taglia S se la vuoi veloce ed agile, essendo un po più compatto in sella, e se la vuoi più stabile e comoda vai tranquillo su Mmarcè;7647004 ha scritto:Ciao, potete aiutarmi a capire la che misura dovrei ordinare? (spectral 2016)
le mie misure sono altezza 172, cavallo 81
ho sempre avuto bici taglia M, ma il configuratore mi dice che dovrei prendere una S, confrontanto un pò le misure con la mia ex bici (una mondraker dune del 2012), la S mi sembra troppo piccola, per finire, se aumento di un cm l'altezza del cavallo mi viene consigliata una M, che faccio, vado di M??
Ciao, potete aiutarmi per cortesia?
Qualcuno che ha la canyon spectral 29 9.9 potrebbe misurare la distanza tra le boccole del dbinline.
A me porta 170 mm circa. Secondo me si è difettata.
Grazie
A me porta 170 mm circa. Secondo me si è difettata.
mi sa proprio di si, dovrebbe essere 190 ([url]https://www.canyon.com/en/mtb/spectral/spectral-al-9-9-sl.html[/URL])
avrai già controllato che non sia sgonfio immagino
Beh, un po' come avere il negozio quasi sotto casa... Dai, non è male come cosa.. Qualora non vi fosse difetto(improbabile) le spese sono sempre a carico di canyon?Per il problema dell'ammortizzatore Canyon Italia ha deciso di ritirare la bici per effettuare le dovute verifiche.
Secondo me tenere distinti gli anni non è sbagliato, dato che differenze ci sono. Quello da fare è un po' di ordine (servono a questo i moderatori) verso il fiorire disordinato di nuovi post (oggi ne ho visto almeno 1)Ho visto che ci sono almeno 3 discussioni riguardo la Spectral:
Spectral 2015
Spectral 2016
Spectral Canyon
Non sarebbe il caso di farne una unica, in modo da avere informazioni meno sparpagliate?
Secondo me tenere distinti gli anni non è sbagliato, dato che differenze ci sono. Quello da fare è un po' di ordine (servono a questo i moderatori) verso il fiorire disordinato di nuovi post (oggi ne ho visto almeno 1)
Qualcuno sa se sulla Pike della 9.9 ci sono già inseriti i token (ed eventualmente quanti) oppure no?
Sul sito Sram ([url]https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.netdna-ssl.com/cdn/farfuture/jZXimefkCUGvHBZu79kQGO2o3bMnm0aow_fTug4Z1o8/mtime:1396986995/sites/default/files/techdocs/95-4018-007-000_rev_a_bottomless_tokens.pdf[/URL]) sembra che ce ne siano già 3 montati di serie con 2 opzionali a parte da poter aggiungere...
Però non capisco se i 2 che vengono forniti da canyon a parte sono questi ultimi oppure fanno parte dei 3 che dovrebbero essere montati di serie