[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

Talasai

Biker popularis
5/8/14
47
0
0
Sedilo
Visita sito
mi sembre di capire che siete tutti propensi per il mono corona, con la 28 in piano si viaggia bene?[/QUOT

Ma io non ho capito, vuoi una bici da discesa o una front! Perché con la spectral non la prendi per fare pianura e comunque se la fai non vai a 50 km/h!

Comunque se non vuoi fare 50 - 60 km/h e non ti interessa del tempo secondo me va bene!
 

loris sezza

Biker popularis
8/2/16
58
8
0
sezza
Visita sito
Per contribuire alla discussione, sulla bontà delle nuove foxhttp://www.mtb-mag.com/test-nuova-forcella-fox-34-e-ammortizzatore-fox-float-dps-evol/
pianura nel senso che se devo fare un po di asfalto per andare per al lavoro che si pedali senza imballarsi. ho letto tutta la prova della fox factory non mi sembra poi cosi male .a questo punto ordinero la 8.0
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
pianura nel senso che se devo fare un po di asfalto per andare per al lavoro che si pedali senza imballarsi. ho letto tutta la prova della fox factory non mi sembra poi cosi male .a questo punto ordinero la 8.0



Per andare al lavoro la bike ideale è una vecchia mtb ( ne trovi a quintalate per pochi euro ) su cui montarci due copertoni scorrevoli :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Vinc.23

Biker novus
15/11/08
17
0
0
Foggia
Visita sito
Ho appena sostiruito la mia strive ES 8 2012 con una Spectral 7 EX...ho provato a dare uno sguardo in giro dove si parla della sostituzione della corona...quale modello esattamente è compatibile con la mia ex7 2016?...vorrei acquistare una corona da 30 denti...in altri post ho letto di girobulloni da 94 mm, direct mount? offset?...ma non sono sicuro sul modello da acquistare...ciao e grazie a tutti
 

loris sezza

Biker popularis
8/2/16
58
8
0
sezza
Visita sito
si ma ha i cerchi da 29. io prediligo una guida agile per divertimento, le 29 da quello che ho capito ( non lo mai provata) sono si piu stabili ma piu laboriose nel misto stretto.
 

loris sezza

Biker popularis
8/2/16
58
8
0
sezza
Visita sito
come materiali finirure e costruzione come ti e' sembrata? che colore lai presa? la vorrei prendere pure io avevo un po di timore per il mono corona ma oggi parlando con un amico mi sono quasi convinto a prenderla al limite montero la corona da 30.
 

Vinc.23

Biker novus
15/11/08
17
0
0
Foggia
Visita sito
come materiali finirure e costruzione come ti e' sembrata? che colore lai presa? la vorrei prendere pure io avevo un po di timore per il mono corona ma oggi parlando con un amico mi sono quasi convinto a prenderla al limite montero la corona da 30.

Bici in taglia XL (190 cm x 92 inseam), colore rosso. La bici è molto bella è mi sembra ben assemblata. Non mi convincono:
- i ferma cavi sul tubo obliquo, mi sembrano delicati e saltano via facilmente. Avevo visto da qualche parte che altri utenti avevano ordinato dei ferma-cavi sostitutivi, ma ora non trovo il thread. Qualcuno me li può indicare?;
- il cavo del cambio fa un giro strano e tendo a colpirlo con il tallone destro;

La bici è stata prenotata a Natale, pagata una decina di giorni fa e arrivata nei tempi stabiliti. Ho acquistato anche un forcellino di ricambio. Unico "inconveniente" nello scatolone mancava una valvola per rendere tubless gli pneumatici.

Tu hai già capito quale corona (modello) bisogna acquistare per sostiruire l'originale? direct mount? offset? altro? Altri sanno aiutarmi?
Saluti
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Bici in taglia XL (190 cm x 92 inseam), colore rosso. La bici è molto bella è mi sembra ben assemblata. Non mi convincono:
- i ferma cavi sul tubo obliquo, mi sembrano delicati e saltano via facilmente. Avevo visto da qualche parte che altri utenti avevano ordinato dei ferma-cavi sostitutivi, ma ora non trovo il thread. Qualcuno me li può indicare?;
- il cavo del cambio fa un giro strano e tendo a colpirlo con il tallone destro;

La bici è stata prenotata a Natale, pagata una decina di giorni fa e arrivata nei tempi stabiliti. Ho acquistato anche un forcellino di ricambio. Unico "inconveniente" nello scatolone mancava una valvola per rendere tubless gli pneumatici.

Tu hai già capito quale corona (modello) bisogna acquistare per sostiruire l'originale? direct mount? offset? altro? Altri sanno aiutarmi?
Saluti

i ferma cavi li ho sostituiti immediatamente, soprattutto l'ultimo tende a saltar via alla velocità della luce. li ho presi su CRC ma non ricordo come si chiamano sorry.
per il resto bici S P A Z I A L E
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo