no la dinamometrica non l'ho usata... lo farò stasera ma non ho stretto molto!
le protezioni sulle pedivelle si le ho aggiunte io, le avevo prese per la cube, visto che per ora le ho tolto i pedali le ho tolto anche le protezioni!
tra oggi e domani devo mettere il film protettivo (avevo già comprato il 3m per la bici di mia figlia) perchè sabato la inauguro!
quelle manopole sono molto belle... le aggiungo alla lista:
- Telescopico
- pedali exustar rossi (veramente non sono un gran bel rosso, ma secondo me ci stanno bene
- sella smp hybrid rossa (ce l'ho bianca e per ora ka userò ma certo non ci starebbe un granchè!)
- batticatena, a patto che li trovi della giusta dimensione che per la cube non li ho trovati
- portaborraccia
mmmm altro salasso!
Allora vedi di tirar fuori la dinamometrica che trovi in dotazione e di serrare tutte le viti del manubrio alle coppie indicate.
Ti ricordo che le 4 viti che fermano il manubrio vanno serrate ad X (cioe' a incrocio) possibilmente in modo progressivo.
Lo stesso vale per le due viti che vanno a stringere il cannotto forcella : se vuoi fare un bel lavoro non stringerne una subito a 5Nm lasciando l'altra allentata ma procedi per gradi stringendo entrambe a coppie intermedie sino ad arrivare alla coppia finale indicata.
Per il portaborraccia ti consigliere l'ottimo Cannibal Elite, che permette l'inserimento laterale della borraccia :
In ogni caso, prima di parlare di salasso per gli accessori, ricordati che hai portato a casa una 8.0 che oggi si paga 2250 euro spedita.... ed è la stessa identica bici che hai preso tu, manopole a parte ed un pignone in piu' relativamente inutile visto che la 2016 è una 11v ....
Quindi direi che con quel che hai risparmiato oltre a poterti permettere dei bei accessori puoi offrici anche una birretta a noi del topic Nerve