Perchè lo vuoi allungare?
Davanti mai più senza il Magic Mary. Il peso in più vale la tenuta in quasi tutte le condizioni (salvo il fango, ma lì c'è poco da fare comunque).
Dietro ho sempre usato il Nobby Nic da 2,25 ma dura veramente poco e l'ultimo grazie ad un frammento metallico a scendere dal Pasubio è durato ancor meno. Ora sto provando un Forekaster 2,35, ho la sensazione che abbia un po' meno tenuta in frenata ma può anche essere un riflesso dell'incorenza dei terreni che ho incontrato
volevo allungare lo stem, per avere una posizione un po meno raccolta.. mi dicono tutti dalle foto o con chi pedalo che sono un po troppo eretto.. ma credo sia dovuto alla geometria , nn credo che il telaio sia piccolo .. quindi nn sono convinto...
Per le gomme ho dhf 2.3
mac terra davanti e
ardent 2.25 dietro..
e mi ci trovo molto bene....anke se ultimamente faccio giri un po piu pedalati e scorrevoli.. e ero tentato di comprarmi un set di gomme piu da "marathon".. magari anke solo un altra ardent 2.25 , da mettere a secondo dei giri al posto del dhf ( sperando di sentirne le differenze)