ottima soluzione,sta bene,la mia è rossa ma cmq sotto i cavi si noterebbe poco,poi cmq preferisco proteggere il telaio,grazie gentilissimo!!!
di nulla, ci sono di vari colori o anche trasparente...
ottima soluzione,sta bene,la mia è rossa ma cmq sotto i cavi si noterebbe poco,poi cmq preferisco proteggere il telaio,grazie gentilissimo!!!
di nulla, ci sono di vari colori o anche trasparente...
e mettere il nastro della 3M trasparente,potrebbe andar bene cmq secondo me.
si sicuramente, io l'avevo preso più che altro da mettere sotto il movimento centrale e sotto l'obliquo con quelli strettii mi è venuta fuori la strisca sotto i cavi...
ciao, ieri mi è arrivata la spectral! prima full su cui sia mai salito salito.
ho qualche dubbio sul sag dell'ammortizzatore, ho gonfiato a 210 psi circa e peso in ordine di marcia sui 79kg, il sag mi e venuto di circa 14 mm poco più, secondo voi e giusto come base?
per il ritorno ho messo a metà e poi contavo di regolarlo per tentativi alzando e abbassando per gradi...pare giusta come tecnica?
Mi sa che hai ragione..Non trovo un'informazione certa, ma mi sembra strano che sulle Spectral montino ammortizzatori, se pur di marca differente, con corsa differente.
La EX7 monta Rockshox RT3 DA 190X51 (di questo ne sono certo) immagino quindi che anche i fox abbiano corsa da 51.
In ogni caso il discorso vale comunque, se fosse 51 partiresti da un sag leggermente maggiore (tipo 27-28%) per sperimentare...