Che bici hai preso?
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Non lo può dire in questa sezione, altrimenti Boardi gli taglia le gomme!
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News: arrivata ora email.
La bike è pronta per la spedizione in anticipo di 50 giorni
Sicuro che siano Tubeless ready ?
Si ho letto cosa hai preso....una mangiatrice di erba che spiana sassi[emoji4]Non lo può dire in questa sezione, altrimenti Boardi gli taglia le gomme!
Che bici hai preso?
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Non lo può dire in questa sezione, altrimenti Boardi gli taglia le gomme!
Uhhh grande!!
Giust in tempo x la new season
Cosa ha preso sten ? Non si può nemmeno pronunciare qui!!
Beeeee Beeeee Beeeeee
A buon intenditore...
Si ho letto cosa hai preso....una mangiatrice di erba che spiana sassi[emoji4]
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Sicuro che siano Tubeless ready ?
Sbaglierò ma vanno comunque nastrati ;) anche se TR...
Tubeless Ready in genere fa riferimento al disegno della gola che tiene il tallone del copertone.... che io sappia....
Si c'è anche la dicitura Tubless ready all'interno del cerchio.
E i copertoni lo sono ?
Effettivamente non ne sono molto sicuro pensavo che essendo di serie con cerchi tubless anche le gomme fossero tubless,ho fatto una ricerca ma non riesco a capire,proverò a mandare una mail alla continental.Se qualcuno a news grazie.
No monta quelle di serie le Continental Mountainking,allora proprio non c'è verso di far niente con queste?
Sul sito continental dovrebbe esserci scritto ...
Ho provato a guardare nelle caratteristiche non c'è scritto ma hanno postato dei video e sembra che si può fare.Proverò a toglierli e risistemarli di nuovo.
Certo che le mie sono sicuramente idee antiquate di chi con le camere d'aria ci convive serenamente da una vita (nel vero senso della parola)...ma quanti problemi di meno ci sono! Certo, capita di forare, ogni tanto...ma per il resto nessun problema di gomme e cerchi, e quante rogne di meno...
Certo che le mie sono sicuramente idee antiquate di chi con le camere d'aria ci convive serenamente da una vita (nel vero senso della parola)...ma quanti problemi di meno ci sono! Certo, capita di forare, ogni tanto...ma per il resto nessun problema di gomme e cerchi, e quante rogne di meno...
Certo che le mie sono sicuramente idee antiquate di chi con le camere d'aria ci convive serenamente da una vita (nel vero senso della parola)...ma quanti problemi di meno ci sono! Certo, capita di forare, ogni tanto...ma per il resto nessun problema di gomme e cerchi, e quante rogne di meno...
Le Continental non fa più tubeless, ma solo TR e, secondo Continental, la versione racesport non è neppure TR.
La mia Nerve mi è arrivata con le Mountain King e XKing racesport ma, prima di cambiare gomma ho provato comunque a latticizzarle.
E' stata dura (soprattutto con la XKing) ma alla fine ci sono riuscito.
Verifica soprattutto dove sta la perdita (bacinella d'acqua) per escludere che sia colpa del cerchio o della valvola.
Come lattice uso il Notubes.
Io giro con le latticizzate però sto seriamente pensando a cosa fare nel futuro.
Ho bucato solo due volte:
la prima con la Nerve e le NN.
Ho schizzato lattice dappertutto ( il deragliatore anteriore è ancora impestato di lattice ) e il buco si è tappato solo nel momento in cui mi sono fermato ed ho posizionato la ruota verso il basso.
La seconda con la Strive dopo un saltino: taglio troppo largo perché il lattice potesse funzionare.
Ho perso quasi un'ora per riuscire a ripartire.
Montavo tra gomma e cerchio il flat che non ne voleva sapere di staccarsi dalla gomma
Probabilmente la latticizzazione è indispensabile a chi percorre zone dove le spine sono ovunque; meno per chi non ha quel problema.
Effettivamente ho pensato di togliere la camera perchè con la bici di prima montando le shwalbe bucavo ogni due uscite per problema il più delle volte di spine,ho risolto il tutto mettendo una copertura in kevlar tra camera e copertone...quasi quasi ritorno...