si ho notato che sono in piena crisi, comunque sono cose che possono succedere, stanno rivoluzionando completamente un'azienda in rapidissima espansione, onestamente mi stupirebbe se tutto filasse liscio. Chiaro che "avrebbero potuto", "dovevano dire e fare..", "gli imprevisti non devono succedere..." etc, ma è anche vero che è troppo facile essere fiscali con gli altri e indulgenti con sè stessi, meno il contrario....
Comunque, per dovere di cronaca, stamattina ho chiamato in assistenza, dopo un pò che provavo sono riuscito a prendere la linea "giusta".
Mi ha risposto Mauro, gentilissimo come tutti, come sempre...
Ho fatto presente la mia richiesta di assistenza e.... dieci minuti dopo aver chiuso mi è arrivata la comunicazione della richiesta in garanzia alla rockshox.
Insomma, con questo sono tre:
- problema alla ruota libera posteriore -> cambiata l'intera ruota, nuova.
- problema al
reverb stealth (vecchio modello) -> cambiato in garanzia con uno nuovo di pacca (nuovo modello)
- ora la forcella...vediamo un pò che succede, ma se sarà come le altre volte, pur con un tempo certamente troppo lungo (posso solo immaginarlo), non posso che lodarne la serietà e l'attenzione per il cliente. Non li ho mai sentiti tirare fuori storielle o scuse per l'assistenza, sempre al servizio, sempre gentili e propositivi.
Queste cose vengono ripetute troppo poco nel forum, tutti si concentrano solo sui problemi, che pure esistono, ma che non meritano di essere il centro di ogni discussione su canyon. Questo il mio parere, naturalmente..