Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh ma sono quelle che fanno arrabbiare, un motore rotto come ieri tutto sommato ci sta visto il tipo di sport.
ok ma quanti ne han rotto in mercedes (non i clienti) in mercedes.saran almeno 2 stagioni che non mi ricordo un ritiro di motore o qualunque altra stronzata. poi dopo mi incazzo quando vedi x esempio, in germania il principino che perde la macchina in una pozzanghera e tocca il muro e tutto il tabellone mercedes gli si cala sulla testa bloccando la macchina, mentre il culone nero fà la stessa mossa....e lui riesce ad entrar al box senza batter ciglia e con il solo baffo scassato.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Comunque la gara le Mercedes l’hanno vinta sabato qualificandosi con la gomma gialla, cosa che avrebbe dovuto fare anche la Ferrari, ma.....

Ciao
vero ma...se vettel non rompeva...credo che la storia sarebbe stata un po' diversa, forse non doppietta ma uno tre...sì. a meno che non fermavano vettel x far passare il lamentino.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ora resta da capire ...che cosa cambierà nella mercedes nel pacchetto che portano a suzuka... e se c'è la risposta immediata nella ferrari.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Con le gomme che avevano potevano solo correre come il vento e sperare di mettere il maggior distacco tra loro e le Mercedes, Vettel non ha fatto altro che fare quello che doveva. Se al posto di parlare come un Dj Leclerc poteva dare gas e cercare di fare quello che voleva fare Vettel

Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mag
... magari basta assumere il tecnico di MM
:pirletto: :capitani: :}}}:
oppure magari basta ritirarsi come han già fatto tutti gli altri Campioni prima di lui..alla sua età anzi molto prima!!...ed accontentarsi di quanto è stata "buona e fortunata" la sorte nei suoi confronti..anche perché, se non se ne è accorto, ormai corre contro chi all'anagrafe potrebbe essere suo nipote ..manco più suo figlio!
..come disse lui a Biaggi quando lui aveva 32 anni : MAX ritirati...sei vecchio! :il-saggi:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mamma mia , sto male per lui!
Biaggi sarà stato un capoccione e uno sfigato ma ha avuto più sale in zucca di rossi uscendo da vincitore dal circus.
Ora lo ricorderanno come quello che incartaimpecorito come non mai è stato battuto da Marquez in ogni dove.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mamma mia , sto male per lui!
Biaggi sarà stato un capoccione e uno sfigato ma ha avuto più sale in zucca di rossi uscendo da vincitore dal circus.
Ora lo ricorderanno come quello che incartaimpecorito come non mai è stato battuto da Marquez in ogni dove.
Io lo ricordo semplicemente come il pilota italiano più forte mai esistito insieme ad Agostini
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io lo ricordo semplicemente come il pilota italiano più forte mai esistito insieme ad Agostini
e a veder ben pare bisognerà aspettare un pò per averne un altro...

chissà perchè ci si diverte di più a parlar male dei grandi campioni italiani, invece che esserne orgogliosi! (citofonare Federica Pellegrini, per dirne un'altra...)
 

Classifica mensile dislivello positivo