[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

T

tricycle

Ospite



Che dire... Buon Divertimento!!!
Scoprirai un altro mondo...facci sapere
 

annibale97

Biker novus
2/9/16
33
0
0
Visita sito
Ehi, vorrei chiedere un'altra cosa anche se non centra con questo canale..
Ho bisogno di comprare dei pedali flat per la Canyon spectral al 5.0 e vorrei spendere meno di 30 euro. Sul sito della canyon costano tutti uno sproposito e anche nei negozi lo stesso . Qualcuno sa consigliarmi dei pedali buoni da comprare su internet?
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Intorno a quella cifra trovi i nukeproof in nylon con pin in lega.

http://www.chainreactioncycles.com/...proof-neutron-evo-electron-evo-/rp-prod122950

Oppure vai sull'usato.



Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
279
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”

Capisco che il portafogli duole sempre ma per spendere 30€ ed avere un pessimo fealing con la Spec ti consigli di spenderne qualcuno in più ed andare sui NanoX della Superstar..

http://www.superstarcomponents.com/en/nano-x-pedals.htm

Se leggi sul web i siti specializzati è il miglior rapporto/prezzo che puoi trovare.

PS: Ne ho appena presi un paio e devo dire che sono veramente ottimi!
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro

Ciao Paolo, hai poi fatto qualche giro per una valutazione della taglia S? Io sono sempre impantanato tra S ed M, purtroppo non conosco nessuno in zona per provarle. Ciò che mi lascia perplesso è l'eccessivo fuori sella che ne deriva. Pedalando a 70cm rimarrebbero all'interno del telaio 120mm del reverb che sebbene all'interno della tolleranza non mi lasciano molto tranquillo.
 

paolo.quaglia@gmail.com

Biker popularis
3/9/14
63
4
0
Visita sito
Purtroppo non riesco proprio ad andare in bici in questo periodo [emoji35] [emoji35] [emoji35] . Prima problemi alle ginocchia e ora infiammazione alla schiena. Lombalgia.. Spero di riuscire a dirti qualcosa presto!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

annibale97

Biker novus
2/9/16
33
0
0
Visita sito

Radicale

Biker serius
3/5/15
279
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ho chiesto a Canyon ma senza risultato....

Mi servirebbe sapere quali sono le specifiche del manubrio e steam IRIDIUM 3-0 TRAIL, che monta la mia spectral 6.0.. Qualcuno le ha?

Grazie!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao a tutti,sono nuovo del fotum,volevo un consiglio sulla taglia da prendere della bici,adesso ho una front,una cube race one 2016,telaio 18 con ruote 27,5,voglio prendere una spectral al 7 e sul sito facendo i calcoli mi dice che per me va bene la taglia S,sono alto 1,67 e ho il cavallo 79 e le mie misure sono tra una S e una M,soprattutto di cavallo,qualcuno ha consigli per esperienza da darmi??con la cube che ho ora mi trovo benissimo con la misura del telaio.Grazie
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
La mia bella e definitiva 7ex 2016... da montate manubrio renthal fatcarbon 780 e attacco renthal apex da 40...poi stop... mi sa che per un po' di anni rimarrà la mia compagna. ...


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

paolo.quaglia@gmail.com

Biker popularis
3/9/14
63
4
0
Visita sito
Scusate l'offerta topic [emoji106] ...Ma grande! sei anche tu un chitarrista oltre che un amante delle MTB! [emoji16] [emoji16] una satriani mi sembra[emoji122]

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral

forse per te è meglio una S, le geometrie della cube sono un po' diverse, perchè ha un angolo sella più sdraiato, ma il reach della s è simile alla tua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo