[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
boh? può darsi che tu abbia più informazioni di me allora, io proprio non saprei dire se i problemi siano da imputare ad un nuovo programma piuttosto che a tutta la serie di motivi già elencati.
In ogni caso gli auguro di risolvere in breve tempo, qui in giro c'è gente davvero con poca pazienza (e se lo possono permettere, visto che c'è una concorrenza spietata e mille marchi di ottime bici...)



Se fino a prima del trasloco tutto funzionava e dopo c'è il marasma non centra nulla il fatto che stiano aumentando le vendite ;-)
Cosi come non centra nulla che stiano aumentando le vendite il fatto che ci sia chi ha ordinato la bike a settembre ( ante trasloco ) e la sta ancora aspettando e chi l'ha ordinata il 17 ottobre e la sta già pedalando.


ps: che ci vorranno 4/6 settimane lo hanno scritto loro su fb ieri
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Buonasera oggi ho aprofittare per fare un giro con la bici ma prima di partire ho voluto provare la pompetta portatile nuova...

Va avvitata sulla valvola e poi si gonfia il problema è che quando ho svitato l innesto della pompa mi si è svitato anche l inserto della valvola con conseguente gomma a zero....

È successo sia dietro che avanti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nessuno ragazzi? Dai che domani vorrei fare un uscitinaa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Da quello che si è capito è il nuovo programma ( il nuovo stabilimento presumo possiamo assolverlo ) che non riesce a gestire ordini e spedizioni
Lavoro in informatica e pur facendolo in un ente pubblico (dove tutto dovrebbe risaputamente funzionare male) qualsiasi cosa faccia prima di metterlo in produzione lo testo come si deve. Loro evidentemente non lo hanno fatto e ne pagano le spese...oggigiorno se non funziona il supporto informatico puoi lavorare bene quanto vuoi, sei fottuto.
L'intoppo di qualche giorno ci sta ma questo ormai , dopo 25 giorni oltre ai 5 di chiusura completa e la prospettiva, cosi come dichiarato da loro, che le cose si sistemeranno in ulteriori 4/6 settimane, non è più un intoppo e non è più un ritardo è una Waterloo :il-saggi:
Probabilmente, questo è frutto di previsioni e progetti sbagliati. Come sopra, roba che nessuno può permettersi con la concorrenza che c'è in giro.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Lavoro in informatica e pur facendolo in un ente pubblico (dove tutto dovrebbe risaputamente funzionare male) qualsiasi cosa faccia prima di metterlo in produzione lo testo come si deve. Loro evidentemente non lo hanno fatto e ne pagano le spese...oggigiorno se non funziona il supporto informatico puoi lavorare bene quanto vuoi, sei fottuto.
Probabilmente, questo è frutto di previsioni e progetti sbagliati. Come sopra, roba che nessuno può permettersi con la concorrenza che c'è in giro.

Quello che dicevo io. Concordo pienamente!!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Boia...io dei casini in cui è piombata Canyon avevo letto qualcosa qui...stasera ho dato un'occhiata al topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=328011 e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli, qualcuno alla fine partirà per Koblenz armato di bazooka. Questi sono davvero matti, ma come si fa a fare una serie di cazzate così...mi sa che in Germania ultimamente stiano perdendo colpi... :omertà:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Boia...io dei casini in cui è piombata Canyon avevo letto qualcosa qui...stasera ho dato un'occhiata al topic [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=328011[/URL] e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli, qualcuno alla fine partirà per Koblenz armato di bazooka. Questi sono davvero matti, ma come si fa a fare una serie di cazzate così...mi sa che in Germania ultimamente stiano perdendo colpi... :omertà:



Io sono quasi tentato di sfidare la sorte ordinando una front dall'outlet :celopiùg:

Mi sta trattenendo il fatto che se poi vendo la Strive mi sono ciulato 700 euro a disposizione per il cambio bike :nunsacci:
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Guardavo le 29". Abbastanza cambiate negli allestimenti, soprattutto reparto sospensioni. Si va più verso il trail, maggiore escursione 120mm. Tutte con il telescopico, a parte la 7.9.
Chissà come mai è stato eliminato il remote da tutti gli allestimenti (magari mi sbaglio ma il DPS dovrebbe esistere anche remote) e niente crossmax.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Devo dire che la 9.0 LTD è proprio bellina..

Per il resto nessuna novità di rilievo.
Un po' la 29" di telaio.
Colori.. A rotazione

Cmq. Almeno sono on line
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Non acendo l' esploso del modello 2015, mi sapreste indicare cosa cambia , forca da 120 al posto della vecchia 110mm.
Secondo voi le nuove forche fox sono piú performanti.
Apro questo thread perché ho preso la nerve 8.9 2015 e volevo sapere se conviene prendere la 7.9 2016 allo stesso prezzo.
Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

maxITR

Biker tremendus
Quest'anno mi sono infatuato delle 29. Volevo una Spectral ma sono arrivato tardi e sono andate esaurite.
Ho atteso la nuova Nerve con la speranza che fosse il più simile possibile alla Spectral 29.
Secondo me c'è stata una evoluzione rispetto alla 2015,forcella da 120,gomme 2.4 e il telaio l'hanno reso più lungo.Per esempio,la taglia L 2015 aveva un tubo superiore di 609mm e quest'anno passa a 630mm,una bella differenza.
Hanno tolto la Spectral 29 e reso la nuova Nerve leggermente più votata alla discesa rispetto al modello di quest'anno.
Credo che ordinerò la Nerve 29 perchè ha una geometria che mi piace,anche se avrei preferito un angolo sterzo leggermente più aperto.
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
ciao, sapete se i cerchi e i copertoni della nerve8.9 2015 sono adatti a diventare tubeless? (Ne vale la pena?)
Grazie
Aggiungo, ora che mi ricordo anche un'altra domanda: è normale che il perno della ruota davanti sia scoperto, non so come spiegarmi, infilando il perno dal lato del disco, dall'altro lato si vede la punta. Deve essere o manca qualcosa? tipo un tappo? Un coperchino che so??
Grazie
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Guardavo le 29". Abbastanza cambiate negli allestimenti, soprattutto reparto sospensioni. Si va più verso il trail, maggiore escursione 120mm. Tutte con il telescopico, a parte la 7.9.
Chissà come mai è stato eliminato il remote da tutti gli allestimenti (magari mi sbaglio ma il DPS dovrebbe esistere anche remote) e niente crossmax.


Però caspita, 400 euro in più!! Lo chiedo da ingnorante ma son giustificate dalle modifiche?? lo chiedo davvero non è una domanda retorica!
(mi riferisco a 8.9, io ho preso ad agosto la 2015 a 1899 euro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo