[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
ma come le nerve scorbutiche in discesa?!?!! non mi spaventare! :)

Stendiamo un velo pietoso su UPS, che non si sa quando consegnerà e non c'è modo di farsi contattare o di sapere qualcosa in più! :(

comincio a guardarmi intorno: il reggisella telescopico che diametro deve avere?

Non ti spaventare, dipende da dove devi andarci ;)
La mia non è affatto scorbutica, anzi scendo molto meglio di un mio amico che ha una lapierre con 150 di escursione e faccio molta fatica in meno a salire... Certo se pensi di farci downhill allora non hai preso il modello giusto :spetteguless:

Immagino che sei con un orecchio al campanello sperando che sia l'omino della UPS :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma magari sono al lavoro!
Spero la porti nel pomeriggio così trova qualcuno a casa. Io sono rimasta fino alle 11, di più non ho potuto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
ma come le nerve scorbutiche in discesa?!?!! non mi spaventare! :)

Stendiamo un velo pietoso su UPS, che non si sa quando consegnerà e non c'è modo di farsi contattare o di sapere qualcosa in più! :(

comincio a guardarmi intorno: il reggisella telescopico che diametro deve avere?
Tranquillo scendi sempre bene.. certi se cerchi di stare dietro a strive o ghost cagua o reign rischi di esagerare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ma come le nerve scorbutiche in discesa?!?!! non mi spaventare! :)

Stendiamo un velo pietoso su UPS, che non si sa quando consegnerà e non c'è modo di farsi contattare o di sapere qualcosa in più! :(

comincio a guardarmi intorno: il reggisella telescopico che diametro deve avere?

Io ho avuto una Spectral 29 del 2015 e in discesa era un cavallo imbizzarito,anni luce dalla Specialized spianatutto che avevo prima,pero' ti assicuro il divertimento che mi ha dato quella bici e' stato impagabile.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Dire che non c'è tutta sta differenza tra slx e XT ci sta' ..vero.
Dire che sono migliori degli XT è un'eresia.

E' cosa nota che gli SLX 675 sono perfettamente identici agli XT 785, stesse leve, stesse pinze (gli XT hanno una vite in piu', per il free stroke).

Quando si dice "migliori" si intende per rapporto qualità prezzo. Gli SLX li porti a casa a 100 euro, per gli XT servono 50 euro in piu' che per molti non sono giustificati essendo come già detto praticamente lo stesso freno.

https://www.youtube.com/watch?v=-qMDpc21LfU


Visto il cambio pero' avrei preso gli XT new generation.

Probabilmente non hai seguto il topic, ma direi che per il momento forse conviene evitare le nuove serie.... ;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=332858
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
E' cosa nota che gli SLX 675 sono perfettamente identici agli XT 785, stesse leve, stesse pinze (gli XT hanno una vite in piu', per il free stroke).

Quando si dice "migliori" si intende per rapporto qualità prezzo. Gli SLX li porti a casa a 100 euro, per gli XT servono 50 euro in piu' che per molti non sono giustificati essendo come già detto praticamente lo stesso freno.

https://www.youtube.com/watch?v=-qMDpc21LfU

Si. Non


Probabilmente non hai seguto il topic, ma direi che per il momento forse conviene evitare le nuove serie.... ;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=332858

Praticamente.. :)

Si . non ho seguito i topic sui nuovi XT, solo l'articolo di presentazione su MTB mag.

Ehhh ..ognuno ha le sue fisse.. Io sono XT forever :)


PS. Iso.. Almeno le foto dello scatolone.. :)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Il perno passante ; il cappuccio rosso poi lo togli ;-)

ecco ci avevo pensato che potesse essere quello, ma mi sembrava strano... non avevo considerato che la ruota è smontata! :smile:


comunque la notte scorsa ho scritto a canyon per segnalare come è arrivato lo scatolone e che mi riservo di comunicare le condizioni della bici, oggi che spero di tirarla fuori.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ecco ci avevo pensato che potesse essere quello, ma mi sembrava strano... non avevo considerato che la ruota è smontata! :smile:


comunque la notte scorsa ho scritto a canyon per segnalare come è arrivato lo scatolone e che mi riservo di comunicare le condizioni della bici, oggi che spero di tirarla fuori.



Ci deludi :il-saggi:

Eravamo tutti convinti che avresti passato la notte in piedi per montarla :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ci deludi :il-saggi:

Eravamo tutti convinti che avresti passato la notte in piedi per montarla :celopiùg:

Esatto :) concordo con sten :)
Anzi con la bici di fianco al letto :)

I Corrieri ormai fanno paura nelle consegne..
Ormai va a culo!!

PS. Urge pantaloncino am/enduro ma che siano slim fit. Non sopporto i pantaloncini larghi di gamba.. Consigli?
Ne ho provati un bel po'.. ma non ho ancora trovato il mio.
(Sembra che ci sia un modello endura slim fit.. Ma non ho trovato negozi e comprare alla ceca.. )
:) :) :)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo