Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
E oggi Rea potrebbe vincere l’ennesimo mondiale in SuperBike, nonostante Ducati abbia messo in pista una MotoGP da strada :mrgreen:.
Luky fu fortunato a vincere quel titolo, perché chi lo precedette era ancora più pazzo di lui, Virginio Ferrari :}}}:

Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E oggi Rea potrebbe vincere l’ennesimo mondiale in SuperBike, nonostante Ducati abbia messo in pista una MotoGP da strada :mrgreen:.
Luky fu fortunato a vincere quel titolo, perché chi lo precedette era ancora più pazzo di lui, Virginio Ferrari :}}}:

Ciao
la ducati oltre aver messo una motogp...avrebbe dovuto rispolverare qualche "vecchio" che vinceva con le ducati...al posto di quel CABRON del bautista. solo na capra poteva perder un mondiale così...con quel mezzo.ed ora và a vincere il mondiale con la honda! :smile:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
la ducati oltre aver messo una motogp...avrebbe dovuto rispolverare qualche "vecchio" che vinceva con le ducati...al posto di quel CABRON del bautista. solo na capra poteva perder un mondiale così...con quel mezzo.ed ora và a vincere il mondiale con la honda! :smile:

Ormai mi pare conclamato che Ducati (escluso Checa in SBK) proprio non ha fortuna coi piloti spagnoli. Gibernau che abbatte Capirossi in corsa per il mondiale, poi Lorenzo, adesso Bautista. Vedremo l'anno prossimo Redding, in BSB sta andando molto bene e intanto impara a guidare la Panigale4. E spero che Davies prima o poi capisca come vada guidata.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certo che...queste carrette grigie ..mica una volta che han un problema....eh??

complimenti x il prescelto che grazie alla sua presunzione...abbiamo persopure un modesto...secondo posto quasi sicuro...x aver un terzo posto che fà tanto morale!!! complimenti almeno così aveva la stessa gomma di hamilton.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Bravo a Rea, un vero campione dato per spacciato dopo 5 gare porta giustamente a casa il quinto titolo. Ducati......ma è possibile che da quando il capo è tedesco non riescano a fare un team, in SBK e MotoGP funzionante e coeso? E magari con piloti decenti? Ci tocca aspettare Oli :}}}: :mrgreen:
F1....Ho capito che bisogna anche essere fortunati ma, Lewis non ti sembra di esagerare un tantino?:smile:
Secondo...possiamo togliere il team radio al Principino? No perché se dice ancora una caxxx.. vado personalmente a dargli una martellata in testa. Perché è bellissimo vederlo guidare, ma orrendo sentirlo parlare.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bravo a Rea, un vero campione dato per spacciato dopo 5 gare porta giustamente a casa il quinto titolo. Ducati......ma è possibile che da quando il capo è tedesco non riescano a fare un team, in SBK e MotoGP funzionante e coeso? E magari con piloti decenti? Ci tocca aspettare Oli :}}}: :mrgreen:
F1....Ho capito che bisogna anche essere fortunati ma, Lewis non ti sembra di esagerare un tantino?:smile:
Secondo...possiamo togliere il team radio al Principino? No perché se dice ancora una caxxx.. vado personalmente a dargli una martellata in testa. Perché è bellissimo vederlo guidare, ma orrendo sentirlo parlare.
Ciao
mi sà che allora puoi già partire con il martello in mano... :smile: visto che sin dalla prima corsa di questa stagione, è tutt'una con la radiolina.... e x fortuna che buona parte delle comunicazioni la federazione , non ce le fanno sentire, perché altrimenti altro che le cazzate di vanzini si sentirebbe...durante la durata dei GP. di certo non invidio l'addetto alle comunicazioni!!! lo faran presto santo di questo passo..
di certo ieri la mercedes oltre ad esser stata fortunata..la sua vera fortuna è stato lo "zampino " della federazione.. che invece di mettere la safety car come è successo subito dopo con la williams, han messo SOLO la virtual safey car... agevolando così di non poco, il loro cambio gomma a hamilton ... e saltare agevolmente la ferrari ..poi il resto della cazzata appunto è stata quella del muretto ferrari di ascoltare il principino che voleva a tutti costi la gomma rossa di hamilton , convinto di riuscir saltare subito bottas, ma poi in questo modo è caduto nella rete MERCEDES del non ti faccio passare ! ..se fosse rimasto in pista senza quel cambio , si sarebbe sì difeso dal maggiordomo a pari gomma gialla ma.. quel giochino lo avrebbe fatto lui hai danni di bottas portando a casa probabilmente il secondo posto.
x il resto io ho la mia idea...e la mia idea è che personalmente se continuano di stò passo rischiano di perdere vettel già nel 2020 e questa sarebbe ora come ora un enorme cazzata.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
mi sà che allora puoi già partire con il martello in mano... :smile: visto che sin dalla prima corsa di questa stagione, è tutt'una con la radiolina.... e x fortuna che buona parte delle comunicazioni la federazione , non ce le fanno sentire, perché altrimenti altro che le cazzate di vanzini si sentirebbe...durante la durata dei GP. di certo non invidio l'addetto alle comunicazioni!!! lo faran presto santo di questo passo..
di certo ieri la mercedes oltre ad esser stata fortunata..la sua vera fortuna è stato lo "zampino " della federazione.. che invece di mettere la safety car come è successo subito dopo con la williams, han messo SOLO la virtual safey car... agevolando così di non poco, il loro cambio gomma a hamilton ... e saltare agevolmente la ferrari ..poi il resto della cazzata appunto è stata quella del muretto ferrari di ascoltare il principino che voleva a tutti costi la gomma rossa di hamilton , convinto di riuscir saltare subito bottas, ma poi in questo modo è caduto nella rete MERCEDES del non ti faccio passare ! ..se fosse rimasto in pista senza quel cambio , si sarebbe sì difeso dal maggiordomo a pari gomma gialla ma.. quel giochino lo avrebbe fatto lui hai danni di bottas portando a casa probabilmente il secondo posto.
x il resto io ho la mia idea...e la mia idea è che personalmente se continuano di stò passo rischiano di perdere vettel già nel 2020 e questa sarebbe ora come ora un enorme cazzata.

L’idea della gomma rossa non era sbagliata, Bottas con la rossa e Leclerc con la gialla, sarebbe finita com’e‘ finita. Io avrei cambiato prima, ma la Mercedes era troppo forte nelle ultime tre curve , che gli permettevano un’entrata nel rettilineo a una velocità più elevata.
Ciao
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Le volte che Hamilton ha vinto di culo non si contano, ma è una ruota che gira. Attendo fiducioso sul fiume che arrivi un pò di giusta compensazione...

Se fosse "giusta" dovrebbe credo rompere qualcosa per i prossimi 50 GP... è fortissimo ma ha anche un culo stratosferico.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
vero ma...stà pur certo che se schioppa un motore mercedes è uno di quelli clienti..non di certo i loro!!

Nono, che motore, quello è troppo facile. Io penso le sfighe stile Ferrari tipo "guarnizione da 10€ difettosa" o "collettore dell'airbox stampato 0.3 mm più sottile che vibra" o simile.
 

Classifica mensile dislivello positivo