[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pieroartioli

Biker novus
10/8/14
37
0
0
Visita sito
Oggi prima uscita seria con la 7ex, colli veronesi 32km con 1300m di dislivello. Sentieri sia scorrevoli che pietraie scassate e ripide. Prima impressione, molto sensibile ai cambi di posizione in discesa. All'inizio un po spaesato poi ci ho fatto la mano e mi sono diverito. Anche se sulle pietraie faccio sempre fatica. Salita ottima.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Approfitto ancora della vostra pazienza...a una special 7 ex si può paragonare come tipologia ad una tre full ex 9?


NO.
La Trek come tipologia di sospensioni ( 120mm ) si avvicina di più ad una Nerve mentre per angolo di sterzo si colloca tra la Nerve e la Spectral.

Come utilizzo la Spectral EX è una AM la Trek è una Trail: in sostanza lo stesso utilizzo della Nerve.

Credo che tu non abbia ben compreso esattamente cosa vuoi farci con la bike :spetteguless:

Dai un'occhiata a questo 3d che magari cominci a mettere dei punti fermi o va a finire che la bike la compri tra due anni :il-saggi:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=307909

ps: 3849 euro per la Trek 9 ?? Manco morto
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Arrivata! Bici fantastica!

61c82c4a5583522f306c05b73ed969db.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo