[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
una domanda sulla Pike di serie sulla 7EX.
ma ci sono montati già dei Token ? perchè io in dotazione ne ho solo 2 , però il manuale dice che se ne possono montare 4 sulla forca da 150 27,5
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao bikers,

mi è arrivata la spectral al 29 9.9 ( [url]https://www.canyon.com/it/mtb/spectral/spectral-al-9-9.html[/URL] ) e mi hanno inviato anche un kit costituito da due siringhe più un contenitore con dell'olio. Ma questo è un olio di ricambio o che devo invece utilizzare perchè il reggisella ne è sprovvisto?

Grazie a tutti.

Il Reverb è già perfettamente funzionante, solo da montare.
Le siringhe e l'olio in dotazione sono per fare eventualmente uno spurgo, tienili di scorta... un domani potrebbero tornare utili!
 

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Me ne sono sbattuto allegramente del pps e ho ordinato una spectral Tg S quando mi consigliava la xs... Dovrebbe arrivarmi nella settimana 38,quindi entro una decina di giorni. Vi terrò aggiornati sulla scelta che ho fatto,nel frattempo mi tocco.....
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
trovata su FB

FLFq7cYh.jpg


http://www.mtb-news.de/news/2015/09/08/fox-float-dps-test/
 

the dude

Biker popularis
14/9/08
73
0
0
Montevarchi
Visita sito
Salve a tutti, vorrei ordinare la nuova spectral 2016. Sarei indirizzato sul modello AL 7.0 EX ma ho qualche perplessità sul monocorona da 32...c'è qualcuno che possiede il modello 2015 che mi sa dire qualcosa? io vorrei una bici il più possibile polivalente e non vorrei che il mono, nei giri di diverse ore con belle salite, diventi un handicap...altrimenti mi butto sul modello 6.0, anche se rinunciare alla pike mi romperebbe alquanto le scatole! grazie in anticipo!
 

andretoby

Biker novus
12/5/14
20
0
0
varese
Visita sito
Salve a tutti, vorrei ordinare la nuova spectral 2016. Sarei indirizzato sul modello AL 7.0 EX ma ho qualche perplessità sul monocorona da 32...c'è qualcuno che possiede il modello 2015 che mi sa dire qualcosa? io vorrei una bici il più possibile polivalente e non vorrei che il mono, nei giri di diverse ore con belle salite, diventi un handicap...altrimenti mi butto sul modello 6.0, anche se rinunciare alla pike mi romperebbe alquanto le scatole! grazie in anticipo!

ciao sono anche io interessato all'acquisto, mi servirebbe la taglia large, ed a questo prezzo (2500euro) credo sia un buon affare,
non ho mai comprato canyon pero non capisco il codice relativo alla data di spedizione, io vorrei comprarla ma mi sembra di capire diano la disponiblita per la settimana del 21 dicembre 2015.........
per quanto riguarda la 32, ho una bronson con 32 ant e 42 post, sali dapertutto, magari nel ripido conviene scendere ma sarei sceso lo stesso anche con la 24 :specc:
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
Salve a tutti, vorrei ordinare la nuova spectral 2016. Sarei indirizzato sul modello AL 7.0 EX ma ho qualche perplessità sul monocorona da 32...c'è qualcuno che possiede il modello 2015 che mi sa dire qualcosa? io vorrei una bici il più possibile polivalente e non vorrei che il mono, nei giri di diverse ore con belle salite, diventi un handicap...altrimenti mi butto sul modello 6.0, anche se rinunciare alla pike mi romperebbe alquanto le scatole! grazie in anticipo!


ne abbiamo discusso un milione di volte parlando di rapporti, sviluppi metrici etc fino allo sfinimento..ti risparmio le analisi sul rapporto migliore, che giocoforza dipendono da gamba giri etc, diró solamente che io ero dubbioso e molto, ma adesso non tornerei indietro per nessun motivo al mondo!
 

Classifica mensile dislivello positivo