Vuol dire che allora non va bene visto che a me servono 22 cm ?
Si che va bene.
Nel tuo caso il collarino del telescopico sarà a 4cm dal collarino del piantone.
Vuol dire che allora non va bene visto che a me servono 22 cm ?
trovatemi un 30.9, 100mm, 380mm... sembrano introvabili! :(
grande tabella! sì uno dei due l'avevo visto, ma 279....
sull'usato niente!
e meno male che ho trovato l'affare della 8.0... bell'affare!
tanto lo sapete che alla fine lo comprerò! ma cavoli mi manderete sul lastrico... ed ero partita da una lombardo da 160 3 anni fa !
e meno male che ho trovato l'affare della 8.0... bell'affare!
tanto lo sapete che alla fine lo comprerò! ma cavoli mi manderete sul lastrico... ed ero partita da una lombardo da 160 3 anni fa !
Potere della setta!! :) :)
Si .. Per fortuna parti dalla 8 ..
Se no .. In sto covo di scimmie.. Sai quante strisciate di carta!!
Ora dobbiamo pensare alla sua attrezzatura/abbigliamneto...
pantaloncini, magliette, guanti, caschi .... e poi non vorremo mica che non possa fare la manutenzione alla bike ? cavalletto, attrezzi, ricambi....
Fino a fine stagione siamo a posto
...perchè lo vuoi proprio da 380 mm? se non sbaglio con il fuori sella che hai indicato (180mm) e la corsa che hai scelto (100 mm) dovresti avere un buon margine per montare anche reggisella più lunghi. Svantaggio: ti porti dietro del peso inutile perchè effettivamente a te basterebbe più corto. Vantaggio: hai più scelta sul mercato e trovi a prezzi più bassi. Devi solo verificare quanto margine di inserimento hai per sfruttare il passaggio cavi interno e magari ci sta anche un 425mm.trovatemi un 30.9, 100mm, 380mm... sembrano introvabili! :(
grande tabella! sì uno dei due l'avevo visto, ma 279....
sull'usato niente!
Non avere fretta, Nuraghes ti ha dato un buon consiglio : la bici è completa e di alto livello, goditela un po' cosi' intanto... Senza nulla togliere alle tue capacità sono sicuro che ti ci vorrà del tempo per portare una 8.0 al limite, anche senza reverb......