io ho messo un cuscinetto ad aghi nella boccole superiore, male non fa ma neppure cambia molto...Ciao ragazzi, devo sostituire le boccole sull’RT3 della mia Spectral.
Due domande:
1) Sapete di quali misure le devo prendere?
2) Qualcuno di voi ha mai valutato la sostituzione delle boccole con dei cuscinetti ad ago?
io ho messo un cuscinetto ad aghi nella boccole superiore, male non fa ma neppure cambia molto...
Dovrebbe essere 21,85 o 22,20, onestamente non ricordo, io presi questo http://www.enduroforkseals.com/id275.htmlGrande Sembola! Ti ricordi la misura?
Grazie Sembola, ma questa piastrina coprirebbe anche le nostre spectral? Non sono così convinto, non vorrei sbagliarmi ma tipo la mia monta un deragliatore SLX E-Type FD-M675-E2
A me pare un DirectMount e non un E-Type...Grazie Sembola, ma questa piastrina coprirebbe anche le nostre spectral? Non sono così convinto, non vorrei sbagliarmi ma tipo la mia monta un deragliatore SLX E-Type FD-M675-E2
Svelato l'arcano, quindi tornando al discorso "placchetta" nel mio caso non posso metterci nulla. Al max posso sempre tappare con una vite più corta no?si, i telai sono diversi e con essi i deragliatori. .. la mia è una 7,9 del 2015...
O un "tappino" in plastica, di quelli usati anche per i mobili...Svelato l'arcano, quindi tornando al discorso "placchetta" nel mio caso non posso metterci nulla. Al max posso sempre tappare con una vite più corta no?
Tipo? Non è che mi posteresti una foto/immagine di quei tappini?O un "tappino" in plastica, di quelli usati anche per i mobili...
Nessuno sarebbe in grado di aiutarmi?Ciao possessori di Canyon Spectral!
Avrei bisogno ancora del vostro aiuto, qualcuno di voi per caso é passato ad una configurazione monocorona montando un cambio posteriore Shimano?
Nel mio caso dovrei montare un Shimano XT gabbia lunga 11v ma ho un dubbio: Va montata la "prolunga" fornita?
Chiedo perché il vecchio cambio (Shimano SLX 2x10) non aveva questa prolunga, il cambio era attaccato direttamente al forcellino. Grazie 1000
No che non va montata. Del resto tu stesso dici che:Va montata la "prolunga" fornita?
...il vecchio cambio (Shimano SLX 2x10) non aveva questa prolunga, il cambio era attaccato direttamente al forcellino.