...anche tu come
@lucarst2 identità digitale multipla...[emoji2]
In che senso il sag...
La
Pike non a tutti piace, soprattutto la RC (a me si ma non è che ho molti termini di paragone)... la RCT3 da quello che ho letto in giro pare abbia un tuning più morbido che la rende più sensibile ad inizio corsa perché avendo il registro in compressione alle basse velocità poi uno se la personalizza... il rebound (sulla RC) ha 20 posizioni e mi soddisfa come range di regolazione....cosa che non posso dire del Monarch RT3 che ne ha 10-11 un po' impastati....e lo tengo comunque tutto veloce ma in fin dei conti fa il suo mestiere egregiamente.
L'RC3 plus mi ha dato la sensazione di essere più per scendere che per pedalare e ovviamente ci stà...anche le posizioni pedal e firm si mangiano comunque gran parte della zona di sag. a meno di non tenere sag sul 30 % e allora li per sfruttarlo tutto (con il carro della Spectral) devi spingere forte in discesa o saltare grosso e non è il mio caso. Il compromesso al momento è 35 % di sag e pazienza se si siede un po' in salita, e bobba un po' di più tanto vado piano lo stesso, in discesa da molto piacere.... rebound su 17-18 click e più reattività.
io forse cambierei prima la forca a meno di non trovare un'occasione sul mono magari sull' usato...come fa giustamente notare
@tricycle non sono necessariamente da accoppiare per marca... ma se già ti sta frullando l'idea ci sta anche fare il cambio e farla diventare una EX ...
Comunque io sarei curiosissimo di provarla configurata Fox. soprattutto nel mono.