ciao,ovviamente l'assistenza va un po' a culo a sto punto,parli di dieci giorni ma con la spedizione o 10 giorni con spedizione e ritorno a parte?per capire,sull'assistenza ce chi non ha avuto nessun problema e chi ne ha avuti molti,però non sono d'accordo con quelli che dicono che dato che la bici l'hai presa on line questo è lo scotto da pagare,la canyon vende sul web per avere meno costi di gestione in generale e di conseguenza avere un ottimo rapporto qualità/prezzo,questo non significa avere un servizio post vendita inefficiente,non in generale,intendiamoci,ma la bici mica te la regalano,ci sono due anni di garanzia per legge,un'azienda seria per quanto mi riguarda si vede proprio nel servizio post vendita,è li che si forma il giudizio su un marchio che vende solo online, compro online regoralmente e in siti che vendono oggetti molto meno costosi il servizio post vendita è decisamente più efficiente,la mia esperienza non è stata pessima ma sono i tempi che sono assurdi,per sapere cosa dovevo fare mi hanno spedito tre email in una settimana,ho spiegato che devo partire per le ferie e la tempistica per risolvere il problema per cercare di trovare una soluzione in tempi celeri in modo da riuscire a partire con la bici,io non ho la pretesa che in 14 giorni,prima delle ferie,mi riparassero la bici, ma aver perso una settimana per le comunicazioni e tre email mi sembra un servizio a dir poco letargico,se fossi stato in grado di parlare direttamente con qualcuno dell'assistenza avrei portato io personalmente la bici a verona e invece ho perso una settimana per sentirmi dire che dovevo portare l'ammo in assistenza,come se non lo sapessi,inoltre ho mandato altre due email per lamentarmi dei tempi e non mi hanno nemmeno risposto,non mi sembra un comportamento corretto,fortunatamente il mio meccanico ha risolto il problema e riuscirò ad andare in ferie con la bici,se aspettavo canyon addio...da adesso in poi mi rivolgerò all'assistenza solo in casi estremi,almeno che non sia dicembre e gennaio,gli unici mesi in qui non la uso.