nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
occhio ragazzi, secondo me fare i paragoni solo sulla base della numerazione potrebbe essere un errore non da poco... come ha giustamente fatto notare Sten bisognerebbe fare un confronto degli allestimenti... e ad occhio la Spectral 6.0 2015 dovrebbe essere confrontata con la spectral 5.0 2016...come vedete è stata "abbassata" la numerazione partendo dalla 5.0 invece che dalla 6.0 degli anni scorsi.... e infatti il prezzo è esattamente lo stesso dell'anno scorso. I freni sono un pochino inferiori? ok, ma qui abbiamo la forcella da 34, io tra i due modelli preferirei questo...
Le altre spectral montano innovazioni che secondo me giustificano i pur risicati aumenti...
Forche da 34 (e parliamo di fox 2016, che a quanto pare vanno molto meglio delle precedenti versioni), zona pignoneria a 11v e altre simpatiche amenità...
ps. Sten, è una mia supposizione, ma può darsi che abbiano fatto la scelta fox per una sorta di "gemellaggio" con shimano, e infatti con sram l'abbinamento è con la rockshox...
Stefagg poi mi guardo la discussione ahahah... tu intanto occhio, se mi citi il Guccio sono capace di citarti a memoria quasi tutte le sue canzoni...e non sono nemmeno comunista, però mi piace assai! :D
Le altre spectral montano innovazioni che secondo me giustificano i pur risicati aumenti...
Forche da 34 (e parliamo di fox 2016, che a quanto pare vanno molto meglio delle precedenti versioni), zona pignoneria a 11v e altre simpatiche amenità...
ps. Sten, è una mia supposizione, ma può darsi che abbiano fatto la scelta fox per una sorta di "gemellaggio" con shimano, e infatti con sram l'abbinamento è con la rockshox...
Stefagg poi mi guardo la discussione ahahah... tu intanto occhio, se mi citi il Guccio sono capace di citarti a memoria quasi tutte le sue canzoni...e non sono nemmeno comunista, però mi piace assai! :D