, auto meno affaticanti che ti permettono di correre fino ad ottant'anni... in queste condizioni se sei a sedere nel posto buono,son tutti fenomeni!! ah giusto, mi stavo dimenticando.... ora vogliono pure congelare i motori...non si sà mai che la ferrari torni a fare un motore nuovo e potente (e non depotenziato come da regolamento merdezen) :smile::smile:
Per altro quando gli Hanno chiesto come si sentisse dopo aver pareggiato il conto con shumi, ha risposto di non contare su queste cose, come se sapesse anche lui che qualche piccolo vantaggio l'ha avuto in Mercedes e che quindi in paragone con Michael è del tutto fuori luogo comunque!

Berger, mi pare, non ha dubbi, tra Shumacher e Hamilton il migliore di sempre rimane e rimarrà, Senna! E forse è politicamente corretto abbracciare questa affermazione.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq io un bel giretto a Medjugorje a valtteri glielo consiglierei caldamente! Problemi elettrici, disallineamento dei pianeti, insomma capitano tutti a lui, mentre in Mercedes 44 tutt appost!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
fortissimo? chi quello che è stato battuto da rosberg l'ultimo anno quando rosberg si è rotto le scatole di far sempre il secondo ed ha disobbedito alla squadra e al suo contratto x batterlo ad "armi" pari ??? fortissimo quello che se non "limitano il suo attuale compagno taglialegna" in condizioni normali vede fantasmi dappertutto? fortissimo quello che non ha mai corso in F1 con una squadra che non barasse???
solo io mi ricordo di un vettel che ha vinto a monza con la tororosso ??? dico la toro rosso con motore ferrari non il missile redbull :maremmac:con quella son tutti buoni , pure webber!!:mrgreen:
ripeto non chiedo la luna, dagli la ferrari che guida ora VETTEL e vediamo se fà almeno quello che fà vettel o se si vergogna di una macchina del genere, diamogli la redbull di albon e vediamo se fà quello che fà albon! poi tiriamo le somme! purtroppo son tutti fenomeni con una macchina del genere. pure lo stesso bottas vincerebbe tutto quello che ha vinto lui se avesse il via libera dalla squadra!! non ti credere che sia così tanto inferiore a lui. secondo te come mai non han preso vettel al posto di bottas???
purtroppo i numeri son tutti falsati.negli ultimi anni...
più gran premi in una stagione ,più punti in ballo, ti regalo punti extra se fai il giro veloce, l'auto non si rompe più, auto meno affaticanti che ti permettono di correre fino ad ottant'anni... in queste condizioni se sei a sedere nel posto buono,son tutti fenomeni!! ah giusto, mi stavo dimenticando.... ora vogliono pure congelare i motori...non si sà mai che la ferrari torni a fare un motore nuovo e potente (e non depotenziato come da regolamento merdezen) :smile::smile:
Si ma non ti scaldare che a me non me ne fotte proprio :mrgreen:
L'importante è che non vinca una rossa, può vincere chiunque, ho chiuso con quella merda dal fatto che ho menzionato.
E bada bene che ero uno che se mi toccavi la Ferrari ti mettevo a testa in giù.
E vorrei ricordarti, e mi innervosisco ogni volta che vedo top Gear dove è ospite Barrichello, l'ennesima porcata e umiliazione nei confronti dei secondi.
È tutto un connubio tra pilota, le sue indicazioni, la squadra, regolamento e chi chiude gli occhi.
Ora per esempio, anzi, da un bel po', che si è capito che se Rossi non ha una squadra che gli fa una moto mostruosa, il suo talento sopperisce in parte alla sua scarsezza in qualità di dare informazioni su come fare quella moto.
Meh, basta, che già sono una palla a vederle ste gare, figuriamoci a parlarne :smile:
Per inciso, Vettel si è rotto da una vita della Ferrari e l'ha pure detto
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per altro quando gli Hanno chiesto come si sentisse dopo aver pareggiato il conto con shumi, ha risposto di non contare su queste cose, come se sapesse anche lui che qualche piccolo vantaggio l'ha avuto in Mercedes e che quindi in paragone con Michael è del tutto fuori luogo comunque!

Berger, mi pare, non ha dubbi, tra Shumacher e Hamilton il migliore di sempre rimane e rimarrà, Senna! E forse è politicamente corretto abbracciare questa affermazione.
a me ha fatto ridere quando MICK gli ha "regalato" il casco patacca di suo papà...della serie : MAMMA dove butto questo scolapasta con la stella a 3 punte? tienilo lì che lo regaliamo a quello là??:maremmac:
se và bene, manco è originale..... di schumi .
d'altronde, mi vien in mente il " presidente" non esecutivo di mercedes NIKI ...che pur al suo funerale ha preferito di gran lunga seppellirsi con la tuta della ferrari pur di non mettere nulla di loro! :smile: :smile: :smile: un mito!!! SAN NIKI!:prost:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma la cosa più terribile...la stasi nello sviluppo della monoposto.

Tutti hanno cercato di fare piccoli upgrade... In Ferrari hanno portato degli aggiornamenti 2 GP fa. Azz. Speriamo che l'anno prossimo sia tutt'altra storia per tutti i team. Altrimenti moriranno cadendo nel dimenticatoio
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
visto che ti vedo bello in forma, commentami il 6° mondiale di CionniRei dai. Oh, per dire, il doppio dei titoli di Bayliss e più di Foggy. Quindi Cionni è forte per davvero!
perché quello è un mondiale??manco l'ho guardato quest'anno!!! pensa un po' che farebbe ancora lì un rossi con na mano sola!! :smile: :smile: non vorrei dir delle stronzate ma all'epoca di bayliss e ancor prima di foggy...il livello era un pelino più alto come piloti mica correvano da soli!!! il cionny si ritrova a lottar x il mondiale contro nu turco...in bicicletta!!!:smile::smile: livelli altissimi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo