grazie , gentilissimi, pensavo fossero molto approssimativi, grazie ancora
grazie , gentilissimi, pensavo fossero molto approssimativi, grazie ancora
Ci provo anche qui.
Volevo sapere da voi, visto che Canyon non mi risponde, se sulle versioni ex sia possibile montare una doppia. Ovviente cambiando il corpo ruota posteriore .
Ci provo anche qui.
Volevo sapere da voi, visto che Canyon non mi risponde, se sulle versioni ex sia possibile montare una doppia. Ovviente cambiando il corpo ruota posteriore .
Ci provo anche qui.
Volevo sapere da voi, visto che Canyon non mi risponde, se sulle versioni ex sia possibile montare una doppia. Ovviente cambiando il corpo ruota posteriore .
Concordo con chi dice che forse è più facile prendere un modello non EX e cambiare forcella. Perché immagino che il problema sia quello di volere la doppia e anche la Pike. Io infatti non capisco le scelte di Canyon che non propone un modello così, perché diciamolo: il monocorona non è per tutti, e se io voglio il meglio come forcella (oggi la Pike) debbo per forza spingere un mono e piangere ogni volta che devo cambiare catena o pacco pignoniCi provo anche qui.
Volevo sapere da voi, visto che Canyon non mi risponde, se sulle versioni ex sia possibile montare una doppia. Ovviente cambiando il corpo ruota posteriore .
a me risulta che sram faccia una doppia compatibile con l'x1, trasformando la bici in un 2x11
Interessante, quindi dovrei acquistare la guarnitura doppia, il deraggliatore ed i rispettivi comandi. Sai forse il costo di questi componenti?
Certo che un 24/38 combinato ad un 10/42 ti porta praticamente dappertutto
esattamente!