Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.497
5.610
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Secondo quest anno sia o campionati di f1 che moto gp rischiano di venire dimezzate le gare in quanto prima che la situazione virus si sistemi dovranno passare almeno 2 mesi o forse anche di più...
Quindi se va bene si inizierà a correre a giugno....:-(
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Abiteboul ci ha già tenuto a precisare che nel caso non sono interessati a Vettel, perchè "Preferisco piloti dell'avvenire". Poi ti chiedi perchè Renault fa sempre cagare da quando è tornata a gareggiare...
hai detto bene...fà sempre cagare!!! vinsero come squadra 2 mondiali rubando poi come prima il nulla. :smile: :smile:
ora vedremo come andrà a finire se mai inizierà il campionato, con lo sterzo a cloche e la sospensione posteriore mercedes..palesemente fuori regolamento!:smile:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Secondo quest anno sia o campionati di f1 che moto gp rischiano di venire dimezzate le gare in quanto prima che la situazione virus si sistemi dovranno passare almeno 2 mesi o forse anche di più...
Quindi se va bene si inizierà a correre a giugno....:-(
Il che è un bene. Mi son rotto le balle. Di questi campionati interminabili.... Le gare non dovrebbero essere più di 16... Ce ne sono 5 di troppo (in tutti i sensi, sia per interesse tecnico della pista, pari a zero, sia storico)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il che è un bene. Mi son rotto le balle. Di questi campionati interminabili.... Le gare non dovrebbero essere più di 16... Ce ne sono 5 di troppo (in tutti i sensi, sia per interesse tecnico della pista, pari a zero, sia storico)

Anche a me da fastidio la questione storica, abbiamo adesso piloti che si fregiano di moltissime vittorie assolute perchè hanno una combinazione di macchina vincente e tante gare da poter vincere. Però alla fine, ognuno nella sua epoca storica, ha dominato e verrà ricordato come tale. Se Hamilton passerà Schumacher per numero di titoli o di gare vinte, questo non sminuirà minimamemente la figura di Michael, come prima lui non ha sminuito Prost, Senna, o Fangio.
E rimarranno sempre quei piloti che ci hanno fatto emozionare anche vincendo poco (Mansell, che ha dovuto comunque mettere il sedere sulla imprendibile Williams dei primi anni '90 per vincere) o proprio niente (Villeneuve padre).
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E chi ha detto seconda guida?
se non fosse così..perchè la ferrari non avrebbe già firmato il suo rinnovo? se non fosse così credi che certe cose lo scorso anno sarebbero successe??secondo te che ha pensato vettel quando ha visto che si son affrettati a rinnovare con carletto e con lui ...aspettano? avevano fretta di rinnovare x aver la seconda guida?? è un po' come la storia recente dell'accoppiata massa kimi...che il mondiale l'ha vinto kimi...ma la prima guida era sempre considerato massa.;-)
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
se non fosse così..perchè la ferrari non avrebbe già firmato il suo rinnovo? se non fosse così credi che certe cose lo scorso anno sarebbero successe??secondo te che ha pensato vettel quando ha visto che si son affrettati a rinnovare con carletto e con lui ...aspettano? avevano fretta di rinnovare x aver la seconda guida?? è un po' come la storia recente dell'accoppiata massa kimi...che il mondiale l'ha vinto kimi...ma la prima guida era sempre considerato massa.;-)
È solo una questione di soldi. Gli vogliono decurtare lo stipendio
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
se non fosse così..perchè la ferrari non avrebbe già firmato il suo rinnovo? se non fosse così credi che certe cose lo scorso anno sarebbero successe??secondo te che ha pensato vettel quando ha visto che si son affrettati a rinnovare con carletto e con lui ...aspettano? avevano fretta di rinnovare x aver la seconda guida?? è un po' come la storia recente dell'accoppiata massa kimi...che il mondiale l'ha vinto kimi...ma la prima guida era sempre considerato massa.;-)
E comunque confondi le due epoche. Raikkonen anche da campione del mondo era più interessato a bere (16 giorni sbronzo) che a difendere il titolo, ma nel 2008 fino al gp di Francia comandava lui. Poi è andato in letargo, ahilui, proprio in estate... Normale andare sul pilota più costante. A Schumacher lo hanno ricoperto d'oro, giustamente, ma andato via lui, e con due piloti forti ma che amavano perdersi in bicchiere d'acqua (ma non solo i piloti, anche la squadra, vedi Singapore 2008 grazie alla trovata del mafioso bannato dalla f1), si sono buttati sulla coppia Santander Alonso che ha deciso su quale compagno di squadra puntarr: che avrebbero potuto regolare Massa più di Raikkonen, e tra i due hanno fatto le scarpe al più talentuoso pagandolo per stare fermo un anno..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
@mcpelo68 mi faresti un riassunto della stagione F1 MotoGp 2020 che sono uscito ieri dalla quarantena...
;)
anzi no voglio @Cimpy_Babbano riassuntista.
ben tornato......BRO :prost:

il riassunto stagione 2020????


miglior pilota della stagione 2020..... KIMI!!! domenica mi ha fatto godere come un riccio nei primissimi giri quando la macchina non contava na minchia e le gomme erano congelate se ne è sciroppati 10 in 3 metri! altro che hammer che con un ufo sotto che chiappe, ha pure il coraggio di esultare pure perché ha superato il kaiser rubando x 7 anni consecutivi.
miglior pilota motogp....MM che pur non correndo se domattina tornasse in moto, vince lo stesso il campionato visto il livello che c'è .
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
AhahH. Si si grande Kimi!
E sicuro anche sul fatto di MM che se tornasse domani, vincerebbe il mondiale 2020!

A me è piaciuto un sacco rins!
Con la spalla malconcia è già in lizza anche se difficile per Lui!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
AhahH. Si si grande Kimi!
E sicuro anche sul fatto di MM che se tornasse domani, vincerebbe il mondiale 2020!

A me è piaciuto un sacco rins!
Con la spalla malconcia è già in lizza anche se difficile per Lui!
vero ma..credo che lo saremmo pure noi con un livello del genere! ma salvo porcate..credo che alla fine lo vincerà rossi ops....mi son sbagliato !!:smile::smile: volevo dire MIR, lo vedo molto bene!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
vero ma..credo che lo saremmo pure noi con un livello del genere! ma salvo porcate..credo che alla fine lo vincerà rossi ops....mi son sbagliato !!:smile::smile: volevo dire MIR, lo vedo molto bene!!!
No dai mir?
Per me Morbidelli o rins! Pongo speranze anche su Pedrosa. Ah no sono rimasto al 2012
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No dai mir?
Per me Morbidelli o rins! Pongo speranze anche su Pedrosa. Ah no sono rimasto al 2012
magari x il morbido... rins non saprei, non mi convince del tutto forse proprio x l'infortunio ma.. anche quest'anno ha già gettato via tante gare....mentre mir mi pare molto più concreto! mi spiace tanto x il dovi, ma quest'anno la ducati ufficiale come la ferrari son chiusi x ferie...x i propri piloti! ed è palese che han invertito le moto con quelle private di pramac.
pedrosa.... magari tornasse tiferei ktm da subito! :smile: :smile:
tanto già dal proximo anno mi devo abituare a tifare aston martin...:paur: quindi potrei tifare anche ktm.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non sarei contento se il titolo andrebbe ad un pilota che non ha vinto nemmeno una gara.
Magari servirebbe una regola.
Però è anche giusto premiare la regolarità
 
  • Wow
Reactions: rovert

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo