[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Caricate un po di foto della Nerve x un possibile futuro nervista.

Io non ne ho sotto mano di cool :)
Cosi da far vedere com'è!! Grazie
 

Allegati

  • IMG_20150701_165310.jpg
    IMG_20150701_165310.jpg
    205,6 KB · Visite: 31
  • IMG_20151025_144042.jpg
    IMG_20151025_144042.jpg
    287,5 KB · Visite: 29
  • IMG_20151025_114423057_HDR.jpg
    IMG_20151025_114423057_HDR.jpg
    272 KB · Visite: 33
  • IMG_20151025_114413778_HDR.jpg
    IMG_20151025_114413778_HDR.jpg
    289,8 KB · Visite: 26

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ora basta soldi sulla nerve... giuro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Certo che ti crediamo.... me lo dico anch'io ogni volta che clikko su qualche sito online " questa è l'ultima volta " :smile::smile::smile:

Pensa che non ho nemmeno provato la Capra, anzi non gli ho nemmeno ancora regolato il sag, e ho già speso per:
gomme, dischi, parafanghino in tinta e nuovi adesivi per forca ed ammo :omertà:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io ho abortito il giro di oggi, fisicamente non sono al meglio e non posso ammalarmi... Ma.... Che due palle!! Insomma, abbiamo un bisogno smodato di acqua, ok, ma.... Deve piovere per forza nel weekend??? :O

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so da voi ma qui in Gallura giovedì spara un vento che strapperà i capelli,non ti dico quanto sono felice adesso che sono solo bitumaro...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Certo che ti crediamo.... me lo dico anch'io ogni volta che clikko su qualche sito online " questa è l'ultima volta " :smile::smile::smile:

Pensa che non ho nemmeno provato la Capra, anzi non gli ho nemmeno ancora regolato il sag, e ho già speso per:
gomme, dischi, parafanghino in tinta e nuovi adesivi per forca ed ammo :omertà:

Ho seguito il tuo iter.. Stai peggiorando Sten :) :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Caricate un po di foto della Nerve x un possibile futuro nervista.

Io non ne ho sotto mano di cool :)
Cosi da far vedere com'è!! Grazie



Hai montato i RoRo all'anteriore ?? :nunsacci:
Non sono troppo poco per un utilizzo trail ?
Ci avrei visto meglio un Hans dampf o cmq un qualcosa di più aggressivo all'anteriore.

pensa che io i RoRo gli ho appena montati su una vecchia 26 che destinerò solo all'uso ciclabile ( asfalto e terreno ben battuto )

Non so da voi ma qui in Gallura giovedì spara un vento che strapperà i capelli,non ti dico quanto sono felice adesso che sono solo bitumaro...



Ti salvi da una valanga di rep negative solo perché hai avuto una Spectral :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho seguito il tuo iter.. Stai peggiorando Sten :) :)



Lo so :smile::smile::smile:

E' che la Pike ed il marshguard con la scritte bianche non ci azzeccavano per nulla con il verde/nero della capretta.

Per cui ordinate verdi :celopiùg:

Ed ho ordinato un Magic Mary e un hans dampf per sostituire i Maxxis insieme ad un disco da 203 Xt Ice tech ( un altro già lo avevo ) da montare insieme agli Zee togliendo i Guide.

Però anch'io poi mi sono detto: adesso basta sapendo già che stavo mentendo :smile::smile::smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Hai montato i RoRo all'anteriore ?? :nunsacci:
Non sono troppo poco per un utilizzo trail ?
Ci avrei visto meglio un Hans dampf o cmq un qualcosa di più aggressivo all'anteriore.

pensa che io i RoRo gli ho appena montati su una vecchia 26 che destinerò solo all'uso ciclabile ( asfalto e terreno ben battuto )

Si :) era autunno :)
Assetto fast.. Adesso con il fango non è il massimo. Con la Neve.. Posso solo guardarla e fare manutenzione.

Sono gomme strepitose.
Hanno una tenuta superiore ai NN con la metà di TASSELLO. sorprendenti. Vedrai ti troverai bene.
Aveva ragione stefagg.

Su asciutto sono le mie .. Almeno x le mie zone collinari :)

PS. Prova a prendermi.. Prova a stare dietro a una grancanyon CF su strade bianche :)

PS.2 sten ba bene una bici x ogni uso.. La 4 x? :)

Lo so :smile::smile::smile:

E' che la Pike ed il marshguard con la scritte bianche non ci azzeccavano per nulla con il verde/nero della capretta.

Per cui ordinate verdi :celopiùg:

Ed ho ordinato un Magic Mary e un hans dampf per sostituire i Maxxis insieme ad un disco da 203 Xt Ice tech ( un altro già lo avevo ) da montare insieme agli Zee togliendo i Guide.

Però anch'io poi mi sono detto: adesso basta sapendo già che stavo mentendo :smile::smile::smile:

La capra che freni montava ? Solo da 18?

Beh.. Con gli zee .. Extralux
Magic marry e HD.. Un caterpillar pronto x spianare.

Cavalleria pesante :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
PS.2 sten ba bene una bici x ogni uso.. La 4 x? :)


Ho recuperato la vecchia mtb di mio figlio: tanto lui non la usava ed il telaio era perfetto e in alluminio.
Ho cambiato un po' di pezzi: forcella rigida, manubrio, stem, pacco pignoni, sella, manopole e copertoni ma, prendendo tutto su Aliexpress ( copertoni e pacco pignoni esclusi) con un 150 euro in tutto me la sono cavata. recuperando 2.5kg di peso

E per la ciclabile va bene cosi ;-)

per cui in effetti adesso mi ritrovo con tre bike: la front, la trail e l'enduro

A girare in garage mi divertirò moltissimo :smile::smile::smile::smile:


ps: la 4 x 4 ce l'ho... ma ha 4 ruote ;-)
Anzi... se ti interessa ora la dovrei cambiare :celopiùg:

La capra che freni montava ? Solo da 18?

Beh.. Con gli zee .. Extralux
Magic marry e HD.. Un caterpillar pronto x spianare.

Cavalleria pesante :)



No... monta i 200 ant/post

Ma ho preferito cambiare anche i dischi montando XT.
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non so da voi ma qui in Gallura giovedì spara un vento che strapperà i capelli,non ti dico quanto sono felice adesso che sono solo bitumaro...

controllato ora... azz, è uguale anche da noi...nemmeno il tempo di assorbire l'acqua che il maestrale asciugherà tutto....comunque nel weekend dovrebbe migliorare..speriamo bene!
 

mino1987

Biker extra
Ciao, beh anche io ho le mani bucate con la mia nervuzza. Sempre a prendere pezzi nuovi. Ultimo acquisto, manopole Ergon GA1 EVO.
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio per un pneumatico più scorrevole al posteriore? Ora monto anteriore e posteriore nobby Nic Performace da 2,35.
Pensavo a un racing ralph da 2,25. Il RR lo avevo già provato qualche anno fa. Mi piaceva ma lo consumai subito, forse mescola troppo morbida. Pensavo di prendere un perfromance. Che dite?
Nei miei giri di solito c'è molto trasfeimento su asfalto e con i nobby nic faccio un bel pò di fatica.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ciao, beh anche io ho le mani bucate con la mia nervuzza. Sempre a prendere pezzi nuovi. Ultimo acquisto, manopole Ergon GA1 EVO.
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio per un pneumatico più scorrevole al posteriore? Ora monto anteriore e posteriore nobby Nic Performace da 2,35.
Pensavo a un racing ralph da 2,25. Il RR lo avevo già provato qualche anno fa. Mi piaceva ma lo consumai subito, forse mescola troppo morbida. Pensavo di prendere un perfromance. Che dite?
Nei miei giri di solito c'è molto trasfeimento su asfalto e con i nobby nic faccio un bel pò di fatica.

Io viaggio co il RR all'anteriore e l'xking protection al posteriore.

Ps. Mino.. Tu sei tra i top .. delle mani bucate :) E visto l'andazzo qui.. Non male :)
 

mino1987

Biker extra
Io viaggio co il RR all'anteriore e l'xking protection al posteriore.

Ps. Mino.. Tu sei tra i top .. delle mani bucate :) E visto l'andazzo qui.. Non male :)
E' proprio vero, ormai di serie sulla mia nerve è rimasto solo il telaio :smile:

Qualcuno sulla Nerve ha montato una guarnitura doppia? Se volessi farlo è necessario cambiare anche il comando sinistro SLX oppure può essere utilizzato anche a 2 velocità?
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo