Porca puttxxx 180 neuri. ..almeno ho scoperto che ho una gamba più corta di 3 mm
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pensa all'upgrade che potevi fare con 180 euro
Porca puttxxx 180 neuri. ..almeno ho scoperto che ho una gamba più corta di 3 mm
[emoji24] [emoji24] [emoji24]Pensa all'upgrade che potevi fare con 180 euro
Pensa all'upgrade che potevi fare con 180 euro
Ora basta soldi sulla nerve... giuro
[emoji23] [emoji23]Ahhahhahh.. Non ci crede nessuno :)
Io ho abortito il giro di oggi, fisicamente non sono al meglio e non posso ammalarmi... Ma.... Che due palle!! Insomma, abbiamo un bisogno smodato di acqua, ok, ma.... Deve piovere per forza nel weekend??? :O
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Certo che ti crediamo.... me lo dico anch'io ogni volta che clikko su qualche sito online " questa è l'ultima volta "
Pensa che non ho nemmeno provato la Capra, anzi non gli ho nemmeno ancora regolato il sag, e ho già speso per:
gomme, dischi, parafanghino in tinta e nuovi adesivi per forca ed ammo
Caricate un po di foto della Nerve x un possibile futuro nervista.
Io non ne ho sotto mano di cool :)
Cosi da far vedere com'è!! Grazie
Non so da voi ma qui in Gallura giovedì spara un vento che strapperà i capelli,non ti dico quanto sono felice adesso che sono solo bitumaro...
Ho seguito il tuo iter.. Stai peggiorando Sten :) :)
Hai montato i RoRo all'anteriore ??
Non sono troppo poco per un utilizzo trail ?
Ci avrei visto meglio un Hans dampf o cmq un qualcosa di più aggressivo all'anteriore.
pensa che io i RoRo gli ho appena montati su una vecchia 26 che destinerò solo all'uso ciclabile ( asfalto e terreno ben battuto )
Lo so
E' che la Pike ed il marshguard con la scritte bianche non ci azzeccavano per nulla con il verde/nero della capretta.
Per cui ordinate verdi
Ed ho ordinato un Magic Mary e un hans dampf per sostituire i Maxxis insieme ad un disco da 203 Xt Ice tech ( un altro già lo avevo ) da montare insieme agli Zee togliendo i Guide.
Però anch'io poi mi sono detto: adesso basta sapendo già che stavo mentendo
PS.2 sten ba bene una bici x ogni uso.. La 4 x? :)
La capra che freni montava ? Solo da 18?
Beh.. Con gli zee .. Extralux
Magic marry e HD.. Un caterpillar pronto x spianare.
Cavalleria pesante :)
Non so da voi ma qui in Gallura giovedì spara un vento che strapperà i capelli,non ti dico quanto sono felice adesso che sono solo bitumaro...
Ciao, beh anche io ho le mani bucate con la mia nervuzza. Sempre a prendere pezzi nuovi. Ultimo acquisto, manopole Ergon GA1 EVO.
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio per un pneumatico più scorrevole al posteriore? Ora monto anteriore e posteriore nobby Nic Performace da 2,35.
Pensavo a un racing ralph da 2,25. Il RR lo avevo già provato qualche anno fa. Mi piaceva ma lo consumai subito, forse mescola troppo morbida. Pensavo di prendere un perfromance. Che dite?
Nei miei giri di solito c'è molto trasfeimento su asfalto e con i nobby nic faccio un bel pò di fatica.
E' proprio vero, ormai di serie sulla mia nerve è rimasto solo il telaioIo viaggio co il RR all'anteriore e l'xking protection al posteriore.
Ps. Mino.. Tu sei tra i top .. delle mani bucate :) E visto l'andazzo qui.. Non male :)