Anch'io ero rimasto colpito dallo stem.
Credo che sei l'unico che l'abbia allungato.
Forse l'angolo di inclinazione recupera qualcosa, ma fa effetto vederlo cosi lungo.
Forse perche' ormai ci siamo abituati al 60.
La sella cos'è?
Interessante la doppia se non ho visto male.
Quanto ti è costato? E come ti trovi?
Lo stem da 80 angolato si 25 gradi non da noia anzi ti alza leggermente la schiena quindi più sollievo sulle pedalate pulite.
dipende comunque da persona a persona .. io mi trovo molto bene...
Doppia davanti... mi trovo benissimo solo che per il maledetto giro bulloni avevo preso corone artigianali (aribike una delle poche che fa giro bulloni da 96) sulle 100 o poco di meno di spesa...
Ora come ora spendevo qualcosa di più (70 euro) e mi prendevo una guarnitura completa fsa o raceface... comunque così va benissimo.
Unica cosa ho dovuto cambiare deragliatore davanti in quanti il 2x e leggermente più corto e non da noie... (dicono che si può lasciare l originale ma non era precisissimo )...
Disponibile per 2x10 solo
slx ma va bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha pulito un po il manubrio con adattatori
freni cambio o remoto
reverb?
Anch'io ero rimasto colpito dallo stem.
Credo che sei l'unico che l'abbia allungato.
Forse l'angolo di inclinazione recupera qualcosa, ma fa effetto vederlo cosi lungo.
Forse perche' ormai ci siamo abituati al 60.
Beh.. Anche con lo stem da 60 sulle salite con molta pendenza devi caricare l'anteriore x non impennare.
La sella cos'è?
Interessante la doppia se non ho visto male.
Quanto ti è costato? E come ti trovi?
X gli ispec fatti un giro su bike component o bike discount.
Sicuramente è un'altra cosa.
Non vorrei dire una cavolata, ma Penso che gli attacchi XT e slx siano uguali
Sella pro (di shimano ) falcon af.. presa perché la selle italia slr x cross flow mi dava troppe noie (probabilmente presa misura errata e comunque
fondello troppoo duro )
Diciamo che ieri ci ho dato dentro... 2 gomme nuove ... sella nuova. .. pastiglie nuove (vedi foto quelle vecchie procacciatori la miseria)...pulizia pistoncini... guarnitura
catena cambio ... ingrassaggio pedali...