Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Intanto l'altra parte rossa...
e per pochissimo non era tutta la prima fila rossa. ma forse è meglio così ,almeno questa volta se verstappen vuole tornar a silurarne 2 come 2 anni fà.... questa volta al posto di raikkonen...c'è hamilton :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ed ora... +98....
ottimo il Dovi.... che non molli e il JACK che meriteresti la seconda ducati ufficiale.
approposito...rins e il quaquaraquò and company ma dove son finiti? :smile: ora che qualcun'altro non finisce più le gomme prematuramente??
certo che...in studio...sentirli parlare sul che non san più che dire ... x giustificare certe "prestazioni" di qualcuno,mi fan morire!!!!!!

Approposito: ma perché non torniamo a dare la seconda hrc al numero 26??? magari qualche punto arriverebbe anche dall'altra moto?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ed ora... +98....
ottimo il Dovi.... che non molli e il JACK che meriteresti la seconda ducati ufficiale.
approposito...rins e il quaquaraquò and company ma dove son finiti? :smile: ora che qualcun'altro non finisce più le gomme prematuramente??
certo che...in studio...sentirli parlare sul che non san più che dire ... x giustificare certe "prestazioni" di qualcuno,mi fan morire!!!!!!

Approposito: ma perché non torniamo a dare la seconda hrc al numero 26??? magari qualche punto arriverebbe anche dall'altra moto?
Mamma mia in studio fanno ridere.
Veramente

Cmq a me dovi francamente strapiace!
È uno sincero anche l'abbraccio finale con Marquez sebbene gli roda com'è umanamente plausibile, sembra dire io sono sereno e so di poterti battere ma me ne sbatto sono ugualmente contento così perché sono nuovamente vicecampione che nell'era Marquez è grasso che cola.

Il 26 ha rifiutato, com'è giusto che sia per uno coerente come Dani, la seconda KTM per sostituire Pol infortunato.a me piacerebbe vederlo ancora in pista ma rimarrà un sogno.
Vinny sembrava in palla ma alla fine fregato anche da Miller!
L orsacchiotto della Ducati purgato da tutti ha perso il bandolo della matassa...
Prinz ha piallato un serafico Morbidelli...io gli avrei scatafragnato due boffe sul cappellino altro che sono incidenti che possono capitare... Alla prima curva?o nei primi giri no... Dovrebbero pensare di più un po' tutti specie ad inizio gara dove sono tutti vicinissimi.
Lorenzo era in gara? O era con Rossi in vacanza?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
finalmente una doppietta FERRARI........spettacolare SEB, oggi, attendista ma spietato quando è stato ora.. me lo sentivo che anticipando il pit, li poteva impagliare i 2 fagiani e le 2 quaglie...che aveva attorno a lui alla partenza :smile: :smile: :smile: GRANDE SEB!!!speriamo che finalmente con questa ultima step aerodinamico... sia la soluzione definitiva x averlo competitivo in tutte le gare e non solo passeggero come è stato x maggior parte di questi ultimi tempi. sempre con il permesso del prescelto ( sottinteso) ...non vorrei mai che si instizzisce come è successo oggi perché favoriscono il tedesco e non lui x il mondiale.:smile::smile: si vede che è corto di memoria quando a spa 2 gare fà.....
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oramai mondiale F1 quasi andato.
Serve un Miracolo per portarlo alla Rossa. Speriamo bene.
Quante gare mancano ancora?
6
appunto...il problema è che il "prescelto" non lo ha ancora capito che la mercedes ha già chiuso il rubinetto e pensa alla prossima stagione.
speriamo che pure la ferrari, stia pensando pure al 2020..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi la barzelletta è stata quella di rallentare bottas al rientro dal PIT di hamilton x far sì che hamilton tornasse in gara davanti a lui..bella pagliacciata. chissà all'ultimo giro che gli ha detto poi TOTO a bottas x ringraziarlo, magari le stesse cose che ha detto Binotto a Carletto??!! :smile: :smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
oggi la barzelletta è stata quella di rallentare bottas al rientro dal PIT di hamilton x far sì che hamilton tornasse in gara davanti a lui..bella pagliacciata. chissà all'ultimo giro che gli ha detto poi TOTO a bottas x ringraziarlo, magari le stesse cose che ha detto Binotto a Carletto??!! :smile: :smile:
Credo sia una delle clausole del rinnovo.
Ad pecorinas,se serve.
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
finalmente una doppietta FERRARI........spettacolare SEB, oggi, attendista ma spietato quando è stato ora.. me lo sentivo che anticipando il pit, li poteva impagliare i 2 fagiani e le 2 quaglie...che aveva attorno a lui alla partenza :smile: :smile: :smile: GRANDE SEB!!!speriamo che finalmente con questa ultima step aerodinamico... sia la soluzione definitiva x averlo competitivo in tutte le gare e non solo passeggero come è stato x maggior parte di questi ultimi tempi. sempre con il permesso del prescelto ( sottinteso) ...non vorrei mai che si instizzisce come è successo oggi perché favoriscono il tedesco e non lui x il mondiale.:smile::smile: si vede che è corto di memoria quando a spa 2 gare fà.....

Straquoto. Su FB nelle varie pagine di F1 è una pioggia senza fine di esperti da tastiera, di quelli che immagino fanno anche spegnere l'auto al semaforo, a dargli dietro a Seb, come se avesse "rubato" la gara a LeClerck, e dargli del bollito, e che dovrebbero puntare tutto sul giovane. Sia chiaro, tra 2-3 anni la punta sarà lui, ma oggi abbiamo un 4 volte campione, che ha vinto 14 gare con la Ferrari (davanti ha solo Lauda con 15 e Schumacher imprendibile a 72, dietro TUTTI gli altri), che forse è stato ritrovato. E' tutto l'anno che lamenta di non sentire l'auto, che voleva più carico, guarda caso arriva un pacchetto da piste lente (quindi immagino con più carico) e Seb ricomincia a vincere. Caso?

Io spero di no, perchè come ci ha insegnato Mercedes in questi anni, per vincere servono due piloti forti sempre, 1 contro 2 non si vince.

PS: oltre all'aiuto zerbinato a Spa , vorrei ricordare al monegasco anche la porcata della scia non data a Monza.

PS2: Vanzini ha onestamente rotto il cazzo con "il predestinato" e anche il calcolo dei punti persi, come se tutte le sfighe fossero successe solo a LeClerk. L'unica sfiga è il motore rotto in Barhein. Mi sta facendo andare antipatico un pilotino che invece dovrebbe tenere li calmo e far crescere, invece lo pompano per due gare vinte. Oh, anche Bottas a inizio anno andava uguale, calmi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Straquoto. Su FB nelle varie pagine di F1 è una pioggia senza fine di esperti da tastiera, di quelli che immagino fanno anche spegnere l'auto al semaforo, a fargli dietro a Seb, come se avesse "rubato" la gara a LeClerck, e dargli del bollito, e che dovrebbero puntare tutto sul giovane. Sia chiaro, tra 2-3 anni la punta sarà lui, ma oggi abbiamo un 4 volte campione, che ha vinto 14 gare con la Ferrari (davanti ha solo Laura con 15 e Schumacher imprendibile a 72, dietro TUTTI gli altri), che forse è stato ritrovato. E' tutto l'anno che lamenta di non sentire l'auto, che voleva più carico, guarda caso arriva un pacchetto da piste lente (quindi immagino con più carico) e Seb ricomincia a vincere. Caso?

Io spero di no, perchè come ci ha insegnato Mercedes in questi anni, per vincere servono due piloti forti sempre, 1 contro 2 non si vince.

PS: oltre all'aiuto zerbinato a Spa , vorrei ricordare anche al monegasco anche la porcata della scia non data a Monza.

PS2: Vanzini ha onestamente rotto il cazzo con "il predestinato" e anche il calcolo dei punti persi, come se tutte le sfighe fossero successe solo a LeClerk. L'unica sfiga è il motore rotto in Barhein. Mi sta facendo andare antipatico un pilotino che invece dovrebbe tenere li calmo e far crescere, invece lo pompano per due gare vinte. Oh, anche Bottas a inizio anno andava uguale, calmi...
purtroppo si è montato la testa!!!!!!credeva di aver "distrutto" moralmente SEB.prima con il "giochino" di parlar bene l'italiano x attirarsi tutte le attenzioni del box come faceva hai tempi massa ma sopratutto alonso...per "isolare" il krukko all'interno della squadra! poi sopratutto sfruttando il fatto che si trovava più a suo agio a governare una macchina con dei problemi...problemi che a quanto pare con il suo stile di guida...non sentiva, mentre Vettel che ha uno stile completamente diverso ..sì!!
ora il problema di aver "caricato" così tanto un ottimo pilota ma ancora acerbo...ce l'ha tutto sul groppone Binotto. c'è il rischio che da predestinato...diventi na bomba da disinnescare all'interno della squadra. squadra che se riescono invece ad andar d'amore e d'accordo sarebbe nettamente superiore al duo hamilton -bottas.
io trovo sbagliato trattare 2 piloti allo stesso livello. un 4 mondiali non è uguale a uno al 2° anno.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Per chi avesse una parabola motorizzata, qui sotto le coordinate per un canale in 1920x1080 Turkmenistan Sport. Vanzini escluso :mrgreen: Longitudine satellite 52E

F1_turk.JPG
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bello vedere TUTTA la squadra ferrari al completo esser davvero felice x il risultato di squadra e dei 2 piloti.
SEB.. KEEP PUSHING!
x il resto, non c'è prezzo vedere la faccia di TOTO attapirato... :smile: :smile: image.png
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Prinz ha piallato un serafico Morbidelli...
ho atteso volutamente fino ad ora ad infierire ma, siam a martedì ed è davvero curioso vedere che non faccia notizia RINS che ha steso morbido!!!!!passi che tolto rossi e un po' il dovi...gli altri italiani manco ci fossero nelle nostre "tifoserie italiche" ..ma... mi domando chissà se al posto di RINS ci fosse stato MM e al posto di morbido...il 46, chissà se sarebbe passato inosservato come in questo caso!!?? :smile: :smile: :smile: 2 pesi 2 bilance .
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vero, inoltre a Rins hanno dato una penalizzazione molto ridicola in relazione al danno causato.
Al posto di Rins ci fosse stato MM ovviamente nessun provvedimento sarebbe stato preso di sicuro.
Ma queste cose non accadono piu', a parte in prova, perche' MM non deve quasi mai superare nessuno, sta davanti dall'inizio alla fine.
Come si diceva per altri prima di lui, non ha avversari, vince contro nessuno. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Interessante questa statistica.
Marc batte Rossi solo per quanto riguarda il numero di pole

Vedi l'allegato 283875
e quegli altri che han raggiunto il 200etesimo GP come son o eran a questa fantastica statistica???
@Boro probabilmente da qui in avanti...ci saran pure altri che si "rodono"il fegato... o si mangia le unghie x il "nervoso"...abbi pazienza!ma come dici sempre tu, è una ruota che gira. di certo il primo difficilmente la migliorerà da qui in avanti...il secondo invece ha il potenziale x farlo!!!vedremo a quota 300 come siam messi.;-)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sinceramente credo che la conta dei numeri trovi il tempo che trovi, è solo un tentativo inutile e infantile di stabilire chi è il più forte. Il piu' forte non esiste non è mai esistito ne mai esisterà a meno che non arrivi superman in motogp.
I piloti credo piacciano alla gente principalmente per le emozioni che trasmettono e lo spettacolo che regalano, più che per la summa dei tituli e delle targhette che ammucchiano. Poi c'e' chi vi incanala sentimenti positivi chi negativi, a seconda dell'animo e delle frustrazione personali del caso, creandone un'immagine del tutto personale , perchè, diciamocelo, nessuno di quelli che amano od odiano i vari "personaggi" dello sport ha un'idea meno che vaga di come siano essi come "persone".
Sono simboli che incarnano per lo piu' i sogni e le frustrazioni degli spettatori.
 

Classifica mensile dislivello positivo