[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=82069]marcore82[/MENTION]: dovrebbero uscire 65 mm di fusto più la ghiera (440 seattube, 65 fusto visibile, 190 ghiera+stelo+morsetto, 45 sella = 740)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
io pedalo a 74cm.. per la M... è corretta come misura?? quanto mi uscirebbe fuori la base del reverb dal telaio??

Ti esce circa 9 cm...Io ho preso la strive che ha 43di verticale, ho 83 di cavallo e pedalo a 73.5 mi esce 10 cm...
Cmq non è poi così esagerato, il reverb ha ancora molto margine.
Forse qualcosa meno perchè la sella della spectral sembra un pò più alta(telaietto e scafo) della sella che monta la strive.
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
Ti esce circa 9 cm...Io ho preso la strive che ha 43di verticale, ho 83 di cavallo e pedalo a 73.5 mi esce 10 cm...
Cmq non è poi così esagerato, il reverb ha ancora molto margine.
Forse qualcosa meno perchè la sella della spectral sembra un pò più alta(telaietto e scafo) della sella che monta la strive.

9cm?? da dove a dove???

da telaio a stelo???? o 9cm di tubo visibile???? la prima opzione mi sembra piu reale... 9 cm di tubo visibile mi sembra eccessiva...:nunsacci:
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
65mm di fusto più la ghiera vedrai che sono grosso modo 90 mm...:spetteguless:

si si è cosi...... ho fatto un calcolo con le proporzioni e suxgiu la foto ha una distanza movimento centrale / sella di 70cm.... quindi mi verrebbe 3 / 4 cm in piu della foto


e cmq il problema ormai nn c'è piu ....ho strisciato e ordinato.......vediamo un po,quando arriva!!!! :celopiùg:

spero il prima possibile era in stock....

quanto ci vorrà ...per la vostra esperienza?? ho ordinato ieri sera dopo cena....
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti,
un aiuto con 172 cm di altezza e 81 di cavallo che taglia consigliate?
C'è nessun possessore di spectral con queste misure?
io sarei propenso per un M.....
Gracias!

Ciao. Io ho più o meno le tue misure. Ho usato per un intero giorno ,di un amico ,la Tg S con stem da 60.sicuramente piccola e appena potrò prenderò la al8 ex in tgM.
 

pessometal

Biker serius
22/3/14
210
25
0
Treviso
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, ho ricevuto la mia Spectral al 8.0 stealth, e noto che sul tubo obliquo del triangolo posteriore, vicino ai pignoni, manca la decal della enduro world series che invece si vede nelle foto del sito canyon... Sulle vostre c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo