Mannaggia i pedali flat..
Googla "fox float pressure chart" per la forcella, per l'ammo idemScusate se quoto il mio messaggio, ma nessuno sa indicarmi dove trovare queste informazioni? Devo basarmi solo sul sag o esiste qualche tabella?
Il Fiasco
Cacchio Icio!! Ahia...ma come hai fatto? :OMannaggia i pedali flat..
Cacchio Icio!! Ahia...ma come hai fatto? :O
Accidenti, serissimo!!! :) con tanto di maglie di "marca" :D
Ehh già debutto della maglia cac lunga..
Peccato poi che sopra il jacket protetivo e sopratutto la maglia che mi hanno dato loro x proteggere le protezioni.. Un caldo :)
Preferivo figheggiare con la scritta canyon in bella mostra :)
E poi.. La prox .. Pantaloni lunghi.. :)
Ps. Che fatica.. Dopo 4 ore intensive.. Non sento più le braccia..
Cmq. Avrei preferito affittare una strive ma anche una spectral .. bici piu maneggevoli e leggere.. Di una DH seppur da 26.
Se non fai DH con saltoni esagerati .. Sono bici che x me hanno poco senso. Ho goduto di più l'altra volta con un enduro pikeizzata.. Anche se piu' vai e più le cose ti vengono.
Chissà.. Magari il prossimo anno rastrello anche io una streve d'occasione
Mannaggia i pedali flat..
Googla "fox float pressure chart" per la forcella, per l'ammo idem
Scaricati i manuali fox vedi che trovi tante info, considera che cmq il sag è necessario farlo perché è una misura un po' universale sul set up delle sospensioni, oltre alla miglior base di partenza possibile
azzo come grippano sugli stinchiMannaggia i pedali flat..
Scusate se quoto il mio messaggio, ma nessuno sa indicarmi dove trovare queste informazioni? Devo basarmi solo sul sag o esiste qualche tabella?
Il Fiasco
Quando ti arriverà la bici, di solito sulla forcella trovi una tabella che ti indicherà in base al tuo peso la pressione corretta! Ciao e buone pedalate!
io ho le gambe cosi segnate che non le avevo nemmeno a 12 anni quando passavo le giornate in bike e a salire sugli alberi
Se mi vedesse mia nonna gli verrebbe un colpo; aveva sempre la speranza che crescendo mi sarei calmato
Di niente ;D
Ps: qui si ciarla di tutto fuorché di info utili (come queste)
Nella mia nessuna tabella ;)
Io che sono 85kg ho gonfiato a 85psi se non erro.... ammo lasciato di fabbrica anzi, sgonfiato di 5psi... Mi pare sia a 105 ora...
Io 85 kg tengo a 90/95 infatti... e 190/200 retro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Basta usare il tasto cerca e di informazioni sul sag ne trovi fin che ne vuoi.
Anche in questo topic
ps: insieme ad informazioni molto più specifiche e meno banali di un sag
Io il tasto cerca l'ho usato e lo uso tutti i giorni per acquisire informazioni, poichè ho iniziato da poco. Comunque non cercavo informazioni sul sag, bensì volevo capire a che pressione mettere forca e ammo prima di salire per verificare il sag. In pratica una sorta di tabella peso/pressione e io nel forum non ho trovato niente a riguardo. Soprattutto per il fox ctd evolution del quale ho trovato ben poco.
Poi magari sono io che mi sono fatto una paranoia inutile e questa tabella non serve a niente...
Il Fiasco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?