Grazie,praticamente abbiamo le stesse misure,quindi vado sulla S.Un altro dubbio mi è venuto leggendo qua e la sui tempi di consegna canyon,sono datati ma volevo sapere come sono ora,sono puntuali??
Grazie,praticamente abbiamo le stesse misure,quindi vado sulla S.Un altro dubbio mi è venuto leggendo qua e la sui tempi di consegna canyon,sono datati ma volevo sapere come sono ora,sono puntuali??
Ma con che tempistica ti sarebbe dovuta arrivare?A me lo scorso anno nel pieno del delirio ritardo di 3 settimane ora credo siano regolari
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Quattro mesi!!!!!!!sul sito canyon per quelle a stock parlano di dieci giorni lavorativi,come mai quattro mesi??grazie
Se è a stock arriva in una settimana, a marzo l'ho ordinata domenica, pagata lunedì con bonifico, arrivata il lunedì dopo . Se per dire ordini e paghi domani con carta ed è a stock facile anche che ti arrivi venerdì , pronta per il weekend. Unica cosa che consiglio è di prendere già la pellicola trasparente , da mettere dove sfregano i cavi (in particolare quello del freno sul fodero basso posteriore, che senza pellicola fa un brutto rumore al comprimersi della sospensione ). Ma sopratutto i bloccacavi a vite ragley (trovi i link in questa pagina) perchè i bloccacavi superiore e inferiore , saltano via quasi subito ;)Quattro mesi!!!!!!!sul sito canyon per quelle a stock parlano di dieci giorni lavorativi,come mai quattro mesi??grazie
Grazie...adesso ci sono modelli 2016 nell'outlet,che differenza ce tra il modello AL 7 del 2016 e 17,apparte il prezzo??scusate l'ignoranza ma sono nuovo del mondo mtb!!Se è a stock arriva in una settimana, a marzo l'ho ordinata domenica, pagata lunedì con bonifico, arrivata il lunedì dopo . Se per dire ordini e paghi domani con carta ed è a stock facile anche che ti arrivi venerdì , pronta per il weekend. Unica cosa che consiglio è di prendere già la pellicola trasparente , da mettere dove sfregano i cavi (in particolare quello del freno sul fodero basso posteriore, che senza pellicola fa un brutto rumore al comprimersi della sospensione ). Ma sopratutto i bloccacavi a vite ragley (trovi i link in questa pagina) perchè i bloccacavi superiore e inferiore , saltano via quasi subito ;)
Ma sopratutto i bloccacavi a vite ragley (trovi i link in questa pagina) perchè i bloccacavi superiore e inferiore , saltano via quasi subito ;)
Grazie...adesso ci sono modelli 2016 nell'outlet,che differenza ce tra il modello AL 7 del 2016 e 17,apparte il prezzo??scusate l'ignoranza ma sono nuovo del mondo mtb!!
Ciao, per i bloccacavi Ragley, gli hai già usati? Pensi siano sufficienti i doppi o sono troppo piccoli e quindi servono i tripli?
Sicuro che passare da 120 a 140 non comprometta le geometrie della bici?Ciao ragazzi sono possessore di una nerve a cui voglio upgradare la forca a 140 e mi è stata proposta una fox float 34 ctd fit 4 a 380, ma non trovo nessuna recensionee volevo sapere se è in occasione (ora monto una reba 120). La fox era montata su una spectral 2016
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami ma non ho capito la risposta,che intendi per componenti nuovi ma di pari gamma??che differenza c'è??o sono uguali o non lo sono!!!porta pazienza :)mi sembrano montate allo stesso modo, quindi solo i componenti nuovi ma di pari gamma
devi prendere i doppi, perchè passano 2 cavi sul tubo obliquo
Sicuro che passare da 120 a 140 non comprometta le geometrie della bici?
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Quattro mesi!!!!!!!sul sito canyon per quelle a stock parlano di dieci giorni lavorativi,come mai quattro mesi??grazie
Quindi sono identiche e a sto punto mi convieme prendere quella 2016,giusto??se non ce differenza tanto vale risparmiare.
Quindi sono identiche e a sto punto mi convieme prendere quella 2016,giusto??se non ce differenza tanto vale risparmiare.
Grazie deroma,un ultima cortesia data la mia ignoranza, tra AL7 e AL8 che differenza c'è del modello 2016??